[QUOTE=MarcoB]E' in vendita sul sito eCommerce di Panasonic a 99Euro....
Io suggerisco di usare ......
Gentilissimo, oltre al fonera da te indicato, a tuo avviso si potrebbe utilizzare altro adattatore meno costoso?, E quale? Grazie infinite:D
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=MarcoB]E' in vendita sul sito eCommerce di Panasonic a 99Euro....
Io suggerisco di usare ......
Gentilissimo, oltre al fonera da te indicato, a tuo avviso si potrebbe utilizzare altro adattatore meno costoso?, E quale? Grazie infinite:D
certamenteCitazione:
Originariamente scritto da pinco333
Ho pero' notato una peggiore qualità della visione utilizzando il media server su panasonic rispetto alla ps3, è normale?
non ho ben capito.
Gli MKV dove risiedono fisicamente sul PC/NAS o sulla PS3 ?
Ma vedi bene anche i 1080p ?
E' un pò di tempo che non passo di qui.
Subito 2 domande a brucia pelo:
1) Si è trovato il modo di eliminare quel maledetto ronzio?
2) Con l'ultimo aggiornamento è scomparso l'odioso floating black?
Cordialmente, Matteo.
1- Su pcCitazione:
Originariamente scritto da pinco333
2- Vedo bene i 1080p solo se uso il pc con il quad, il muletto col celeron va a scatti naturalmente
sto aggiornando alla 2.408
ma non saranno eccessivi questi continui aggiornamenti?
1. Io, come molti che hanno scritto nel forum, il ronzio non ce l'ho del tutto. Quindi se hai un ronzio maledetto dovresti provare a contattare l'assisteza e sentire cosa ti dicono.Citazione:
Originariamente scritto da JackSparrow
2. Per vedere il floating back sul G20 ho dovuto guardarlo su youtube, perchè a casa non l'ho veramente mai notato. Proverò a fare lo stesso test visto su youtube per vedere cosa succede sul mio con l'ultimo fw.
L'unico vero difetto che ho notato nel G20 è il banding, che non è onnipresente, ma quando c'è in un televisore che mostra le immagini come se fossero reali davanti a te e poi ci infila dentro un paio di scene col banding sono come un paio di schiaffi!
Ciao dove hai trovato il 2.408? sul sito vedo solo il 2.404.Citazione:
Originariamente scritto da maxade
tramite vieracastCitazione:
Originariamente scritto da bimbumbay
oppure nel menu impostazioni-rete-aggiornamento sw
Ieri da mediaworld mi hanno detto di attendere altri 10gg...non cel'hanno almeno dal 04/06 quando l'ho prenotato io.
Vabbè l'unica cosa positiva è che sarà un sfornata bella fresca di G20.
Ok grazie, questa sera ritiro il plasmone non vedo l'ora ;)Citazione:
Originariamente scritto da houseman
Mi pare di capire che dal 2.404 al 2.408 è cambiato ben poco per non dire nulla.
io sul sito pana trovo ancora la 2.004.....come mai?!
Ho fatto il test del floating black sul mio 50G20 esattamente come viene mostrato su youtube, quindi mettendo una coperta davanti al televisore (maledizione mi hai fatto tirar fuori una coperta pesante con questo caldo..) che copre l'immagine e lascia scoperto solo un angolo scuro e il buio totale in sala.Citazione:
Originariamente scritto da JackSparrow
Solo in questa situazione riesco a notare il floating black (nb: guardando Star Trek), perchè se solo accendo una piccola luce o tolgo la coperta non lo noto più.
Inoltre ci tengo a precisare che il cambio di luminosità non è casuale, ma segue assolutamente la luminosità della scena, quindi anche smettendo di guardare il film e puntando gli occhi sulle fasce nere per cercare di vedere questo particolare senza coperta non funziona, perchè l'aumento della luminosità della scena illumina tutto e non riesco a vedere un cambiamento del nero sulle fasce.
Questo almeno è quello che succede con la mia TV ed il mio occhio.
Conclusione: floating black invisibile se non cercato artificiosamente
scusate l'aggiornamento del firmware si puo fare solo tramite scheda sd?
grazie