Le camere sul campo, la produzione, il bitrate ??
Hai ragione lele, imbarazzante, fortuna stasera non ho amici a vedere la partita, mi avrebbero detto di tutto !!!
Visualizzazione Stampabile
Le camere sul campo, la produzione, il bitrate ??
Hai ragione lele, imbarazzante, fortuna stasera non ho amici a vedere la partita, mi avrebbero detto di tutto !!!
Si vede meglio in hd normale la partita stasera...sky davvero imbarazzante
Si sì infatti sono d’accordo
Stasera solarizzazioni a gogò (sulle basse luci soprattutto), sembrava di vedere una trasmissione a 8 bit. Tra Sky e Serie A Tim io non saprei a chi dare la colpa, ma almeno il broadcaster poteva anche scusarsi con gli spettatori con qualche frase di circostanza, invece niente.
https://upload.wikimedia.org/wikiped...on_example.jpg
Non so che dire, ogni volta mi stupisco di come sia possibile che ciò accada. Le prime volte, preoccupato, sono andato a vedere tutte le impostazioni del proiettore, ora capito che non dipende da me, ma da quanto trasmettono.
Bianchi bruciati, volti avvinazzati, erba "sintetica", questi i peggiori sintomi
confermo e mi unisco al coro delle lamentele. Inguardabile in 4K, persino meglio in 1080 upscalato sul mio sony65.
Vergognoso è dir poco
non hanno la minima idea,disastro totale
A me sembra che oltre la partita oscena e indecente di ieri sera, ci sia un abbassamento della qualità generale anche sugli altri canali......
Sky mi telefona per volermi regalare lo SkyQ (giusto 9€) ma ho letto un pò di difetti / cambio di abitudini che non mi va molto di affrontare, a discapito del 4K in più. Mi confermate che la qualità HD è la stessa del mio attuale modello ?( non ricordo il nome ma è tutto nero con il dtt integrato)
identica, quella generale in peggioramento come dicono anche sopra ma non dipende dal decoder ma da sky, tuttavia, per 9 euro farei il passaggio.
Da quel che ho sentito, stanno molto spingendo per far cambiare tecnologia. Vogliono che si passi allo Sky Q lasciando il satellite e sposando la fibra.....mah
Non dimentichiamo il loro decoder che non consente neanche il vero HDR di Netflix. Il più recente, si badi... :(
Fanno l'agreement con Netflix, integrano i contenuti nel menu e poi loro stessi dicono se il contenuto è HDR guardalo con un decoder diverso o smart tv! Vergogna!
Per quel che riguarda Netflix non vedo dove sia il problema, con Sky hai un abbonamento Full a 10€ al posto di 16€, poi Netflix lo guardi con la fonte che preferisci, App TV, App PS4 o quella che ti fa più comodo.