provata la nuova versione 4...con transformers ovviamente...
audio mi pare più pulito, l'immagine più fluida, no scalettature....le scene nel deserto iniziale con gli elicotteri e gli aerei sono perfette!
Visualizzazione Stampabile
provata la nuova versione 4...con transformers ovviamente...
audio mi pare più pulito, l'immagine più fluida, no scalettature....le scene nel deserto iniziale con gli elicotteri e gli aerei sono perfette!
provato aggiornamento, ma senza esito. il cd masterizzato non viene letto e non esce dal lettore. dopo varie peripezie, estratto il cd e provato un film in hd-dvd, tutto ok.
aggiornamento rimandato sine die, causa morte del pc.
Quindi prima avevi problemi come me, giusto?Citazione:
Originariamente scritto da blueworld2000
... la verità kyse ......6 un po sfigato!:D :)Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Tutti i problemi li hai tu ...:D
Io fossi in te mi farei benedire l'impianto.;)
acta.
Ciao a tutti
non mi ricordo se il lettore è o nò multiregione, cioè un hd dvd americano può essere letto ?
grazie e ciao
Tutti gli HD-DVD sono region free, quindi nessun problema, per i dvd è un altro discorso..
mi sa che hai ragione. comunque dopo una sera di stop il pc è ripartito regolarmente. x il fw 4.0 ci penso domani.Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
x scuttle....si con la 3 c'era il problema del "tratteggio" delle forme, ora sono perfette. Inoltre mi pare che l'audio sia migliorato
finalmente dopo diversi tentativi e utilizzando un cd-rw la versione del 4.0 è installata.
Grazie Blueworld, aggiorno subito allora!
Ragazzi ho collegatio xe1 ad un amplificatore marantz sr7002 che di conseguenza e'collegato ad un pioneer 508d ed a a un vpr sony vw60.
Dopo aver fatto l'aggiornamento 4.0 usando la tv collegata all'ampli dopo 10 minuti con un hd dvd (non con dvd)si spegne e va in standby.
Diversamente usando il vpr collegato sempre all'ampli nessun prooblema:eek:
Consigli?
Grazie a tutti
Marco
col 508 si spegne .... allora non aggiorno ....
ma si riesce ad aggiornare il lettore on line via internet?
stasero provo con il mio già aggiornato alla 4.0Citazione:
Originariamente scritto da mau98
Dopo più di 1 ora non si è ancora spento,credo che siano altri i fattori per cui a ceme10 si spegne, di certo non è il firmware.