in risposta al sig. Trevi :
... comunque scusandomi del ritardo della mia risposta devo fare una considerazione : io lo possiedo da molti anni e lo uso per sonorizzare la mia sala cinema e non sto dicendo che e' spazzatura questo lo hai detto tu , io dico che pur onesto e apparentemente ben disposto non ha nulla a che vedere con un prodotto hi fi anche solo entry level , in effetti non e' stato progettato per questo ne' ha la pretesa di farla a botte con qualsiasi marchio di hi fi blasonato e non che sia .. poi a qualcuno piace il suono bum bum nelle orecchie , pure a me non dispiace ma nelle ambientazioni per il quale e' stato progettato e costruito : clubs , discoteche , concerti rock , luna park .. , magari nel gustare una bella frittella piatta sentendo un bel yamaha pro che ti sbraita nei timpani " AVANTI GENTE SALGHINO CHE C'E POSTO " .. e' una cosa che fa sempre piacere ad un nostalgico come me
Scherzi a parte ora ti spiego cosa non mi piace : bassi stopposi e incasinati alti metallici e affaticanti .. scarsa presenza di suono occorre tirarlo su parecchio per sentire qualcosa , ecco forse e' meglio che mi fermo qui , io per l'hi fi uso solo Conrad Jhonson