CalabrOne ha detto:Sì. Io ho una SamsungCam 2 con scheda TivùSat, e funziona abbastanza bene.
La cam non ti permette di ricevere rai HD ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CalabrOne ha detto:Sì. Io ho una SamsungCam 2 con scheda TivùSat, e funziona abbastanza bene.
ilMarci ha detto:ragazzi quale cam compatibile con il vt20 posso comprare per vedere sky?
ilMarci ha detto:rquando gioco a fifa nei replay da calcio d'angolo è una scia continua, non si capisce nulla, idem quando passano le scritte in sovrimpressione da destra a sinistra... come posso risolvere?
anche io...a nessun duie giochi che utilizzo..fifa in testaTearS ha detto:Gioco a Fifa da mesi, mai visto nulla del genere.
Io con quella Mediaset HD registro tutto tranne i programmi codificati...gibar ha detto:per esperienza diretta quali cam x VT20 + tivusat per vedere RAI HD ?
Ciao, anche io ho un 46", uso FIFA con la XBOX collegata in composito e modalità game... mai visto niente del genere. CiaoilMarci ha detto:quando gioco a fifa nei replay da calcio d'angolo è una scia continua, non si capisce nulla, idem quando passano le scritte in sovrimpressione da destra a sinistra... come posso risolvere?
CalabrOne ha detto:Ero in dubbio se inserire questo messaggio o meno, ma alla fine mi sono detto: non sono più moderatore, non devo più essere "politically correct", e quindi... chissenefrega, mi sfogo.
Siete (quasi tutti) MALEDUCATI!
Oltre a non avere rispetto per le regole del forum non avete rispetto nemmeno per chi vi legge, e soprattutto non avete rispetto verso chi vi ospita (sto parlando dell'admin, certamente colpevole per la sua cronica assenza, ma non per questo meritevole di questo vostro scellerato comportamento). MALEDUCATI!
Non sapete a cosa mi riferisco?
Una ragione in più per dirvi che siete MALEDUCATI: non avete letto il regolamento e continuate bellamente a fare quoting integrale.
E poi, CAZZ0, questo è un trhead in una discussione UFFICIALE: cosa continuate a scrivere di offerte, volantini e chiedere consigli per gli acquisti? MALEDUCATI!
Questo messaggio e quets'altro che stanno proprio in testa a questa sezione li avete letti? No? MALEDUCATI!
Chiedo scusa a tutti i non maleducati per questo mio sfogo.