[Panasonic Serie VT20] TV Plasma FullHD-3D

ragazzi dopo 2 mesi di uso della tv non posso dir nulla, il 46 è stato davvero un ottimo acquisto, ha solo un enorme problema: quando gioco a fifa nei replay da calcio d'angolo è una scia continua, non si capisce nulla, idem quando passano le scritte in sovrimpressione da destra a sinistra... come posso risolvere?

Non credo possa dipendere dal TV considerato che la PS3 o Xbox lavorato con proprio processore video......boh non saprei

CAM HD PANASONIC non apre scheda tivusat

putroppo, nonostante il commesso mi aveva confermato la compatibilità, ho acquistato un cam TY-PTVHD ovvero una cam Panasonic HD da utilizzare con tivusat per vedere RAI HD con un VT20 ma purtroppo la card non viene riconosciuta per cui sono tornato alla vecchia Samsung CAM che invece funziona bene ad esclusione della parte HD (solo audio no video).
SIC !
per esperienza diretta quali cam x VT20 + tivusat per vedere RAI HD ?

oggi sono andato nel mediamondo della mia città per guardarlo meglio ed eventualmente prenderlo...ma li avevano finiti...
sarà per la prossima tv di chissà quale marca, modello e pollici
buone VT20visioni a tutti ;)

ilMarci ha detto:
ragazzi quale cam compatibile con il vt20 posso comprare per vedere sky?

Nelle specifiche di queste maledette Cam, non mettono le compatibilità con le codifiche? Imho queste Cam sono un terno al lotto, è una mia impressione ho danno un sacco di problemi?

editare la lista dei canali

Ciao a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo post. Finalmente ho collegato il cavo del satellite al tv e ho ricominciato a smanettare con un ricevitore sat (quello interno al vt20) diverso dallo skybox. Nei miei ricordi passati c'è uno humax 5100 che aveva la possibilità di editare la lista dei canali, che con il dual feed sono abbondantemente superiori a 1000, sistemandoli sul computer anzichè con il telecomando. Anche se credo di conoscere la risposta, c'è un modo per editare la lista dei canali del vt20 via software? Forse collegando una tastiera usb l'operazione è più agevole? chi di voi usa il sinto sat come fa? Altra domanda per plasm-on, la tua cam aggiorna i dati della scheda di sky?

ilMarci ha detto:
rquando gioco a fifa nei replay da calcio d'angolo è una scia continua, non si capisce nulla, idem quando passano le scritte in sovrimpressione da destra a sinistra... come posso risolvere?

Gioco a Fifa da mesi, mai visto nulla del genere.

Nessun problema con FIFA

ilMarci ha detto:
quando gioco a fifa nei replay da calcio d'angolo è una scia continua, non si capisce nulla, idem quando passano le scritte in sovrimpressione da destra a sinistra... come posso risolvere?
Ciao, anche io ho un 46", uso FIFA con la XBOX collegata in composito e modalità game... mai visto niente del genere. Ciao

Ciao mi è arrivato oggi dall'assistenza un nuovo paio di occhiali 3D.
Li provo e tutto ok tranne per un particolare.
Nei vecchi io notavo una vibrazione del video un po più veloce, mentre in questi l'active shutter è un po' più soft.
A darmi la prova di questo è il fatto che se con il vecchio paio di occhiali guardavo la luce della piantana la vedevo vibrare, con questi no.
A parte tutto io noto che le immagini a video sono + soft e meno dettagliate.
E' una impressione mia o ci sono 2 tipi di shuttering che utilizza la panasonic e che influenzano le immagini?
Grazie

Preso ieri il TX-P50VT20, saputo x caso della promo Mediaworld, chiamato punto vendita ne avevano 2.
Fatta anche estensione garanzia a 5 anni.
Stasera lo sballo, e mando in pensione il glorioso CRT 32 pollici, che mi ero ripromesso di pensionare alla prima rottura, ma cavolo non si rompe mai asd
Non so se troverò Avatar 3D nella confezione ma mi sono premunito comprandone uno 2gg fa da un utente di un mercatino.
Passando da un crt a questo, immagino resterò sbalordito, i bimbi non stanno nella pelle.
Per ora come lettore userò la mia ps3 slim che dicono essere ottima come lettore BRay.

CalabrOne ha detto:
Ero in dubbio se inserire questo messaggio o meno, ma alla fine mi sono detto: non sono più moderatore, non devo più essere "politically correct", e quindi... chissenefrega, mi sfogo.

Siete (quasi tutti) MALEDUCATI!

Oltre a non avere rispetto per le regole del forum non avete rispetto nemmeno per chi vi legge, e soprattutto non avete rispetto verso chi vi ospita (sto parlando dell'admin, certamente colpevole per la sua cronica assenza, ma non per questo meritevole di questo vostro scellerato comportamento). MALEDUCATI!

Non sapete a cosa mi riferisco?
Una ragione in più per dirvi che siete MALEDUCATI: non avete letto il regolamento e continuate bellamente a fare quoting integrale.

E poi, CAZZ0, questo è un trhead in una discussione UFFICIALE: cosa continuate a scrivere di offerte, volantini e chiedere consigli per gli acquisti? MALEDUCATI!

Questo messaggio e quets'altro che stanno proprio in testa a questa sezione li avete letti? No? MALEDUCATI!

Chiedo scusa a tutti i non maleducati per questo mio sfogo.

Ciao CalabrOne,
rientro forse tra i maleducati in quanto ho scambiato un paio di post relativi all'aquisto del VT20, mi scuso per i quotig con te e con chi si è sentito invaso dalle discussioni sui prezzi.
Sono però felice sia dell'acquisto che dell'aver letto che grazie alle informazioni fornite siano cresciuti i possessoi di VT20 che potranno aiutarte questo tread.

Ti ringrazio inoltre per il settaggio della parabola sky con VT20 funziona tutto alla grande

ilMarci ha detto:
quale cam compatibile con il vt20 posso comprare per vedere sky?

Con la cam che ho in firma funziona tutto, tivusat HD, Sky HD, Mediaet HD. Ovviamente funziona anche in sd! Registro pure senza problemi da HDD tutto quello che vedo, consigliatissima.

Ultima modifica:
Salve ragazzi,
dopo settimane di ricerche varie, finalmente ho acquistato il Pana 50VT20...purtroppo però ho dovuto prendere quello esposto in quanto ultimo modello rimasto (ma a 999€ non potevo lasciarlo lì...!:)). Mi hanno detto che era lì dal 9 Giugno, quindi ha già qualche ora di vita (cioè 7-8 giorni in un centro commerciale...poverino..:( )
Dunque, come mi consigliate di comportarmi per il rodaggio??
Grazie!!

PS: ho già scritto un post simile nella discussione [Panasonic Viera Serie VT20] 50" FULLHD 3D Setting e Impostazioni, ma forse ho sbagliato..magari lì si postano solo vari settaggi già sperimentati..
se è così chiedo scusa, chiaramente potete cancellare il post nel posto sbagliato..;)

Innanzi tutto , ti consiglio di controllare quante ore di vita ha la TV. Per farlo, puoi vedere le spiegazioni nel primo post di questa discussione.
Vedi qualche segno di ritensione o stampaggio??
Fagli fare qualche ciclo di pulizia magari....