Ragazziiiii....... non c'è bisogno di agitarsi, c'è d'aspettare meno di dieci giorni.....
Visualizzazione Stampabile
Ragazziiiii....... non c'è bisogno di agitarsi, c'è d'aspettare meno di dieci giorni.....
Concordo con aznable-r: ad oggi (aspettando di toccare con mano questo benedetto pz800) la migliore scelta, rapportando qualità/prezzo è indubbiamente il 46pz85! Spero di riuscire ad aspettare qualche giorno per leggere recensioni ita sul pz800 altrimenti ordino il 46pz85 e buona notte...
Stessa idea di freudfilo, però per me il pz800 è fuori questione. Spero di riuscire ad aspettare abbastanza da vedere se l'uscita del pz800 farà ritoccare in basso i prezzi del pz85. Ma forse non c'è da sperarci granché.
Quoto arg0, :) aspettiamo qualche settimana e vediamo se scende (lui)... altrimenti "salgo io" :D :D
ma sto benedetto menu di servizio, qualcuno è riuscito ad abilitarlo, o ha maggiori informazioni in merito per potervici entrare?
Io sto valutando molto attentamente il 42PZ800, mi sembra che le differenze rispeto al PZ85 non siano poi proprio cosi poche e sottili...
hjogi
entrare nel menu di servizio è na cavolata immonda...c'è solo da premere 3 tasti in croce...
il problema inizia quando ci sei dentro, che nn si capisce na mazza :D
e nn ho voluto smanettare troppo per nn combinare casini...però rimpiango il service menù del trinitron....
Insomma!! possibile che mi fate cambiare idea ad ogni lettura???
Le foto sull'deinterlacer di onslaught non riescono proprio ad andarmi giù, tirando le somme io uso al 90%sky sd e10% sky hd dvd ecc... avrei pensato: prendo il 46pz e con gli eurozzi risparmiati un ampli onkyo per deinterlacciare sky anche se il dolby ce l'avrei già, un po vecchiotto ma per adesso mi farebbe il suo lavoro poi, ripensandoci, scomodo passare sempre dall'ampli ecc....allora compro il pz800 e chi se ne frega? ma pero quelle foto!!.... mah....:cry: :cry: :cry: Alloraaaa che si fa:confused:
ma ragazzi le foto sull'deinterlacer di onslaught, sono un confronto tra il comportamento dei nuovi panny e un tv senza problemi o solo un esempio generico di buono e cattivo comportamento??:confused:
Aahahha quelle sono le immagini campione di ABT!!Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
http://www.anchorbaytech.com/vrs_technology/prep.php
La TV come dice Genio, va benissimo con segnali SD e solo uno spippolatore reale come sono essere io, cambia il suo Pio 575 con l'oppo 983 perchè il deinterlacer del Pio è scarso e la TV non ci mette una pezza. Con il Wii ed il tuner DTT integrato va da Dio, altro che difetti marcati!! Quando uno si guarda il TG1, l'importante è il contenuto mica la forma, quando si guarda un film è importante anche la forma, ma ormai è pieno di tecnologie che ci vengono incontro, dal DCDi per chi si accontenta a roba più seria come Reon, Realta o ABT.
Ad oggi io la alimento solo con segnali SD e, ripeto, sto cambiando il DVD solo perchè il 576p che esce dal Pioneer è brutto di suo e la TV non fa nient'altro che evidenziarlo. Ma già a 3mt è ampiamente accettabile. Già con il Wii e un po' di antialias sui giochi, a 2mt, si gode discretamente.
Onslaught, su un panasonic non si vedono quegli obbrobri! Alcuni possono credere che quello sia l'effetto di un panasonic.
è questa la parte che mi ha colpito della recensione. il tipo diche che l'800 fa un ottimo lavoro proprio sull'antialiasing delle linee oblique. però è anche vero che non sappiamo se il tizio sia un espertone o magari uno che di solito recensisce frigoriferi e prestato alla sezione plasma di cnet. :]Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
quelle foto NON sono di un panasonic serie 8, ve lo assicuro, e se lo sono è un pezzo fallato!
il deinterlacer fa il suo lavoro, non è il migliore del mondo ma va piu che bene, dipende anche molto dalla qualità del canale. Italia 1 e Canale 5 quando non ci sono reclami vanno da dio, lo stesso i vari fox (un po peggio) ma non sono male. se mettete qualcos'altro tipo GXT o non so, fa veramente ****** ma fa ****** ovunque :D i difetti di questo deinterlacer, almeno per me, si vedono magari nelle scene molto veloci o quando ci sono delle righe che sono 1po seghettate, ma io ci sto a 220cm, magari se vi allontanate 1po si vede molto poco.
togliamoci dalla testa che quelle siano foto scattate ad un segnale deinterlacciato da un pana serie 8 :)
E cmq non si perda di vista il ristretto ambito in cui il dienterlacer fallisce, ovvero solo il materiale filmico interlacciato (ovvero vedendo i film trasmessi in tv, viceversa tutto il resto della programmazione tv è sottoposta ad un ottimo deinterlacing, con efficace smoothing delle linee seghettate).
A me personalmente, sembra una pecca trascurabile. Per contro, bisogna ammettere che è un difetto "irrisolvibile"; non capisco infatti le ipotesi di diversi utenti di avvalersi di processori esterni, che non sono certo in grado di intervenire sul segnale ricevuto dal sintonizzatore interno della tv.
Come non quotare ...nelle ultime 10 pagine ci sono solo illazioni, chi pensa possa esser così, chi si arrabbia perchè una persona pensa che possa essere così e non è detto che lo sia...Citazione:
Originariamente scritto da SURASU
Una volta si diceva "parlare di aria fritta" il motivo è che tutti attendiamo con ansia..taaaanta ansia...il nuovo modello sperando in miracoli....
Pensate che c'è chi è messo peggio di noi...e aspetta pio serie 9 da mesi...a prezzi doppi....e ne sa meno di noi...
Teniamo ancora duro e non scaldiamoci troppo....
beh ti ci vuole qualcosa che la mandi al proce esterno, ad es. un dvd recorder o videoregistratore, non puoi processare un segnale sintonizzato dal tuner del tv (se non è cosi spiegatemi come!) oppure se hai bisogno di farci processare sky hai il composito e risolvi