Grazie del consiglio!!! PS3 configurata, 3D okCitazione:
Originariamente scritto da mafalcoro
Visualizzazione Stampabile
Grazie del consiglio!!! PS3 configurata, 3D okCitazione:
Originariamente scritto da mafalcoro
lucajp ci devi assolutamente dire come è la visone di AVATAR 3d con il ns plasma e come hai avuto la fortuna di averlo. Ciao e grazie
Io l'ho visto con un trailer.... da paura!!!
Vai qui.... e dimmi
Despicable me 3D roller coaster ride scene.mkv
Resident Evil Afterlife 3D - prison shower fighting scene.mkv
perchè il mio n8 non si connette che sbaglio...
preso ieri..................il 60 visto che per me è il primo plasma vi scoccerò moltissimo per delucidazioni intanto approfitto per il rodaggio come mi devo comportare...................
Orbiter attivo
Luminosita e contrasto sui 40
Evita giochi
e usa zoom
che cos'è l' orbiter e dove lo trovo...
quanto dura il rodaggio???????
Vai sotto MENU - OPZIONI . METODO ISM e li troverai l'orbiter che sposta alcuni pixel per evitare lo stampaggio. Credo che il rodaggio dovrebbe durare circa un centinaio di ore (un mesetto). Non farti però troppi problemi e ansie, stai attento si ma goditi il tuo bel acquisto. Chiedi pure senza problemi,qui trovi appassionati che sono pronti a condividere informazioni; anzi colgo l'occasione per ringraziare tutti da robbinaish in poi...
Si, ma ancora non mi hai detto come ti sembra Avatar 3D :D
xchè evitare i giochiCitazione:
Originariamente scritto da robbynaish
xchè usare lo zoom
xchè luminosità e contrasto sui 40....è molto scuro così a che serve????
Ti è stato consigliato di non usare i giochi perchè come ben sai ci sono immaggini fisse (punteggi ,contachilometri ecc.); di usare lo zoom per portare fuori schermo i loghi troppo visibili (vedi logo disney channel); Comunque non ti fare troppi problemi, è il mio 3 plasma e non ho mai rovinato lo schermo. Certo che se mi giochi a GT5 per 8 ore di fila per una settimana poi ti vedrai AVATAR con il contachilometri e con il contagiri. Goditi il tv senza grossi patemi ma stai solo un po attento, i nuovi plasma tra cui il ns sono praticamente impossibili da stampare perennemente con un uso normale.
A proposito di AVATAR non riesco ad aprire il trailer in 3d di Robbynaish; ho letto la recensione su AF Digitale e dicono che è stupefacente, pensate che l'esclusiva Panasonic scade in febbraio 2012 purtroppo...
ragazzi ho deciso che comprerò questa tv. LG 60PX950N, non ho molta fretta sinceramente e quindi volevo spuntare un buon prezzo. Ho letto che dopo il CES di solito i prezzi calano. Adesso on-line, rispetto natale sono tutti risaliti ma, c'è un ma, ho visto questa offerta al Saturn. Oltretutto negozio fisico e quindi prodotto italiano.
Dovrei però farmi un bel pò di chilometri, abito a Pordenone, e il più vicino è a Padova.
lo vendono a 1999,99 e lo si trova facilmente sul volantino del loro sito.
Dalla vostra esperienza, è possibile se attendo ancora un mese (o più) prenderlo (anche on-line) ad un prezzo sensibilmente inferiore (2-300 euro) o quella è già un'ottima offerta?
Grazie
No, fra poco uscirà la nuova serie e i prezzi dubito scenderanno ancora... rischi di non trovarli più e dover aspettare che i nuovi calino di prezzo.
rapidissimo grazie!