Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nedo
.. sicuro ma credo che lo schermo del 550 sia lo stesso, attendiamo i più esperti
Ecco , non sono un esperto.
Però sono quasi certo che i pannelli del 250,350 e 550 sono uguali.
Sicuramente l'elettronica è uguale; il SW pure e i dati di luminosità e contrasto anche e pertanto....
Il 550 non lo trovi in negozio in italia, ma solo in alcuni paesi esteri.
Per esempio in germania o comprandolo in internet.
A differenza del 350 ha in più una HDMI, THX .
Altre differenze è giusto le segnali chi ce l'ha.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mjdoc
tra i modelli 350, 550 e il 760 quale mi consigliate?
da quello che mi risulta il 550 dovrebbe avere il nero migliore del intera gamma PK, non so pero' se poi perde in altri aspetti rispetto ai 760, 980 che come detto hanno un chip diverso + recente.
il pk350 per quello che costa è già ottimo ;) è lo trovi garanzia Italia.
Se non hai problemi di garanzia europea e l'estetica non ti interessa io prenderei il PK550.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sioppi
sì, lo sappio.... non mi vede nulla (nel menù citato)!
Scusa, l'ho chiesto per scrupolo.
Visto che hai sollevato la questione a cui io non ho mai dato grande peso avendo il WD e il BD che leggono tranquillamente i sub , ho guardato il manuale che scrive chiaramente che i caratteri del file devono essere ASCII CODE.
Appena ho un pò di tempo provo.
Intanto magari se vuoi provare anche tu, pendi un file srt che non legge il nostro TV , lo apri con blocknotes e quando lo salvi con nome prova a selezionare il formato ANSI.
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEC
Però sono quasi certo che i pannelli del 250,350 e 550 sono uguali.
anch'io so per certo che i pannelli degli LG anno 2010 sono tutti uguali (così come erano tutti uguali tra loro quelli del 2009 e quelli del 2008)
-
Bisogna aspettare la nuova serie e vedere se il pannello è stato cambiato per i plasma di fascia bassa oppure è rimasto lo stesso
il seguito del pk350 dovrebbe essere il
PV450
http://www.lg.com/us/tv-audio-video/...t/LG-PV450.jsp
A seguire dopo diventano tutti 3D,top di gamma il pz950
http://www.lg.com/us/tv-audio-video/...t/LG-PZ950.jsp
magari monta lo stesso pannello viene dell PZ550,alla fine le differenze che ci sono tra un modello medio e il top di gamma sono extra tipo internet dlna wifi skype ecc...sarebbe improbabile produrre un panello diverso per ogni tv..
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEC
i sub , ho guardato il manuale che scrive chiaramente che i caratteri del file devono essere ASCII CODE.
Appena ho un pò di tempo provo.
OK, provato e per i .srt sembra funzionare.
Se non legge i sottotitli aprire il file srt con blocco notes, fare SALVA CON NOME, scegliere in CODIFICA "ANSI" .
Ho fatto la prova su un unico file di sottotitoli, che il lettore del PK non leggeva, e ora lo legge,
Evitare le altre codifiche tipo UNICODE, UTF8, et.
Se avete occasione ditemi se funziona o se avete ancora problemi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da batfed
magari monta lo stesso pannello viene dell PZ550,alla fine le differenze che ci sono tra un modello medio e il top di gamma sono extra tipo internet dlna wifi skype ecc...sarebbe improbabile produrre un panello diverso per ogni tv..
Sicuramente il PZ950, e probabilemte anche il PZ750, avrà il filtro TruBalck per ottenere neri più profondi, ergo miglior contrasto, e ridurre l'impatto della luce ambientale sullo schermo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ayami
Stasera prova ad aggiornare il mio, vediamo se lo trova :D
Nessun aggiornamento disponibile... :rolleyes:
-
Sono appena stato da expert che aveva esposti un lg 50pk350 ed un samsung 50c530, ho trovato che il samsung fosse molto più luminoso rispetto all'lg, quest'ultimo inoltre aveva anche lo schermo lampeggiante, ma penso che questo confronto diretto che ho potuto appurare non valga nulla, probabilmente l'lg era settato male e poi entrambi erano rivolti verso fonti di luci forti
-
Prendetelo con le pinze questo video,l'ho dovuto fare con un cellulare quindi la messa a fuoco è completamente automatica e i colori non sono gli stessi che si percepiscono dal vivo..
Dal mio punto di vista il pk se si guarda solo ed esclusivamente al buio è perfetto,di giorno è troppo riflettente sembra uno specchio..
http://www.youtube.com/watch?v=O6Ah8XcuRXs
è un montaggio fatto al volo,i lag che vedete li ha fatti il pinnacle studio nei video originali non sono presenti..
-
Citazione:
Originariamente scritto da ayami
Nessun aggiornamento disponibile... :rolleyes:
qual'è l'ultimo tuo?dovrebbe essere lo stesso del 780 no?io ho su il 3.03
-
Grazie tante per la disponibilità che hai avuto, io assolutamente da non esperto noto che a livello di luminosità il samsung abbia la meglio, nel colore mi pare che le scene rosse, in particolare quella dei vasi tenda all'arancione, io dovrei metterlo proprio sulla parete di fronte la finestra ed in effetti l'lg riflette parecchio, voi esperti che dite?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da batfed
Grazie !!!!
-
mi date conferma che per tutta la serie non è prevista un'uscita audio analogica? possibile che su dei tv di questo livello non sia possibile collegarsi direttamente ad un sistema esterno - vista la qualità generalmente scadente dell'audio di serie - senza ricorrere ad accrocchi vari, come un adattatore scart (che però non ti permette di utilizzare il telecomando per il volume) oppure usando la digitale ottica (stesso problema)?:mad:
-
Purtroppo è cosi,ormai l'unica uscita audio rimasta è la digitale ottica S/PDIF da non confondere con la ottica coassiale (RCA).