Sarà sicuramente una domanda di c---o ma mi chiedevo se la porta usb che si scopre aprendo il portellino della scheda possa servire a passare le registrazioni su pennino o quale altra funzione abbia.
:D
Visualizzazione Stampabile
Sarà sicuramente una domanda di c---o ma mi chiedevo se la porta usb che si scopre aprendo il portellino della scheda possa servire a passare le registrazioni su pennino o quale altra funzione abbia.
:D
Scusate ma mi spiegate come Mai se stacco l'antenna del decoder non riesco a vedere I programmi registrati? Come se per poterli vedere avessi bisogno del segnale. Mi viene il sospetto Che I programmi non vengano registrati sill'hard disk, ma vengano trasmessi in "diretta Personale" ogni Volta Che lo si chiede..
C'è il cosidetto marriage fra scheda, decoder e registrazioni e fanno in modo che si possano guardare solo nel decoder che le ha registrate con la scheda associata al decoderCitazione:
Originariamente scritto da Okkiblu
Si si, sono registrati su harddiskCitazione:
La Tv On Demand (letteralmente parlando) via etere è impossibileCitazione:
Da ieri il mio non riesce più a registrare nulla:rolleyes: pur avendo spazio a sufficienza sul disco fisso.
La spia rossa che indica la registrazione si accende un attimo e si rispegne subito.
Suggerimenti, oltre a staccare/riattaccare l'alimentazione?
Mmmmm .... il tuo è già uno dei nuovi sostituiti .... giusto quando ero li a pensare ... "ok, il mio è ancora vivo ... magari me lo faccio sostituire lo stesso....." :D :D
e come faresti a fartelo sostituire anche se funzionante??
qualche trucchetto??
raga, amstrad monta seagate giusto?? se monto un altro disco da problemi con la ventola o altro mi sembrava vero??
Ciao,
sono in procinto di effettuare l'upgrade del HD. Credo di avere tutta la documentazione necessaria per procedere; c'è solo una informazione che non ho trovato: effettuando il backup-restore si salvano le registrazioni presenti, ma nulla è stato detto sui film che sono in programmazione per essere registrati.
Rimangono in memoria tutte le registrazioni programmate per il futuro una volta sostituito il disco o sono da riprogrammare?
Grazie in anticipo.
Ciao visto l'imminente arrivo dei nuovi canali hd sopratutto i canali sportivi, stò pensando di cambiare HD del MyskyHd, volevo sapere che marca di HD mi consigliate di comprare da 1Tb e soprautto SATA o SATA2.
Potete indicarmi se possibili delle guide passo passo per la sostituzione i consigli in prima pagina sembrano semplici ma sarebbe interessante avere qualche cosa di più approfondito.
Ciao e grazie
Io ho preso un Western Digital Caviar Green Sata 1Tb perchè ho letto nel forum che un altro utente lo aveva utilizzato con successo, per quanto riguarda SATA o SATA2 mi fai montare un dubbio incredibile, spero che quello che ho preso vada bene...Citazione:
Originariamente scritto da TD076
La guida che trovi a pag.1 è esaustiva per la parte HW, per la parte SW ti consiglio di accedere al sito dove scarichi COPY+ e stamparti le dettagliate guide passo-passo.Citazione:
Scusate se mi ripeto, cambiando il disco mantengo la lista dei programmi ancora da registrare o la perdo?
con copy+ tutta la programmazione viene copiata.Citazione:
Originariamente scritto da DonnieBrasco
... ora sorge un dubbio: potenzialmente io potrei farmi delle copie su un HDD esterno periodicamente per "preservare" da eventuali problemi col decoder i programmi registrati no?! :mbe:Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
... ovvio che x vederli mi serve il decoder, ma cmq sarebbe un modo per evitare che vengano persi/cancellati se il decoder muore :D
... attualmente sono sempre felice dell' HDD interno, però sono in periodo "backup" e non mi dispiacerebbe mettere al sicuro anche certe registrazioni :asd:
P.S.= tempo fa avevo letto di una potenziale probabilità di fare un copia/incolla attaccando via USB un 2° HDD....... se ne sa + nulla??? (così mi risparmio di dover smontare l' HDD dal decoder :D ).
Western Digital se è un pace e seagate se è un amstrad. Dovrebbe risparmiarti la ventolina sempre in marcia.Citazione:
Grazie mille per la risposta, allora questo WE procederò con mooolta cautela alla sostituzione!Citazione:
Originariamente scritto da SURASU
Domandina a bruciapelo......quante ore di registrazione in HD vengono con l'hard disk di mysky?
Difficile da stabilire, dipende dal bitrate di ogni programma che registrerai