Visualizzazione Stampabile
-
Che bello leggere ogni tanto queste cose! È rinfrancante.
-
-
-
aah.... in quel senso! :)
Dai, sulla serie 60 di giudizi negativi per ora ce ne sono veramente pochi se non nessuno...
-
beh, a sentire l'utente antonio sullo ZT60 non direi :asd:
-
Ragazzi...secondo voi va bene questa staffa per il 65 pollici http://www.prandinimobili.it/support...tml?ovviamente il modello è ps3...Se non andasse bene...potreste indicarmene qualcuno?Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
Perché? Cosa mi sono perso?!?! :eek:
-
DFC o phosphor delay insopportabile anche a 24 fps
-
Citazione:
u019817
[CUT]A questo punto, prima di andare a cercare un negozio a Torino che me li faccia vedere entrambi, magari con qualche file MKV o TS su chiavetta che avrò cura di portarmi appresso, vorrei chiedere a qualche possessore di un VT60 se con il suo magico TV è possibile:
- riprodurre su tablet/smartphone il contenuto sintonizzato dal TV ed eventualmente anche quanto ricevuto via HDMI da un decoder esterno
- riprodurre su tablet/smartphone quanto ricevuto dal secondo tuner (o HDMI)
- se la navigazione web sul Pana copre la stragrande maggioranza dei siti o se si incappa in continui problemi di compatibilità o blocchi
- "legge" anche i filesystem exFAT o NTFS (credo di sì, anche xchè altrimenti ci sarebbe il limite dei 4 GB)[CUT]
Ciao a tutti,
perdonatemi se sopra mi "autocito", ma nessuno dei felici (sempre più felici) possessori di un VT60 potrebbe gentilmente fare le prove di cui sopra, così cancello dalla scelta il PS64F8500, mi rassereno e mi compro un VT60 anch'io?!?!?! :D :-D :yeah:
Grazie tante
Ciao ciao
-
Citazione:
antonio
DFC o phosphor delay insopportabile anche a 24 fps
Non rilevo nulla di ciò (soprattutto preceduto da aggettivo "insopportabile") sul mio VT60. Boh...
-
Citazione:
bradipolpo
Ok, mi ero perso il thread sullo ZT60. Ora ho capito cosa si intendeva, e anche il commento di ros circa i "puristi".. :)
-
beh, in realtà si tratta di una situazione individuale di ipersensibilità a una caratteristica del driving pana, molto rara, ma non impossibile da riscontrare, perciò è importante provare i prodotti per bene di persona. Chiaro che chi ha già visionato un certo tipo di prodotto e ne apprezza le caratteristiche, va più sul sicuro.
-
Citazione:
u019817
Ciao a tutti,
perdonatemi se sopra mi "autocito", ma nessuno dei felici (sempre più felici) possessori di un VT60 potrebbe gentilmente fare le prove di cui sopra, così cancello dalla scelta il PS64F8500, mi rassereno e mi compro un VT60 anch'io?!?!?! :D :-D :yeah:
Grazie tante
Ciao ciao
puoi riprodurre su periferica, segnali provenienti dai tuner o da hd, non puoi ricevere tutto ciò che proviene da hdmi.
cosa interessante, puoi vedere contemporaneamente 1 su tv e l' altro su periferica, 2 program diversi registrati su unico hd
-
Si ma spero non si torni a definire alcuni modelli perfetti e altri schifosissimi. Ci puó essere tutta questa differenza fra prodotti?
-
non c'entra il modello, la differenza - in questo particolarissimo caso - è nell'occhio di chi guarda. Comunque, per chi non si fida, a breve arriva la recensione di Onsla... (o forse non fa più testo nemmeno lui? Spero vivamente di no)