Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sioppi
per essere riconosciuti dal TV? io ho provato ad estrarre sia .srt che .sub dagli .mkv, ma invano: mai letto un sottotitolo!!
Si, i formati sono quelli.
Il nome del file del sottotitolo deve essere uguale a quello del film ( immagino tu lo sappi), compresi spazi , maiuscole etc.
Comunque è vero anche a me non ha letto alcuni sottotitoli che il WDHD leggeva benissimo.
Ma la cosapiù curiosa è che il BD390 digerisce i sottotitoli meglio ancora del WDHD.
PS:
Non è che non li hai selezionati nel menù video??
Vado a memoria:
Qmenù/video7sottotitoli.
-
Nec, vale la pena passare 3.26? Notato differenze?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mark07
Nec, vale la pena passare 3.26? Notato differenze?
Mah, non sò. Forse, ma dico forse, mi sembra che abbiano migliorato un pochino l'immagine in SD.
Potrebbe essere la solita suggestione.
Sarebbe però bello che risolvesse il problema del CAM HD; ma, ripetendomi, mi sembra improbabile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEC
Mah, non sò. Forse, ma dico forse, mi sembra che abbiano migliorato un pochino l'immagine in SD.
anch'io ho avuto la stessa impressione.
Già prima rasentava la perfezione
;)
-
Ho fatto un video confronto con il mio LCD da pc,niente di speciale ma fa capire come si comporta il pk350 con il nero :)
http://www.youtube.com/watch?v=RynLoAZMlDo
mi ritengo soddisfatto del mio acquisto.
-
sarebbe interessante un confronto con il c6000
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEC
Si, i formati sono quelli.
Il nome del file del sottotitolo deve essere uguale a quello del film ( immagino tu lo sappi), compresi spazi , maiuscole etc.
Comunque è vero anche a me non ha letto alcuni sottotitoli che il WDHD leggeva benissimo.
Ma la cosapiù curiosa è che il BD390 digerisce i sottotitoli meglio ancora del WDHD.
PS:
Non è che non li hai selezionati nel menù video??
Vado a memoria:
Qmenù/video7sottotitoli.
sì, lo sappio :-D
eppure non mi vede nulla (nel menù citato)!
-
Salve ragazzi,
vorrei un consiglio da voi, sono molto interessato a questo plasma da 50", dovrebbe andare a sostituire l'attuale 32lg6000 che venderò, ho letto quasi tutta la discussione in circa una settimana, le mie esigenze sono visione della tv solo tramite digitale terrestre integrato e visione di film bluray ed in generale in alta definizione, non giocherei affatto, quale modello mi consigliate tra i tanti?
L'acquisto lo farei onlin, ho capito che alcuni modelli non sono prodotti lg Italia e potrebbero avere problemi con la garanzia nostrana, tra i modelli 350, 550 e il 760 quale mi consigliate?
Ho capito che il 760 ha l'estetica infineon e che probabilmente ha un chip migliore rispetto agli altri due ma ci sono pareri discordanti sulla qualità del nero tra i modelli, se posso risparmiare prendendo uno anzichè un altro secondo le mie esigenze risparmio naturalmente.
Gradirei dei vostri suggerimenti :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sigur
sarebbe interessante un confronto con il c6000
Il problema sigur è che il C6000 ce l'ho in cucina quindi non riesco a filmarli contemporaneamente,al massimo li filmo in due istanti diversi poi vedo di montare un video :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da batfed
mi ritengo soddisfatto del mio acquisto.
contento per te;)
mi puoi invece descrivere come si vede il Pk350 rispetto al Pana 50G20 che vedo dalla tua firma?
-
In SD preferisco LG perchè dal mio punto di vista monta uno scaler migliore,mentre in HD il panasonic (non che si comporti male il pk)
Sul nero non si discute che il g20 sia migliore (il panello è nero a differenza di quelle grigio di lg) oltre ad essere molto meno riflettente,il contrasto è più elevato ma non cosi fondamentale,settato a 3/4 gia la resa è molto alta..sottolineo che quest ultimo l'ho pagato esattamente il doppio e non vuol dire che si veda il doppio meglio.
come velocità nel cambio canale il g20 è velocissimo (come il samsung in firma) in confronto al pk che ci mette 2 secondi e mezzo.
Nella lettura dei file usb LG apre praticamente tutto (però i setting esperto1/2 non sono selezionabili),il panasonic legge solo divx (avi) e dischi formattati in FAT..
P.s. maledetto bicchierino di sky,che mi ha macchiato la tv :mad:
p.p.s Installato il firmware 3.26 tutto ok ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mjdoc
Salve ragazzi,
vorrei un consiglio da voi, sono molto interessato a questo plasma da 50"
Gradirei dei vostri suggerimenti :)
Per l'utilizzo che ne devi fare vanno benissimo tutti e tre i modelli che hai elencato, il pannello è valido in tutti e tre i modelli, il 760 ha un processore più recente. Il nero (in quanto plasma) è ottimo mentre la resa col digitale terrestre è eccellente (a parte il bug che si verifica per le partite di calcio in alta definizione mediaset premium). La resa con i blu ray è buona alla pari degli altri modelli plasma.
La garanzia Italia non c'entra niente con la produzione: se li acquisti in un negozio avrai sicuramente la garanzia che prevede la legge Italiana cioè 2 anni mentre se li compri online dove non specificato potresti non avere la garanzia Italia ma Europa cioè valida per il solo primo anno di vita: quindi almeno un anno di garanzia lo avrai comunque. Detto questo fai la tua scelta in base all'offerta che riesci a trovare.
PS. il pk350 ha uno schermo abbastanza riflettente quindi dovrai stare più attento a posizionare le fonti di luce nella stanza oppure guardare la tv al buio
-
Citazione:
Originariamente scritto da nedo
il pk350 ha uno schermo abbastanza riflettente
ti ringrazio innanzitutto per l'esaustiva risposta, quindi lo schermo del 550 è migliore rispetto al 350? L'alternativa a questo plasma era proprio un 40c6000 led che l'amico più su possiede, se non è un problema supporto anche io la richiesta di un video :D
grazie
-
Citazione:
ti ringrazio innanzitutto per l'esaustiva risposta, quindi lo schermo del 550 è migliore rispetto al 350? L'alternativa a questo plasma era proprio un 40c6000 led che l'amico più su possiede, se non è un problema supporto anche io la richiesta di un video :D
grazie
Non ti preoccupare,tra qualche istante faccio i video,poi per domani li monto ;)
-
Citazione:
grazie
non sono sicuro ma credo che lo schermo del 550 sia lo stesso, attendiamo i più esperti