N/A N/A N/A N/A
Visualizzazione Stampabile
N/A N/A N/A N/A
boh, io nn vedo ne clouding nè bande..qualcuno può mettere delle foto?
come si fa ad impostare i 24 HZ?
devi attivarli nelle impostazioni della ps3 se ce l'hai e vedrai che poi le bande appariranno pero' si vede che ce l'hai disattivati meglio cosi non li attivare io pure ho fatto cosi tanto i film e igiochi mi vanno fluidi lo stesso
marco sto leggemdo giorno per giorno le news sul forum del link che mi hai postato e sembra proprio che loro abbiano eliminato il problema delle bande col fw 1008, tanto che lo hanno soprannominato "1008 wave fix fw", confermi anche il mio estratto da tale forum??Citazione:
Originariamente scritto da Marco77
se cosi fosse non ci resta che aspettare che arrivi anche a noi...
ora loro (che evidentemente sono piu avanti, o comunque piu supportati da Samsung) stanno combattendo per fixare il problema dei 100hz...
stay tuned!!!
[QUOTE=cassanetto]devi attivarli nelle impostazioni della ps3
No, ho l'xbox..quindi in pratica si vedono solo con ps3, giusto? cioè dal televisore non si possono attivare?
Invece per l'effeto clounding? io proprio non lo vedo.
N/A N/A N/A N/A
Salve a tutti mi accingevo ad acquistare questo TV dopo che il mio mi ha abbandonato dopo anni di onorato servizio.
Stavo per prendere l'M87 e a Settembre uscendo l'F86 ho optato per prendermelo appena iniziava l'anno nuovo.
Ovviamente ho dato una googlata e il topic in questione ha attirato la mia attenzione.
Dopo una lettura non totale ho appurato molto al riguardo ,ed oggi recandomi al Mediaworld ho potuto vedere dal vivo sia il 40" che il 46".
Ora il 46" mi stà attirando di più ,dato che i 40" sono tutti con il pannello ss04 e prodotti il 12-01-2007 mal settati al confronto dei modelli concorrenti in esposizione.
Il punto è che mentre vedevo il demo sul TV da 46" in presenza di una schermata grigia le bande si vedevano ed erano dal basso verso l'alto lente ,ma non potevo vedere che panello esso era e che data di produzione aveva.
Ora aspetto ancora una settimana il tempo di trovare un negozio online che mi offra anche la garanzia pixel free e lo prendo poi se Samsung non si smuove sarò con gli altri per la class action.
Scusate la prolissita e grazie dell'attenzione ad un nuovo utente!;)
Siccome vedo un sacco di gente parlare male del tv in questione, e siccome personalmente non ho nessunissimo problema tra quelli citati in queste ormai 250 pagine volevo testimoniare a tutti coloro che sarebbero intenzionati ad acquistare questo televisore quanto io sia soddisfatto delle prestazione di questo fantastico TV :)
Ricordo che come console ho l'Xbox 360 con uscita HDMI e non vedo NESSUNA banda, non ho nessun effetto di clouding, non ho nessun buco audio, non ho nessuna sfrisatura nel piede.
Pertanto rifarei l'acquisto altre 100 volte.
Giusto per correttezza eh... state tutti a parlare male.. io che posso invece lo esalto :)
MAX...Una goccia nell'oceano! purtroppo!:cry: :cry: :cry:
allora siamo due gocce perche' anch'io sono soddisfatto!!!!
beh, allora stiamo aumentando!dai, basta coi piagnistei!:p
anche io sono abbastanza soddisfatto.
anche perchè ho visto cos'altro c'e in giro ............ NON esiste il TV PERFETTO, per ora!
bisogna convivere con alcune mancanze /difettucci .
solo l'OLED sarà privo di questi antipatici difetti .( chissà a quali costi )
aspettate 2/3 anni , oppure godetevi questo.
come me, altri miei amici sono mooooooooooolto soddisfatti del ns Tv. Ma non vanno sui forum e non posono comunicarvelo !
aspettiamo il nuovo Fw e vedamo se ci renderà piu soddisfatti.
tempestiamo Samsung , che risponderà .
Bye
Tutte queste persone mooooooooooooooooooooooooolto soddisfatte non hanno problemi nemmeno di buchi audio sul ddt?
ho gia espresso piu' volte la mia soddisfazione per questo tv. evidentemente qualcuno comicia ad accodarsi.
quando poi leggo che si chiede quali sono i settaggi che consentono di vedere queste bande o altri fantasmagorici effetti, mi cadono le braccia e anche qualcos'altro.:p :p :p
Citazione:
Originariamente scritto da Nemo1985
Usiamo i decoder HD !
il DT fa piangere!!!!