Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
box98000 ha detto:In più, due volte alla settimana per sei mesi, una visione di Blade Runner in lingua originale + un tuo successivo commento scritto e studiare a memoria tutta la letteratura di Ridley Scott.
jesse-james ha detto:Con questo voglio dire che opinioni negative e gusti a parte, chiunque ( che sia concorde o discorde in tal senso), non possa non apprezzarne ed (almeno tentare) di comprenderne l'immensa grandezza ed importanza !!
jesse-james ha detto:..ed in ogni caso, amici come prima èh!!![]()
![]()
Dave76 ha detto:non l'avevo mai visto e ora so perchè...ho fatto fatica ad arrivare alla fine...mi ha veramente annoiato.
GIANGI67 ha detto:Dave,autosospenditi per una settimana.
Miscredente!![]()
Dave76 ha detto:Ad una condizione: che alla fine dei 6 mesi possa dire che per me Blade Runner è una cagata pazzesca!![]()
primocontatto ha detto:E' importante rispettare il Giudizio altrui, Dave, hai compiuto 13 anni?![]()
![]()
Tredix ha detto:Ma ci mancherebbe, se discuto è perchè penso che dall'altra parte ci siano persone intelligenti e competenti.
Tredix ha detto:Per questo forse la frase di Maxrenn, utente che stimo per la sua profonda conoscenza del cinema