Visualizzazione Stampabile
-
che servizio!
mi è scaduta la garanzia di un anno della casa da 2 settimane e dopo sarebbe a carico del negoziante ( che ovviamente si rifarebbe sul costruttore ma non è sempre così ovvio).
Mi rivolgo al centro assistenza e Toshiba accetta di aggiustare il mio lettore.ma che dico aggiustare, di sostituire con un lettore nuovo!!
mah!che fenomeni.fossero tutti così!!!!
-
Beh visto che il formato è morto e forse c'è qualche giacenza di magazzino...si più magnanimi.
Comunque bene così ;)
-
-
Riporto all'attenzione il 3d relativo a questo ottimo lettore.
Ne possiedo uno e ne sono orgoglioso.
Domanda per i possessori:
C'e' modo di visualizzare il tempo residuo senza mettere in pausa,ovviamente su schermo e non sul lettore?
Ma temo di no...:(
Grazie a tutti.
-
Essendo questa una discussione ufficiale non sono consentiti paragoni e/o confronti con altri modelli/marche.
Leggi QUI.
-
...modificato l'intervento,scusate.
-
ciao
sul telecomando c'e DISPLAY ma non ricordo che dati da' ....
-
..oltretutto durante la visione di normali dvd non compare neppure la feature Time automatica (elapsed+remaining) con la messa in pausa....
Comunque e' un lettore da urlo.;)
-
Mi sono letto parecchie pagine del 3D ma non mi e' chiaro se tutti gli acquirenti dell'XE1 abbiano ricevuto il cavo HDMI nella confezione di cui si parla a pagina 1 del 3D.
Chi vende XE1 usati di solito dice che non ce l'ha.
I casi sono due:
o e' ottimo e non lo si vuole dare via oppure pochi l'hanno ricevuto.;)
Non l'ho mai visto ne' provato,e' cosi' valido?vale la pena cercarlo?E'un comune HDMI da centro commerciale o no?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ennio1
non mi e' chiaro se tutti gli acquirenti dell'XE1 abbiano ricevuto il cavo HDMI nella confezione di cui si parla
Se è incluso, come è stato per il mio caso a suo tempo, è indicato chiaramente sullo scatolo
Citazione:
Non l'ho mai visto ne' provato,e' cosi' valido?vale la pena cercarlo?E'un comune HDMI da centro commerciale o no?:confused:
Ho venduto il lettore, ma non ricordavo quale era il cavo incluso:p..forse era proprio quello che ho inserito, e cioè un G&BL con i terminali "placcati" oro . Ma se posso dire la mia, ha poca importanza su 1/2mt la qualità del cavo..purchè funzioni !
-
Grazie Fabio.
Ho pero' i miei dubbi che la casa madre inserisca un bel cavo (e costoso) quando questo non servisse ad un bel cavo-lo.
Di solito danno sempre cosucce da poco allegate alle elettroniche,tipo i best-price da pochi euro dei centri commerciali...:(
-
Ragazzi,ieri ho provato ad aggiornare alla versione 4.0 il lettore solo che avevo problemi di connessione,non riuscivo tramite ethernet.
Domando,voglio fare la procedura "manuale"...il fw lo devo inserire come .iso in un CD o devessere un DVD ?
Grazie :)
-
per l'aggiornamento ho utilizzato un cd-rw.
-
Grazie Kyse ;)
Quindi masterizzo cosi' come' il file .iso con Nero su un CD e lo faccio leggere al lettore giusto?
-