raga chi ha un amstrad e ha sostituito l'hdd??
mi servirebbero info...
nel caso si faccia avanti anche chi non ha un amstrad e ha sostituito l'hdd!!
grazie mille!!!
Visualizzazione Stampabile
raga chi ha un amstrad e ha sostituito l'hdd??
mi servirebbero info...
nel caso si faccia avanti anche chi non ha un amstrad e ha sostituito l'hdd!!
grazie mille!!!
... nelle pagine precedenti trovi chi ha sostituito l' HDD e/o nel 1° post c'è la procedura ;)
domanda stupida, ma se prendo un HD da 1Tb e lo voglio sostituire a quello montato sul MyskyHD senza salvare le vecchie registrazioni, basta smontare quello vecchio e montare quello nuovo senza fare nessuna operazione di configurazione?
... ne abbiamo parlato x almeno 3 pagine.... e c'è scritto nel 1° post in 1° pagina COSA devi fare in questi casi :rolleyes:
grazie, ma a me interessa tutto cio che viene al di fuori della procedura descritta in prima pagina...Citazione:
Originariamente scritto da ais001
cmq "su altri lidi" ho notato che ti stai interessando allo stesso HDD che voglio comprare io (barracuda 1 TB 7200.12) solo che a me piacerebbe infilarlo nel decoder... che ne pensi puo andare bene??
nel 3d ho visto che come hdd gira bene, ha solo la latenza un pelo alta
... si ho capito che a te interessa l'inverso... ma proprio xchè vuoi fare l'inverso, allora la procedura che trovi devi usarla al rovescio ;)
... no no, un disco del genere non lo metto in una scatola di plastica così stretta. a me servono 4 dischi di quel tipo x il server.
... x il decoder, se cambio HDD, prenderò uno di quelli "green" che vanno un pò meno ma scaldano anche meno e durano di + xchè sono certificati 24/7 (visto che il decoder rimane acceso 24/7 anche in standby ;) ).
Ciao Ragazzi,
da oggi decoder ko. Nessuna spia e freddo...come un cadavere. :cry:
E' un mysky hd pace...uno dei primissimi.
Dite che è giunto il tempo della sostituzione?
Grazie a tutti
ALE
Ragazzi...
Da ieri non funziona il "REC on line" quindi da PC.
E' un io problema o succede pure a voi?
Salvo che tu non ci tenga a tenerlo come soprammobile... :DCitazione:
Originariamente scritto da HALEK
Mi hai dato una buona idea.Citazione:
Però non rimane più acceso 24 ore perché dopo venti secondi dallo spegnimento si ferma (grazie all'ultimo aggiornamento) e, se l'hai impostato, pure di notte si spegne il decoder che inavvertitamente hai lasciato acceso (parlo del MySkyHD Pace).
Ciao
Max
Funziona allo stesso modo pure l'Amstrad ovviamente... ;)
... si ferma ma è sempre in standby, quindi non è mai "spento" realmente.... ed è questo che a me fa dubitare.Citazione:
Originariamente scritto da ispettoremax
... cmq preferisco spendere 10€ in + su un HDD che so che è certificato 24/7 che non uno che "ma tanto poi si spegne da solo" ;)
si hai capito bene... ero sicuro fossi tu su hwupgrade....Citazione:
cmq ora che mi ci fai riflettere un barracuda non e proprio l'hd ideale da piazzare nel "fornetto" anche se per il raffreddamento e ventilazione avevo in mente una bella mod da fare al decoder,(se trovo delle ventole a 2 pin da sacrificare)dopotutto dentro lo stile di assemblaggio e di collegamenti e molto simile a quello di un pc, quindi tu che mastichi hardware come me avrai gia capito che intendo fare...
cosa piu importante, volevo usare l'hd originale del decoder sul pc una volta sostituito, ma mi e venuto il dubbio che nel malaugurato caso che io dovessi restituirlo a sky, non riuscissi a riportarlo alle condizioni originali tale hard disk.. dici che con una formattazione in fat 32 e magari un bel restore da un backup di copy + si potrebbe risolvere??
Ho a casa il decoder nuovo, stasera lo attacco....speriamo sia tutto ok.Citazione:
:D
Il mio e' morto oggi. Sostituito ma da problemi di aggiornamento.Citazione: