Stasera provo entrambi i pannelli e poi ti dico.
Considera però che i miei sono nuovi... uno ha 2 ore e uno 0 ore... spero di accenderlo stasera per la prima volta.
Visualizzazione Stampabile
Stasera provo entrambi i pannelli e poi ti dico.
Considera però che i miei sono nuovi... uno ha 2 ore e uno 0 ore... spero di accenderlo stasera per la prima volta.
Saga hai fatto l aggiornamento del firmware? Prima ogni tanto notavo qualche scatto ora 0. Cmq la scelta migliore è auto 2 che serve proprio per le immagini 1080i
Io ad esempio (per il Cinema di SkyHD) mi trovo meglio con Auto 1.
Mi fa molto piacere che ti trovi bene. :)
Comunque ripeto per l'ennesima volta (ultima, giuro :D ) che quelle impostazioni non sono tutte merito mio, che mi sono limitato a prendere i Setting di Sala e averli adattati al ''51 e alla PS3 tramite test di AVSHD. ;)
La regolazione è stata fatto con Fix installato.
@Disaster
La dominante "gialla" non c'è sul mio, come impatto è assolutamente uguale alla Modalità THX del Pana VT20, e lo confermo. ;)
Se non altro è il TV in generale e quindi senza questi Setting che trovo tendente al rosso in maniera incredibile, e forse un po' troppo freddo. ;)
Vick ciao... a quale dominante gialla avrei fatto riferimento... http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/d12.gif
Non mi ricordo...
Ciao Roby, perdonami, volevo scrivere Disasterpieces. Scusami. ;)
Magari sarà il fatto che sei onnipresente in questa discussione ad avermi fatto venire in mente il tuo nick. :D
Scusate, chiedo info per il fissaggio del 51d8000... I fori sono standard vesa 400x400, sono 4 e centrati sul tv in altezza?
Sono da ieri un felicissimo possessore di un PS51D6900... il tv risulta fantastico in tutto, anche se preferisco distinguere tre casi, premettendo che la distanza di visione si aggira fra i 2/2,5 metri utilizzando i settings di Philip in prima pagina.
1) Segnali SD : tv a mio parere nella norma, diciamo che si merita un bel 8 per la pulizia dell' immagine...
2) Segnali Sky HD e BD : immagine fantastica, nei BD la definirei assurda, sembra di essere al cinema, neri profondissimi e qualità di immagine fantastica (come test ho utilizzato il BD di Harry potter 7 parte 2)... un bel 10 se lo merita :)
3) Segnali 3D e conversione 2D->3D : ovviamente guardando un BD come potrebbe essere Avatar il 3D è veramente mozzafiato, una profondità assurda... sky 3D diciamo che è nella norma, anche perchè trasmette in SBS.
Nella conversione il risultato cambia dal giorno alla notte in base alla qualità del segnale di origine... su rai 1 ovviamente non sembra neppure 3D ma se converti una partita di Sky Sport 1HD allora l'effetto lo si percepisce eccome... devo dire che per puro "sfilo" xD ho provato a convertire fifa 12 per xbox, al contrario di quanto si possa pensare il risultato è molto soddisfacente...
Giudizio complessivo 9/10 perchè manca il web browser... ma sarà possibile implementarlo in futuro su questo tv?
Ai posteri l'ardua sentenza :)
No, non sarà implementato. Anche se fosse possibile non sarà fatto perchè il web browser è già presente sul D8000.
:)
@peppeperru
Da Samsung non credo ...
Se segui il forum SamyGo, in futuro si potrebbe trovare qualcosa ...
Per adesso, l'unica possibilità è NetSurf. Io non l'ho installato ...
Se vuoi provare.
Cos'è netsurf e da dove lo posso prendere?
Ciao Procyon, dal momento che spesso leggi le pagine di SamyGo (o almeno così sembra), potresti cortesemente postare qui le future news? Te ne sarei grato. ;)
Non è che serva molto il browser... a meno di avere uno smartphone android o il telecomando qwerty.
Molto più semplice collegare un htpc e navigare in pace, sempre che si abbia la necessità di navigare sul tv... in quest'era dove effettivamente dispositivi per andare in internet mancano.