un 3D accettabile... nulla di più... però anche a me il film non è dispiaciuto anzi
Visualizzazione Stampabile
io l'ho visto al cinema in 3d e la storia nn mi era sembrata male...ovviamente vedendo avatar in 3d questo sembra osceno...! ma non l'avevo mai considerato...anche essendo amante di tim b. ma ora spero di non pentirmi di aver speso sti 6,80 euri
Ma no dai...io ho speso di più a suo tempo per il BD 2D. A quel prezzo si può acquistare benissimo...;)
qualcuno ha già acquistato il blu-ray Katy Perry - Part Of Me 3D? com'è?
Io l'ho comprato. Il video è eccellente ma il 3D è davvero scarso.. si nota giusto in alcune scene come quando mostrano le foto e poco più..
Quoto Locutus2k!
Ho trovato Hugo Cabret veramente ben fatto. Dettaglio dell'immagine e profondità degni di nota! Non mi sembrava di vedere il film, bensì di essere nel film...
Dopo Avatar è il 3D che personalmente ho apprezzato maggiormente.
Piccolo OT: anche la colonna sonora del film è eccezionale.
Ora aspetto di vedere Titanic, visti gli ottimi commenti letti un po' ovunque...
Appena visto amazing spyderman , 3d molto bello e film godibile. Le sequenze in CG ,molte, sono abbastanza spettacolari, pochi pop out ma cmq presenti. Consigliato
Voto 9
@ZIKY
Dalla visione in sala mi ricordo una lunga ragnatela in mezzo la sala, ricordo bene?
quindi un bel 9 :D non male !!poi è 3D nativo, volevo sapere : in 3D è scuro come ho visto in certi screenshot ?? il buio è nemico del 3d ;) certo che son sempre 24.00 :rolleyes: e non è poco per un bluray :rolleyes: poi sti bluray 3D non scendono mai di prezzo...o di pochissimi euri.
Scusate ma come faccio partire la versione 2d di dragon trainer??
Ho provato di tutto.
Di norma sui TV basta premere la funzione 3D, che attiva/disattiva il 3D. Se il tuo VPR non ce l'ha, guarda se la funzione c'è sul lettore.
Disattiva la funzione 3D sull'oppo dovrebbe farti partire il disco in 2D
Mmmm eppure ho provato sull'oppo a disattivare ma non ho visto questa voce. Devo vedere meglio il manuale.
Un consiglio :D Sono un fan a livelli (quasi) maniacali di Nightmare Before Christmas, ho sempre voluto acquistare la versione 3d ma non ne leggo granchè bene in giro. Secondo chi l'ha visto vale l'acquisto per un fan o il 3d è talmente scandaloso che non ne vale proprio la pena?