Ragazzi chi mi conferma il fatto dell'audio asincrono vedendo film con l'app Premium Play rispetto al video?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi chi mi conferma il fatto dell'audio asincrono vedendo film con l'app Premium Play rispetto al video?
Salve ragazzi , domani sostituirò il mio Lg 47 LM 765s perché nn ha soddisfatto le mie richieste perché presenta vertical Banding coni di luce e chi più nera più ne metta !!! Siccome avrò un buono di 999 € da spendere in un noto store che inizia con la M ho visto che oggi hanno messo ES 7000 da 46'' a 1299€ sn indeciso tra questo ed il Panasonic DT 50 anche se avrei difficoltà ad aggiungere 600€,
Io il Tv lo userò per Sky film e Partite e sopratutto l Xbox 360 chi mi consigliate tra i due ? Per favore Aiutatemi sono in alto mare se avete anche altre marche da consigliare fate pure..... Vi ringrazio in anticipo per l aiuto :)
Io ho messo i film sulla seconda partizione e gli ho fatto formattare la prima.
Forse è la stessa cosa, dovrei verificare, ma per sicurezza fai come me ;)
Non ho mai registrato un programma in HD, stasera però potrei controllare quanto prende per una trasmissione SD.
Ragazzi nessuno sa niente del motion blur che ho descritto sopra?
Potete rispondere parlando delle vostre impressioni?
In quanto è una caratteristica fondamentale di questa tv, è una tra le piu importanti nella visione, rispetto alle APP o al resto.
ciao a tutti,
ho comprato il 46es7000 ed è veramente stupendo, volevo sapere se con lo smarthub era possibile tramite o applicazione o web vedere siti che trasmettono film, in streming gratuitamente.
grazie a tutti, da oggi comincierò a seguire questa sezione ;-)
c'è un'anima pia che mi può spiegare brevemente a che serve e come si usa in pratica le gestione account in smarthub?
io, la prima volta, nella fretta, credo di aver dato il mio account di posta: adesso che ci faccio e che devo fare in piu? preciso che sono il solo a usare il tv per la sezione smart.
grazie
Salve ho un 40ES8000 vorrei chiedervi i migliori settaggi per i videogiochi (xbox360) e per i film in mkv grazie
@El Dies
Il motivo per cui per fortuna non ricevi risposta è che se lo fanno potrebbero essere sanzionati.
Infatti questa è una discussione ufficiale, e non si parla di prezzi né di confronti o qualsiasi altra questione legata all'acquisto.
Se vuoi risposte del genere devi andare nella giusta sezione, quella dei consigli per gli acquisti di display e TV ;)
Per il resto se leggi le ultime 10 e le prime 10 pagine di questa discussione troverai molte info.
Di pagine ne ho lette molte di più di 20 !!! Cmq mi scuso per l errore!! Sorry!!
Capita anche a me. Torna indietro di 30 secondi e vedrai che si sistema tutto. :)
Un'altra cosa, l'IR Blaster a voi funziona bene? Io l'ho impostato con l'amplificatore Marantz e se all'inizio riuscivo anche a navigar tra i menù, adesso invece mi va solo il volume e lo spegnimento automatico quando spengo il televisore. Ho provato e rivonfigurare ma nulla. Nessuno ha problemi con l'IR blaster? E inoltre, con ps3 si riesce a farlo funzionare?
oggi 11 giorni dall'acquisto del mio 40es7000 ma ancora nessun miglioramento sul clouding!!!
Salve a tutti, sono un nuovo possessore dalla tv es 8000 46" arrivata ieri... a prima vista sembra tutto apposto a parte quake cono di luce nell'angolo destro poi x il resto nn me ne intendo quindi non saprei dirvi se ci sono altri problemi...
volevo chiedere se i comandi vocali funzionano solo a tv accesa oppure se è spenta posso accenderla con la voce??
grazie