Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
i messaggi si ricevono dopo pochi secondi all'apertura di smart hub (sotto forma di pop-up).
Confermo messaggio per disservizio ma dalle 05:00 alle 7:00 del 03/03: invece non ha funzionato tutta la giornata.
Ragazzi ho un problema.. mi sono sparite tutte le app. Mi riesco a collegare alla rete, riesco a logarmi, ma non ho piu nessun app, nemmeno quelle di default e nella samsung apps non mi fa entrare. Rimane a caricare in continuazione, a volte Mi da error update 003.. e a volte error exe 001.
Cos' é successo..
HO aggiornato ma non ê cambiato nulla..........[CUT]
Sicuramente è come dici te, però perche non commuta in automatico a seconda della traccia audio presente? Per esempio da stereo a dolby ecc.ecc. Grazie dell'aiuto.Assolutamente no l uacita coassiale digitale ha una qualità superiore, considera che con l uscita ottica il segnale viene convertito digitale a ottico digitale dal dac interno del lettore per poi essere convertitonuovamente dal dac dell ampli invece con il coassiale la conversione la fa solo l ampli
Niente, il wireless anche dopo il reset non va....ho provato a fargli cercare un'altra rete (router 3g) ma non la trova...
Non è che c'è qualche pulsante fisico sul tv per resettare il wifi?
Chiedo, potrebbe essere secondo voi che avendo dato alla connessione cablata un "lease time" di 7 giorni con IP fisso (sempre sul router normale)..........[CUT]
Ciao a tutti, ho da 2 gg acquistato un samsung es 8000 55 pollici. Dopo varie recensioni positive ho deciso di acquistarlo, tutto ok, tranne un problema non risolto dopo svariate telefonate a samsung. Inserito adattatore cam , inserita nuova cam hd mediaset, ma il tv non inizializza la cam e dal menu di sistema rimane in grigio la voce common inter..........[CUT]
Ciao, ma alla fine hai risolto ? Ho anche io lo stesso problema sul mio ES8000 46 Pollici.
MA IN QUESTO FORUM QUALCUNO HA DELLE POSSIBILI SOLUZIONI?
Ciao
miazza
salve, ma la vera differenza tra la serie 7000 e la serie 8000 qual'è?
la cornice interna piu fina nel 8000?
Sicuramente a livello estetico la cornice più sottile e di alluminio e poi anche la base con design a barca nell'8000...
ciao!
io ho acquistato un Samsung es7000 l'ottobre scorso ..... beh, ti dico solo che il problema della cam si è presentato subito...per fortuna usando la scheda di tivusat mi sono accorto del problema!....ed anche cambiando modulo (ho altri tre tv Samsung) il menu interface rimaneva grigio e quindi non selezionabile!
morale ....facendo un confro..........[CUT]