Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
peterparker0607
Si! Ce l'hanno a listino a quel prezzo (o 1980, va beh non fa differenza) e lo sconto parte dal listino
Quindi il prezzo online coincide con quello del negozio fisico?
-
Citazione:
Buros
Quindi il prezzo online coincide con quello del negozio fisico?
Io ho chiamato e mi hanno detto 1999 (o 1980, non mi sono soffermato sui 20 euro)... anche un altro utente sopra conferma
-
Citazione:
Crim72
Oggi mi hanno chiamato da Euronics (gruppo Galimberti) segnalandomi che è arrivato il 65E6 con il 20% di sconto.
Peccato che l'abbia già ritirato ieri, acquistato da 116point e ricevuto in due giorni lavorativi.
Mi dici quale Euronics? Così chiamo e sento se gli son arrivati anche i 55B6
-
giro al mediaworld della mia citta' per vedere come erano messi, un solo modello esposto, il nuovissimo 910, scaffale OLED con TRE posti su 4 con LCD e un posto vuoto, prezzo del 910 ovviamente fuori mercato (1699 cosi restiamo in topic). Non commento perche' sarei da querela.
-
Citazione:
mastercross
da yeppon 1682,99 euro
http://www.yeppon.it/p-lg-tv-oled-55-313659/
sono altine le spese di spedizione euro 32,4 ma il tutto si puo' rateizzare a 0% di interessi in 6 mesi
Yeppon.it
Sponsorizzata ·
Festeggia i 5 anni di Yeppon pagando in 6 comode rate! TAN fisso 0% TAEG 0% per Ordini superiori ai 500€
interessantissimo anche il B6 da 65 :eek:
scusa dove hai visto le 6 rate a tasso 0 ?
sul sito non riesco a trovarne traccia....grazie
-
Citazione:
Winstar
giro al mediaworld della mia citta' per vedere come erano messi, un solo modello esposto, il nuovissimo 910, scaffale OLED con TRE posti su 4 con LCD e un posto vuoto, prezzo del 910 ovviamente fuori mercato (1699 cosi restiamo in topic). Non commento perche' sarei da querela.
è in linea con la mia battuta di ieri del direttore del punto vendita (proposta di 50 euro di sconto dai 3999 di listino)....
-
Non so se già segnalato, comunque da Unieuro il 55E6V è a 2.596
-
se potete evitate unieuro online perche ci mette 2 settimane per consegnare, garantito 100%
-
Mi confermate che al momento il prezzo più basso mai avuto per il 55E6V sono i 2300 e non ricordo di Xtronica?
Nessun altro ha messo giù un prezzo migliore, vero?
-
Intanto LG 55EG910V tornato a € 1190 sugli stockisti
-
Citazione:
peterparker0607
Mi dici quale Euronics? Così chiamo e sento se gli son arrivati anche i 55B6
In quello di Cagliari, credo abbiano altri negozi nel nord Italia
-
Citazione:
Crim72
In quello di Cagliari, credo abbiano altri negozi nel nord Italia
Ero pronto a tutto... ma non alla Sardegna! :D
-
Citazione:
peterparker0607
Ero pronto a tutto... ma non alla Sardegna! :D
Di dove sei? La piu alta concentrazione di punti vendita è tra Lombardia e Veneto, ma dovrebbe essercene qualche d'un altro sparso per l'Italia
-
Ne ho tre a 50 min / un'ora. Sono di Reggio E.
-
Citazione:
Winstar
Stessa situazione in quello di Padova..