Mauro@
non mi deludere cosi...:rolleyes: una traccia audio nativa mch 5.1.... la elabori "ascolti" in stereo 2ch.....(2.0)????????:D
Visualizzazione Stampabile
Mauro@
non mi deludere cosi...:rolleyes: una traccia audio nativa mch 5.1.... la elabori "ascolti" in stereo 2ch.....(2.0)????????:D
in effetti i concerti live in MCH hanno appassionato anche me da molti anni ormai.
quando registrati bene, rendono la scena live molto più veritiera di un classico 2ch, restituendo gli effetti di echo originali come nei grandi concerti...
In effetti e' cosi... :D
Lui e' molto competente sulla sezione video... mentre sul mondo Audio , si e' immerso da pochi mesi... quindi e' da capire il suo mischiare o confondere le fonti...:p
A Mauroooo si ironizza e !!!!!!!!;)
Ragazzi,sto ascoltando dal denon,fonte ipod collegato tramite usb al sinto ma sento un fastidiosissimo scoppiettio provenire dai diffusori tipo il rumore che fa la polvere sulle amate testine dei giradischi .cosa può essere?
O mi avete convinto ridarò un'ascolto serio in 5.1 sui bluray appena finisco l'HT ;) Prima avevo un kit logitech e probabilmente non rendevano a dovere.
Datemi tempo è da poco che sto nel mondo audio e una vita nel video ;)
@Seba
Descrivi meglio il problema...te lo fa sempre? Anche a sinto acceso senza musica? Potrebbe essere un problema di cavi o sbalzi di corrente. Prova a cambiare presa del sinto.
Al momento solo con ipod collegato tramite usb
Escludo sia un problema del sinto allora.
condivido con Mauro... di solito questo tipo di interferenza, la emette un file audio compresso.... o mal registrato... e visto che il Denon , ha un suono dettagliatissimo , e molto chiaro e pulito... ti fa' sentire tutti i minimi "rumori" suoni possibili...
Chi mi spiega come funziona invece airplay ?
io ho venduto l' iphone quindi non saprei... sono passato alla concorrenza... Android....:)
Comunque sul manuale del denon .. c'e' tutta la spiegazione passo passo su come configurare i due dispositivi, e farli funzionare in modalita' Air Play
Ho realizzato un video su YouTube che fa vedere come funziona l'Air play, ci deve essere una discussione in questo forum aperta da me
Peccato che sul mio ipod non ci sia traccia del triangolino airplay
Che modello di ipod hai?