MDL Theater

Bravo Mimmo,
bellissima presentazione e anche molto bella l'idea delle foto degli amici che sono venuti in visita (....o in pellegrinaggio?? :ave: ) al MDL theatre a Venafro.
Sono veramente contento di poter dire.. IO C'ERO!

Ale carissimo

E' la cosa piu grande che il mio ht mi regala ;)
E' bello rivedere quelle foto e ricordare le vostre visite.

L'idea delle foto degli amici è ASSOLUTAMENTE GENIALE!!
perchè dà l'anima ad un oggetto inanimato :)

QUando ho visto che per la quarta volta compariva il faccione di Obiwan, ed anche qualcosa di altro(:mbe: ), mi sono inarcato all'indietro sulla sedia sganasciandomi e cappottandomi!!:sbonk:

Sempre approposito del Jedi:eh:, riguardando le foto...mi manca tanto!:cry: :vicini:

walk on
sasadf

Ultima modifica:
I miei complimenti a Mimmo, la cura in certi dettagli e' cosa
assai rara. Mi sa che prima o poi mi tocchera' rifare un
salto, e tu fammi sapere quando sei in zona ... ;)

Lino
Onorato dal tuo cenno:)

Una tua nuova visita serebbe davvero graditissima, spero anche di organizzarmi per venire a trovarti e sentire il tuo "nuovo" setup;)

Ciao

Mimmo se vai, gradirei me lo facessi sapere.Il posto in cui vive Lino è incantevole e ci tornerei volentieri, anzitutto per salutare un vecchio amico;)

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Mimmo se vai, gradirei me lo facessi sapere.Il posto in cui vive Lino è incantevole e ci tornerei volentieri, anzitutto per salutare un vecchio amico;)

walk on
sasadf

Oltre a poter assistere allo stato dell'arte della riproduzione del suono (non cinematografico) e del video ... :D :D :D :D :D :D :D

Mimmo, sono davvero estasiato.

Complimentoni davvero. :sbav:

Ricordami una cosa: quei cubi che si trovano davanti ai piedi degli spettatori, cosa sono?

Ultima modifica:
Lino, ti prego, limita la tua quotatura come richiesto dal regolamento.

Sasà, non cominciamo ad andare OT. E vale per tutti. Lasciamo questo 3d pulito ed aperto ai 'complimenti' (immancabili) e commenti di carattere tecnico. Grazie a tutti.

se il cobretti si degnasse di scendere al sud (nemmeno tanto profondo) allora si potrebbe avere una foto. Ma se il cobretti non si muove non è che Mimmo può portare il suo impianto fino a Genova giusto per farti una foto.
E poi tu non potresti fare la foto vicino al sub, il sub sembrerebbe ancora più groooosso di quello che è.

Ultima modifica:
Complimenti Mimmo, la stanza dei bottoni.

Una domanda: a cosa servono quei coni attaccati al soffitto? avranno una loro proprietà o sono li per bellezza?

Complimenti di nuovo. :eek: