Visualizzazione Stampabile
-
Se hai la possibilità di recarti in uno store delle più importanti catene in qualche centro commerciale, potresti chiedere direttamente agli addetti alle vendite se hanno ordinato l'AF8 e per quando prevedono di porlo in vendita.
Per lo SKY Q, c'è una discussione specifica. Lì ci troveresti indicato che sono in fase di beta testing per lo SKY Q Black, per gli utenti "monoschermo". Vedi la pagina 96 a http://www.avmagazine.it/forum/129-p...-italia/page96, post #1429. Fine dell'OT.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
EmPe81
nessuno sa quando esce l'AF8 ? io devo comprare l'A1 o l'af8 entro aprile....massimo primi di maggio...
p.s. chi sa se esiste una versione di SKY Q più economica? nel mio caso non mi serve su piu stanze..
Sarà possibile prenotarlo da oggi in alcuni negozi (non chiedermi quali) e in vendita ufficialmente a partire da fine Aprile.
-
Citazione:
mitico303
Sarà possibile prenotarlo da oggi in alcuni negozi (non chiedermi quali) e in vendita ufficialmente a partire da fine Aprile.
ok grazie! oggi chiederò ad Unieuro...in realtà volevo aspettare qualche sconto IVA che di solito fanno entro aprile massimo primi di maggio su tutto ...!
altra cosa: l'af8 ha la stessa staffa da muro dell'A1 ?? cioè stesse specifiche VESA?
edit: appena visto...l'A1 ha fori vesa 40x20cm , l'AF8 ha 30x30cm ...quindi nemmeno potrei comprare prima la staffa della TV per mettere dei montanti sul cartongesso (visto che sono indeciso tra l'A1 e l'AF8)!
-
Citazione:
EmPe81
ok grazie! oggi chiederò ad Unieuro...in realtà volevo aspettare qualche sconto IVA che di solito fanno entro aprile massimo primi di maggio su tutto ...!
altra cosa: l'af8 ha la stessa staffa da muro dell'A1 ?? cioè stesse specifiche VESA?
edit: appena visto...l'A1 ha fori vesa 40x20cm , l'AF8 ha 30x30cm ...quindi nemmeno potrei comprare prima..........[CUT]
Io se riesco oggi vado a prendere l'A1. Volevo aspettare l'AF8 ma alla fine mi sono innamorato del design dell'A1. Approfitto del tasso zero e me lo prendo.
-
Ieri da mw c'era l avviso che af8 e' in arrivo.
Domanda ai possessori a1....io non posso appendere a muro, quanto e' stabile la tv su mobile? Lo chiedo perche ho un pargoletto di poco piu di 1 anno....
-
Citazione:
dude_revolution
Io se riesco oggi vado a prendere l'A1. Volevo aspettare l'AF8 ma alla fine mi sono innamorato del design dell'A1. Approfitto del tasso zero e me lo prendo.
design praticamente identico..se lo devi mettere al muro vale la pena AF8...se su un mobile sicuramente piu bello l'A1 ma davanti e di lato sono identici...piedistallo a parte
-
Citazione:
mitico303
Luminosità
Luminosità Max
Contrasto Max
Gamma 0
Intensità del nero 50
Regolazione del nero No
Super contrasto No
Luminanza di picco Alto
Colore
Colore 50
Tinta 0
Temp. Colore Esperto 1
Colore brillante No
Limpido
Nitidezza 50
Reality Creation Manuale
Risoluzione 20
Mastered in 4K
Ri..........[CUT]
grazie mille!
-
Si ho un mobile un pò più basso del divano e pensavo di metterlo li :)
-
perfetto allora...ora come ora costa pure di meno dell'af8 !!
comunque unieuro della mia zona ha ordinato AF8 e arriva tra 8 - 9 giorni...mo vedo mediaworld se lo hanno già disponibile almeno per vederlo dal vivo.
-
Citazione:
Sberl
Domanda ai possessori a1....io non posso appendere a muro, quanto e' stabile la tv su mobile? Lo chiedo perche ho un pargoletto di poco piu di 1 anno....
super stabile, forse più di una tv normale. L'inclinazione verso il lato posteriore fa sì che sia praticamente impossibile ribaltarla in avanti, inoltre il piedistallo posteriore è pesantissimo e anche solo spostarla non è semplicissimo.
-
se non erro sono tipo 10 kg di piedistallo..tant'è che l'AF8 pesa sui 23 kg...l'A1 pesa sui 35 kg!!
-
Citazione:
Sberl
La stabilità non è un problema unica cosa devi vedere quanto è profondo il mobile perché se lo schermo ti arriva davanti il pargoletto passandoci davanti potrebbe toccarlo o peggio con qualcosa in mano ti toccasse il pannello, io ho una bimba di 5 anni e non me la sono sentita di lasciarlo sul mobile, era troppo a rischio, e l'ho appeso.
-
Citazione:
conte70
La stabilità non è un problema unica cosa devi vedere quanto è profondo il mobile perché se lo schermo ti arriva davanti il pargoletto passandoci davanti potrebbe toccarlo o peggio con qualcosa in mano ti toccasse il pannello, io ho una bimba di 5 anni e non me la sono sentita di lasciarlo sul mobile, era troppo a rischio, e l'ho appeso.
davanti al pannello c'è una lastra di vetro.
-
Buongiorno ragazzi. Sono possessore di A1 65 da una settimana.
Ho un problema di calibrazione dato che la tv sta nel living che è il paradiso della luce con il sole in fronte e vetrate.
Io ho pressocchè eseguito per ogni voce le calibrazioni youtube del filmato di avforum.
Io peró in dolby vision su apple tv di giorno non vedo davvero nulla.
Qualcuno gentilmente puó dirmi dove agire quando la luce è davvero forte?
Io ho xbox one x
Apple tv 4 k
Sky ma qui con cinema casa è abbastanza visibile.
Grazie per i suggerimenti
-
Citazione:
Ia10aI
Buongiorno ragazzi. Sono possessore di A1 65 da una settimana.
Ho un problema di calibrazione dato che la tv sta nel living che è il paradiso della luce con il sole in fronte e vetrate.
Io ho pressocchè eseguito per ogni voce le calibrazioni youtube del filmato di avforum.
Io peró in dolby vision su apple tv di giorno non vedo davvero nulla. ..........[CUT]
Beh, devi lavorare ovviamente sulla luminosità e il contrasto aumentandoli più che puoi, in tutte le relative voci.
Copiare altre impostazioni può servire a poco, bisogna vedere sempre l'ambiente in cui sono stati calibrati gli altri.
Hai pensato alla possibilità di far effettuare una calibrazione professionale?