Visualizzazione Stampabile
-
Allora ragazzi, problema risolto. E' bastato aggiornare il firmware e si è risolto tutto. Lo scrivo nel caso in cui possa tornare utile a qualcuno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fireradeon
Allora ragazzi, problema risolto. E' bastato aggiornare il firmware e si è risolto tutto. Lo scrivo nel caso in cui possa tornare utile a qualcuno.
hai aggiornato PS4 o E6V ?
-
Citazione:
fabulos
hai aggiornato PS4 o E6V ?
Il firmware del Denon che ho in firma
-
Scusate ho il 55" da un paio di settimane e mi accorgo ora che ho una riga verticale perfettamente al centro che divide in 2 lo schermo : la metà a sx è leggermente più scura della metà di dx . Si nota bene in scene statiche con sfondo scuro. E' inaccettabile.
Come impostazioni ho tutti i filtri su off e contrasto 58 e luminosità 70 (mi piace molto luminoso). Ho gia' fatto le 2 pulizie del pannello (quelle che durano 1 oretta ciascuna). Consigli ?
edit: con qualunque fonte/penna usb/canali del digitale terrestre
-
Citazione:
fireradeon
Si che è il denon ormai è sicuro al 100%, ma solo quando attivo l'hdr. Online ho trovato che in caso di problemi con i tv hdr di aggiornare all'ultimo firmware e di essere sicuri che sia collegato ad una porta hdmi 4k hdcp 2.2 ma quello è sicuro perchè lo sono tutte e 7 quelle posteriori.
Vorrei chiederti una cosa: ma l'upscaling lo fai fare al denon o alla TV? Se lo fai fai fare al denon è migliore o peggiore dello scaler della TV?
-
Citazione:
lallo73
Scusate ho il 55" da un paio di settimane e mi accorgo ora che ho una riga verticale perfettamente al centro che divide in 2 lo schermo :
L'unico consiglio è ovviamente rivolgersi all'assistenza, tanto il TV è in garanzia!!
-
Ma ci sono notizie riguardo l'aggiornamento per il supporto all'HDR HLG sulla nostra TV? È da un po' che non leggo più nulla in merito e se non sbaglio il canale satellitare TraveXP 4K trasmette già in HLG.
-
Citazione:
pillino
xplay e plex sono due app che si trovano su LG content,xplay per funzionare devi inserire i dati di come di sei registrato su plex,alla fine sono due applicazioni simili,ma xplay non funziona senza plex ,ora nella mia configurazione nas collegato al tv xplay funziona che e' una meraviglia mentre plex no, si blocca quando provo a far partire un fil..........[CUT]
Da aggiungere: ho provato questo demo http://thedigitaltheater.com/wp-cont...taltheater.mkv, usando PLEX come server:
Usando l'applicazione PLEX della TV si ferma, subito dopo avviato per una decina di secondi, usando foto&video invece fila liscio.
Guardando il carico di rete si vede nel caso di foto&video un picco di 100 Mbps in corrispondenza all'inizio, cosa non presente nel caso di PLEX (che però si ferma).
-
Io ancora nn riesco ad aggiornare è rimasto al.65 eppure ho cambiato posizione LG Germania Inghilterra nulla...65e6v
-
domandina sul 3D...sperando ci sia qualcuno che lo usa: che modalita' usate?
2° cosa, tenere luce oled su material HDR a 30-40 e' da suicidio secondo me, ho seguito il setting di darko x l'hdr e la resa e' migliorata di brutto. mentre su film a 1080p i settaggi di Carlo sono perfetti.
-
Citazione:
darklukino
2° cosa, tenere luce oled su material HDR a 30-40 e' da suicidio secondo me, ho seguito il setting di darko x l'hdr e la resa e' migliorata di brutto. mentre su film a 1080p i settaggi di Carlo sono perfetti.
Ciao se trovi un minuto ti dispiacerebbe postare i settaggi delle due modalita' di cui parli. Grazie anticipatamente.
-
Citazione:
darklukino
Io lo uso eccome, visto che il 3D su questo TV è fantastico. Uso la modalità standard, ma ora non ricordo assolutamente i settaggi.
E concordo sull'HDR!! :)
-
Citazione:
pakirri
Ciao se trovi un minuto ti dispiacerebbe postare i settaggi delle due modalita' di cui parli. Grazie anticipatamente.
Io ho seguito questo video e la resa è favolosa, chiaro che x i normali blu Ray non va bene, ma x i 4k hdr é perfetto
https://youtu.be/lVnnoqNkqxw
X marcocivox... Si ho messo pure io la modalità standard x il 3D, effettivamente è la migliore, ho visto PETS domenica ed è favoloso in 3D 😉
-
Citazione:
darklukino
Io ho seguito questo video e la resa è favolosa, chiaro che x i normali blu Ray non va bene, ma x i 4k hdr é perfetto
Esiste qualcosa del genere per il Dolby Vision?
-
Citazione:
Dexter
Esiste qualcosa del genere per il Dolby Vision?
Non ci ho guardato sinceramente