Visualizzazione Stampabile
-
C'è un'impostazione su SOLUZIONE ECO che dice 'No segnale stand By' che puoi inserire dopo tot minuti, io ho messo 15, il problema è che sul mio TV non funziona, non so perchè, e non funzionava nemmeno sul precedente che ho reso per il clouding, non so perchè... :mad: :mad: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da favvy70
'No segnale stand By'
quello signifaca che se non c'è segnale manda la tv in stand-by, non riguarda il "pallio rosso"
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
anche a me funziona, riesco a cambiare traccia audio sia nei film che nel media player
che versiome di fw hai?
hai fatto qualche settagio particolare?
ti funziona con gli mkv?
-
Fw ultimo ovver 3005
basta semplicemente premere tools, appare la schermata e alla voce audio seleziono Lingua 1 o Lingua 2, o altro. Funziona con gli mkv! Esempio avatar
-
quindi in definitiva non si può togliere il pallini rosso di standby nel 32c6000 da quello che ho capito...
Forse il 32b6000 di mio papà non ce l'ha il led di stand by ma ha solo la lucina violetto-azzurra sotto la scritta samsung che si illumina quando si agisce con la tv con il telecomando e basta......
-
Cmq sul serio....
SAMSUNG UN ILLUMINAZIONE AI PULSANTI SUL TV POTEVAMO PURE METTERLA EHHHH
:D
ogni volta devo andare a tentativi per capire come accenderla o cambiare canale direttamente dal tv e senza telecomando!!
-
Beh, hai il telecomando con i tasti che si illuminano, cosa vuoi di piu', o hai una TV bella e lineare oppure i tasti in rilievo che s'accendono, al limite cambiala e prenditi una Mivar od una Dikom... :p :p :cool:
-
basta aprirla e inserire dei microled che illuminano la cornice
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
Fw ultimo ovver 3005
basta semplicemente premere tools, appare la schermata e alla voce audio seleziono Lingua 1 o Lingua 2, o altro. Funziona con gli mkv! Esempio avatar
Io nella voce audio non ho le opzioni lingua.
Che rabbia forse sono stato punito perche ho attivato il pvr. tu l'hai fatto?
peccato perrche a me piace molto vedere i film in lingua. dovro acquistare un mediaplayer solo per questa pippa.
non c'e qualche fenomeno che trova la soluzione come gia successo altre volte inquesto magico forum?
p.s. intendi fw 3005.1?
grazie
-
Probabilmente dipende dal server DLNA che si usa... con quello samsung ci dovrebbero essere tutte le opzioni disponibili tra cui anche quella della selezione dell'audio e la sincronizazione dei sottotitoli... e comunque riproducendo i video da un hd o chiavetta direttamente collegata alla tv tutte le funzioni saranno disponibili.. anche la funzione dei capitoli tra le altre...
-
Citazione:
Originariamente scritto da favvy70
o hai una TV bella e lineare
ma bastava metterci un illuminazione leggerissima bianca...
il telecomando con la lucè è da favola :D
-
nel 37" pensavo ci fosse la possibilità di registrare i programmi del digitale terrestre direttamente su usb, ma credo che non sia possibile vero ? mi romperebbe comprare un altro digitale terrestre da collegare al dvd recorder :(
-
Mi sa che di questa discussione hai letto ben poco
-
chiedo scusa ma son ben 245 pagine.....aimè...con un pò di fatica cercherò di riuscirci.