tieni presente che sostituisco un dvd trevi da 59 euro :D
quindi stanotte lo lascio acceso sintonizzato su la7Dt e incrocio le dita..
l'impostazione di aggiornamento va bene quella di default? (standby mi pare)
Visualizzazione Stampabile
tieni presente che sostituisco un dvd trevi da 59 euro :D
quindi stanotte lo lascio acceso sintonizzato su la7Dt e incrocio le dita..
l'impostazione di aggiornamento va bene quella di default? (standby mi pare)
Può essere che il trevi funzioni meglio...
Per l'aggiornamento devi impostare nel Setup/Aggiornamento che lo deve fare alle 03.00 altrimenti anche se è accesso non parte la ricerca del nuovo sw.
ok capito, stasera ci smanetto un po'...
il trevi mica l'ho buttato, ha solo cambiato tv :D
però il dvd masterizzato che ho provato sulla ds non si sentiva :p
Cominciamo bene, appunto...
Magari è solo qualche impostazione sbagliata oppure il dvd che hai usato è in qualche formato particolare, tipo video Divx ma con audio non supportato...
no no, il contrario... sulla DS si vede e sente, sul trevi si vedeva e basta :D
dovrò recitare un MEA CULPA per avere pensato male della DS...
eggià... una volta tanto che non c'entrava :D
Ciao reka e benvenuto (si fa per dire) in questa valle di lacrime. :Perfido:
Riguardo all'aggiornamento, mi pare che attualmente La7 trasmetta gli aggiornamenti solo i giorni feriali dispari (Lu-Me-Ve), quindi non disperare se stanotte non succede niente.
Riguardo al cavo HDMI, la qualità del video è forse l'unica vera freccia all'arco della DS, quindi l'acquisto è caldamente consigliato.
Quanto al discorso del prezzo (in effetti, hai pagato l'unica cifra meritevole per questo catorcio... :D) il fatto che hai speso solo dei punti non significa che non avresti potuto utilizzarli meglio: in pratica, non so come funziona con le raccolte, ma se entro una settimana non sei soddisfatto del prodotto, il consiglio è di riportarlo indietro e sentire se te lo cambiano con un altro regalo. ;)
grazie oxo, ci proverò oggi giusto per curiosità ma nn dispererò in caso di toppata.
vabbè il cavo lo compro tanto potrà servire anche con un catorcio futuro :D
Direi che per qualche annetto l'HDMI potrebbe sempre tornarti utile.
In bocca al lupo per l'aggiornamento. ;)
Ciao reka,
che dire: problemi questo prodotto ne ha molti, come avrai capito. Sopratutto buchi audio, rumorosità, microinteruzzioni tra un brano musicale e l'altro quando le tracce audio sono continue, ecc. :cry:
Cmq per quello che l'hai pagato e per l'uitlizzo che dici di volerne fare direi che è un buon prodotto sopratutto per la qualità video collegando tramite HDMI (come nel mio caso). Spero che tu riesca a scaricare l'ultimo aggiornamento: facci sapere. Io ho ancora la D-75, in attesa che esca qualcosa di meglio, se hai qualche quesito qui trovi sempre gente disposta ad aiutarti.
grazie anche a te :)
stamattina al risveglio c'era la schermata di aggiornamento avvenuto:
LG phase 3 1111 (70822a)
direi che almeno questo è andato :p
da stasera vedo di usarlo un po' ... soprattutto vorrei riordinare i canali digitali per mettere quei 2/3 in chiaro che mi interessano a portata di mano.
Bene, almeno l'aggiornamento è ancora disponibile sul La7...
Fai una risintonizzazione dei canali completa, dovrebbe chiederti se vuoi l'ordinamento LCN digli di si così vengono ordinati secondo lo standard nazionale, ovvero Rai 1 2 3 Rete4 Can5 Ita1 La7, etc. etc.
Ciao a tutti,
ho passato un bel po' di tempo a leggermi questo thread e l'altro sulle anomalie/migliorie (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=61452) di questa benedetta DStation D75/D77. Colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti per i moltissimi contributi dati.
In buona sostanza emerge un quadro molto "frastagliato", la macchina avrebbe qualche ottima caratteristica unita però a moltissimi difetti, buona parte dei quali dovuta paradossalmente a blocchi o difetti software, piuttosto che all'hardware.
Purtroppo quindi, nonostante la buona volontà e le lettura di moltissimi post, non sono riuscito a farmi un'idea precisa sull'effettiva convenienza della DStation.
Non intendo ora risollevare le innumerevoli questioni discusse in questi ormai due anni dall'introduzione dell'apparecchio sul mercato, pongo invece una domanda secca: con tutti i difetti noti (e supponendo che NON vengano più risolti), comprare la D77 a 279 euro (offerta Echos di questi giorni) può essere considerato un buon investimento?
Considerate che non mi interessa il DTT a pagamento, ma solo i canali gratuiti, pertanto i blocchi di registrazione potrebbero essere nel mio caso un problema minore (anche se ho letto che si verificano anche su canali free con determinati programmi).
Mi rendo conto che porre la questione in termini così perentori (279 euro: SI/NO) rende difficile rispondere, ma i lvostro aiuto sarebbe prezioso.
grazie in anticipo
byezz :)
secondo me devi tener conto soprattutto dell'uso che ne andrai a fare. io lo uso principalmente per:Citazione:
Originariamente scritto da valebon
- vedere il DTT (anche la7 e mediaset premium) -> non ho termini di paragone con prodotti simili, ma direi che la qualita è ottima
- registrare dai canali free -> finora nessun blocco, qualità decisamente buona ma ovviamente in relazione alla qualità di trasmissione del canale
- riversare da VHS a DVD -> abbastanza soddisfacente
per altri usi non ti so dire, eccetto per la visione di divx: non so se per mia ignoranza o per difetto della dstation ma ho problemi a vedere i film con il giusto rapporto di forma, a volte forme allungate a volte schiacciate