hai ragione. scusami
Visualizzazione Stampabile
hai ragione. scusami
Ciao, volevo fare una domanda a voi esperti.
Con questo televisore (508XD), ha senso collegarci un lettore dvd bueray, visto che non è fullhd? Oppure va già bene un lettore che abbia l'upscaling, senza blueray?
Lo chiedo perchè vorrei prendere un lettore con Hard Disk per la registrazione, solo che i blueray con HD costano una follia.....
Ieri ho visto un 60 pollici fullHD 8 gen e ho avuto la conferma dei miei sospetti: in SD si vede pessimamente!!!! Concerto di Vasco Rossi su DVD....artifatti e squadrettature a iosa!
Per fortuna che ho preso il 508!
Mia personalissima conclusione: il full HD non va bene per il PAL classico, dunque è altamente sconsigliato per chi guarda i canali TV quotidianamente
Salve mi è arrivato proprio in questi giorni il 428xd.....sono ovviamente :D :D :D :D :D :D contentissimo ! Mi chiedevo...ma è possibile impostare il formato dello schermo sui canali DIGITALI? Perche' ogni volta che lo riaccendo e vado sulla banda digitale devo reimpostare la visione "FULL", perche' non resta in memoria? Grazie popolo Pioniere.:cool:
direi che è obbligatorio attaccarci un lettore bluray......è un altro pianeta!:DCitazione:
Originariamente scritto da Pizza
si ho la staffa originale......:)Citazione:
Originariamente scritto da lupetto65
E' un altro pianeta rispetto ad un lettore con upscaling?
E se poi ci inserisco un dvd normale?
Inoltre, quale soluzione avrei per registrare in diretta come se avessi un dvd recorder con hard disk?
Ciao e grazie per la risposta.
E' un altro pianeta rispetto ad un lettore con upscaling?Citazione:
Originariamente scritto da LIVIS
E se poi ci inserisco un dvd normale?
Inoltre, quale soluzione avrei per registrare in diretta come se avessi un dvd recorder con hard disk?
Ciao e grazie per la risposta.
Il classico lettore dvd anche con upscaling a 1080p non ti potrà mai garantire la qualità video di un lettore hddvd/bluray semplicemente perchè un DVD non è in alta definizione,secondo i lettori in HD sono perfettamente compatibili con i classici DVD ed effettuano l'upscaling a 1080p........spero di esserti stato d'aiuto.........ciaooooo;)Citazione:
Grazie mille, è la risposta che mi interessava.Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Ma pra la mia domanda è: come faccio a registrare in diretta su un Hard Disk, se non è interno al lettore? C'è qualche possibilità?
Beh comprando pure un dvd-recorder con HD. Non vedo altre soluzioni :)Citazione:
Dopo una assidua lettura di articoli, forum etc ... inerenti le caratteristihe dei tv a schermo piatto, il 19/12 ho compiuto il grande passo e mi sono lanciato nell'acquisto di un Pioneer 428XD .... installato .... fantastico!!!
Ma ... c'è sempre un ma .... la moglie e la figlia storcono un pò il naso e dicono che per loro è troppo grande (la guardiamo da una distanza di circa 3 metri)
Ora come gestire questa sorta di "crisi"?
Un palliativo potrebbe essere guardare la tv a formato 4:3 (la maggior parte dell'uso è la tv generalistica + SKY), ma ho il timore che la continua presenza della banda grigia laterale rovini lo schermo ... cosa ne pensate?
Soluzione drastica .... venderlo :cry: :cry: (se qualcuno è interessato mi contatti in mp) per passare subito ad uno più piccolo ... ovviamente perdendo la qualità Pioneer ... sigh
Grazie per qualsiasi suggerimento vogliate darmi
Stai tranquillo......... vedrai che tra qualche giorno non si lamenteranno più :D e fra un paio di mesi dovrai prendergli il 50" :pCitazione:
Originariamente scritto da aragorn64
ciao, Marco
... devo dire che il tuo nick non mi tranquillizza ;)Citazione:
Originariamente scritto da orbo33
Ciao e cmq grazie
Ecco perchè mi sembra piccolo il 42" :cool: :cool: :cool: :DCitazione:
Originariamente scritto da aragorn64
Scrivi un altro post fra una settimana a tal proposito.......scommetto che avranno cambiato idea
;)
Ciao