Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alfrimpa
DarkKnight perdonami se ritorno in argomento ma nel menù "Registrazioni" trovo le seguenti voci:
- Tutti
- Iniziati
- A-Z
- Programmati
- In download
- Noleggiati
- Memoria
- Eliminati
Dove trovo il da te citato "Gestisci"
Cyberpaul ho posto la domanda sulla risoluzioni proprio perchè ricordavo i lunghi discorsi fatti sul com..........[CUT]
Ah non saprei abbiamo menu diversi, io ho lo saky q con un mini, ma non credo faccia differenza. Per caso hai in sospeso qualche aggiornamento? Perchè io ho questo menù:
Tutti
iniziati
per genere
A-Z
Programmati
Noleggiati
Gestisci
Poi da Gestisci ho
In download
memoria
eliminati.
-
@alfrimpa
Anche io ho SKY Q Black e ti segnalo che io ho queste voci di menu:
Tutti
Iniziati
Per genere
A-Z
Programmati
Noleggiati
Gestisci
Incuriosito dal tuo post, ho presunto che il tuo apparato fosse più aggiornato del mio, visto che il tuo lo hai appena installato.
Da "Impostazioni", poi sottomenu "INFO" ho rilevato la versione del mio software, che era Q090.000.72.00L. Ho effettuato un aggiornamento, tramite il pulsante a fianco alla versione, e di fatto ho aggiornato alla versione Q100.000.53.13L.
Ma l'elenco delle sottovoci del Menu "Registrazioni" è rimasto lo stesso.
In generale, per cancellare una registrazione puoi usare il sottomenu "Tutti", selezionare la registrazione e poi usare la prima funzione a destra "Elimina".
-
Ciao rcaldare
Io non ho Gestisci ma la strada da te suggerita va benissimo.
Un'altra cosa: quando accendo tv e decoder mi compare sempre la schermata Home; è possibile evitarlo e visualizzare direttamente un canale (anche se per farlo basta premere Esc)?
-
Citazione:
alfrimpa
Un'altra cosa: quando accendo tv e decoder mi compare sempre la schermata Home; è possibile evitarlo e visualizzare direttamente un canale (anche se per farlo basta premere Esc)?
Non sono a conoscenza di qualche scorciatoia per evitare la schermata Home all'accensione.
Hai verificato se il tuo software è all'ultimo strillo ?
-
E' così fin dall'inizio con SKY Q.
Hanno eliminato la possibilità di eliminare il passaggio dalla Home attraverso una specifica impostazione del menu come avveniva con i MYSKY HD.
Vero che, come detto, basta premere ESC per uscirne, anche prima che sul tv venga visualizzato qualcosa (io accendo il Platinum e dopo un secondo premo ESC).
Ettore
-
Citazione:
DarkKnight
Ah non saprei abbiamo menu diversi
Il menu non cambia, Sky Q o Sky Q Black è il medesimo.
-
Ok ok, allora però come si spiega la differenza anche con altri sky q black?
-
Citazione:
DarkKnight
Ok ok, allora però come si spiega la differenza anche con altri sky q black?
Beh, ancora non conosciamo il livello di software a cui è aggiornato lo SKY Q Black di alfrimpa...
-
La versione software (firmware?) è la Q072.000.36.00L(4xaevps)
Devo aggiornare con “Aggiorna” che vedo a destra?
Alfredo
-
Citazione:
alfrimpa
La versione software (firmware?) è la Q072.000.36.00L(4xaevps)
Devo aggiornare con “Aggiorna” che vedo a destra?
Alfredo
Direi decisamente di SI. Quando mi fornirono lo SKY Q Black alcuni mesi fa già era alla Q090..... Probabilmente il tuo apparato è rimasto parecchio tempo in magazzino prima di arrivare a te.
-
Rcaldare ti ringrazio della risposta.
A breve lo faccio senz'altro.
Alfredo
-
se può interessare .. la release del Sky Q è 100.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
quella del mini 101.............................
-
Citazione:
HanSolo&Chewbacca
se può interessare .. la release del Sky Q è 100.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
quella del mini 101.............................
Ho aggiornato il Black ed infatti la versione è 100.xxxxxxxxx ma a parte l’introduzione della voce Gestisci nel menù Registrazioni non mi sembra d’aver rilevato altri cambiamenti.
-
-
Come già detto, a meno di improbabili forti sconti, mi sembra abbastanza inutile: introduce solo un vincolo per una piattaforma che fa della libertà il suo punto di forza.