Al momento il 65DX900 a 3.920 euro incluso spese e disponibile, mentre il 58DX900 a 3.139 euro, stesso sito.
Visualizzazione Stampabile
Ciao Sasadf, anche a me Panasonic ha offerto un dx900 da 58 pollici in cambio di un AX900 che aveva un problema al pannello. A te è arrivato? grazie
No, a me non è ancora arrivato.
Eprice dice sarà disponibile per il 7 marzo.
Di solito ai CAT arrivano qualche tempo dopo: secondo me perchè si prendono la seconda tornata di container, per aver la certezza di avere TV più rodati.
secondo me a fine marzo ci arrivano, non prima :rolleyes:
Se non ricordo male, Plasm-on, da insider, aveva scritto non prima del 21 marzo. :boh:
Ma se l'attesa di qualche settimana vuol dire TV sicuramente più rodati e affidabili, dunque con Firmware stabile e pannelli assemblati meglio, io ci sto ad aspettare un altro mesetto :)
walk on
sasadf
Ti do una brutta notizia, la data prevista per i cat è stata spostata al 13 aprile. Non è detto che magari arrivi prima, ma al momento la data prevista è quella.
...se il motivo è quello che ho detto prima (per i CAT vogliono TV sicuri al 100% che funzionino senza problemi: e dunque attendono la seconda infornata dalla produzione), io ci posso pure stare.
Se invece è perchè vogliono prima aspettare gli ordini dalla grande distribuzione, e quelli che restano la danno ai clienti dei CAT, la tal cosa mi farebbe alquanto imbufalire, anche perchè i tempi di attesa erano stati dati per questa settimana, e la sostituzione PER LEGGE deve avvenire entro tempi congrui, e siccome sono già più di 3 mesi che sono senza TV, ne avrei le scatole piene.
Vediamo se è il caso di preparare una seconda letterina da inviare a mamma Panasonic :Perfido:
walk on
sasadf
La seconda che hai detto, i tv li distribuiscono prima ai rivenditori che pagano e poi ai cat, non esiste una prima scelta ed una seconda scelta nei tv, tutti quelli che vengono fuori dalla fabbrica sono idonei, se poi sorgono problemi fanno degli upgrade.
....sto già preparando la letterina....:Perfido:
In questo test sul 58" (non affidabilissimo) è stato misurato un contrasto che supera i 10.000:1 calibrato con luminosità a 144 cd/m2 (a volte i test li fanno anche nei negozi sotto i riflettori :) non vorrei che fosse stato riservato lo stesso trattamento al Panasonic) e poi riportano anche il numero di 512 le zone controllate dal local dimming senza specificare che tipo di controllo abbiano effettuato...mah http://www.lesnumeriques.com/tv-tele...1457/test.html
Fermati...li stanno spedendo ;) o meglio in Francia è iniziata la distribuzione
http://www.hdfever.fr/forum/download/file.php?id=12889
Mah, non so che calcoli abbiano fatto ma con una Y min=0,02 cd/m2 (noir/black) e una Y max=144 cd/m2 (blanc/white), viene un contrasto di 7200:1 e non >10.000:1 riportato :rolleyes:.
Tra i contro rileva un angolo di visione limitato, perdita di contrasto del 65% a 45°, non avendo mai posseduto un VA bisognerebbe capire se tale perdita risulta piu o meno rispetto ad un classico FALD VA, utile capire quanto incida il filtro honeycomb.
Infatti, i risultati dei test capita spesso che li capiscono solo loro.
Sul mio Philips con filtro antiriflesso Moth-Eye la perdita di contrasto è simile al Panasonic.
Non potevano deluderti col lag, è la mia tv
Sasadf il supporto a parete è il primo che avevi postato?
prima il cx800,poi l'oled 4k lg e ora il dx900. non comprerò mai la tv nuova...
( inoltre il prezzo sembra abbassarsi di ora in ora!!!! )