Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
Io comunque prenderei l'LG 65CX che ha un'ottima qualità d'immagine già out of the box (ed inoltre è dotato di autocalibrazione CalMAN AutoCal), poi anche perchè preferisco il webOS 5.0 ad Android TV e per la comodità del telecomando puntatore (Magic Remote). :)
https://www.avforums.com/reviews/sony-a8-a8..........[CUT]
Da come scrivi sembrerebbe come se il Sony non abbia qualità di immagine buona out of the box (anche dalla review che metti è migliore del CX) e non supporti Calman Autocal (cosa che invece è implementata anche sul mio A1)....
-
Citazione:
R3D
Grazie mille....ora vado a vedere anche il 95T....ignorantemente pensavo fosse un 8K e così non lo avevo considerato!!!
E' un pò oltre il mio budget....ma potrei aspettare se le caratteristiche si avvicinassero al Q90R.
A proposito....ho visto stamattina che Unieuro fa promozione del 65Q90R...lo vende a 1599 ma promette rimborso di 350€....qu..........[CUT]
Il cashback è abbastanza comune, leggi cmq bene le regole.
-
Citazione:
R3D
Grazie mille....ora vado a vedere anche il 95T....ignorantemente pensavo fosse un 8K e così non lo avevo considerato!!!
E' un pò oltre il mio budget....ma potrei aspettare se le caratteristiche si avvicinassero al Q90R.
A proposito....ho visto stamattina che Unieuro fa promozione del 65Q90R...lo vende a 1599 ma promette rimborso di 350€....qu..........[CUT]
Il 65Q90R non è disponibile da Unieuro e, come è successo per altri televisori "vecchi", dubito che tornerà ad esserlo da loro. :)
.
-
Citazione:
Angelo M.
Il 65Q90R non è disponibile da Unieuro e, come è successo per altri televisori "vecchi", dubito che tornerà ad esserlo da loro. :)
.
Ragazzi mi sto rendendo conto che effettivamente il 65Q90R non si trova più...per lo meno a prezzi umani.
Vale la pena secondo voi pagarlo quanto un più recente 65Q90T in teoria l'aggiornamento 2020 di questo TV?
Ho letto che il vecchio vanta 480 zone di Local Dimming, mentre quello nuovo soltanto 120.......sinceramente mi viene difficile pensare che sia migliore....come alcune recensioni fanno credere!!!
-
Citazione:
Matdan0408
Ma per una distanza di 2,5 mt non è esagerato un 65" ? Io sono alla tua stessa distanza e già un 55" mi sembra grande.
secondo me va bene il 65.
io ho 3,20 m e il mio 60 che i primi 15 giorni mi sembrava enorme, ora mi sembra un francobollo.
Infatti sto valutando questo: https://www.sony.it/electronics/tele...cted=215cm85in
ciao
-
Approfondita review del Philips OLED935.
https://www.avforums.com/reviews/phi...v-review.18144
Considerate che questo televisore è stato eletto EISA HOME THEATRE TV 2020-2021. :)
https://eisa.eu/awards/philips-65oled935/
.
-
Citazione:
Angelo M.
Io comunque prenderei l'LG 65CX che ha un'ottima qualità d'immagine già out of the box (ed inoltre è dotato di autocalibrazione CalMAN AutoCal), poi anche perchè preferisco il webOS 5.0 ad Android TV e per la comodità del telecomando puntatore (Magic Remote). :)
https://www.avforums.com/reviews/sony-a8-a8..........[CUT]
grazie per le delucidazioni!
-
-
Citazione:
Angelo M.
Prego. :)
.
ho visto su UNIEURO ON LINE che con lo sconto aggiuntivo del 5% viene 2.003€,che tu ricordi a memoria è mai scesa sotto questo prezzo?
-
Credo che l'LG 65CX non sia mai sceso al di sotto dei € 2.000 ma potrebbe scenderci al Black Friday. :)
.
-
boh vediamo...cmq 2000 per un 65 è parecchio francamente...vero che è un modello top però...
Preferirei prendere cmq il cx al bx ma deve arrivaare sui 1900-1950
-
Citazione:
annihilator
boh vediamo...cmq 2000 per un 65 è parecchio francamente...vero che è un modello top però...
Preferirei prendere cmq il cx al bx ma deve arrivaare sui 1900-1950
nel 2010 pagai 2.000€ per un 40"!!! (quello in firma... che ora non ho più...)
-
Ciao, avevo aperto un post ma mi sono accorto che forse qui potrei avere più aiuto.
Sto cercando un 43" con Android.
Da noob mi trovo davanti a scelte su caratteristiche di cui conosco poco.
Avrei individuato i Philips e Sony della fascia 500/600€.
Il problema è che leggo che i sony non permettono l'utilizzo di cuffie bt (mi sembra che il primo a farlo con 43" costi quasi 800€) e i Philips leggo recensioni che riportano un software lento e pessimo.
Fermi restando android e 43" non volendo un pannello pessimo cosa si suggerisce?spendo 800€ per un sony o ho altra scelta?
Grazie
-
Citazione:
robyone2010
nel 2010 pagai 2.000€ per un 40"!!! (quello in firma... che ora non ho più...)
Appunto! In 10 anni i prezzi sono simili con 20 pollici in più? Se penso che coi barco nei vpr costavano decine di milioni poi i jvc lo prendevi a 3-5 mila euro....
-
Citazione:
annihilator
Appunto! In 10 anni i prezzi sono simili con 20 pollici in più? Se penso che coi barco nei vpr costavano decine di milioni poi i jvc lo prendevi a 3-5 mila euro....
simili? un TV OLED del 2020 4K da 65" contro un FHD da 40" fullarray LED del 2010?
a bhe...