Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Athos ha detto:Dal firmware 020300 in poi (siamo al 020700) vale la seguente tabella:
Selettore su SD
SCART---------------RGB,CVBS (576i)
RCA------------------CVBS (576i)
COMPONENT----------YPbPr (576i)
HDMI-----------------HDMI (576i)
Saluti, Athos
scottex ha detto:....... Rai in hd vero?
Marco Marcelli ha detto:1) si ma è necessario scaricare un firmware non ufficiale
2) si
3) non ho mysky ma penso proprio di si (tranne sicuramente la possibilità di programmare le registrazioni sul sito di sky)
4) no, i file sono in formato .trp ed è necessario scaricare un software da installare sul pc che ti permette di unire i vari file, cambiare estensione e poi masterizzarli su dvd. Il programma dovrebbe essere incluso nella confezione ma nella mia non c'era e comunque si trova free in rete.
5) si
Marco Marcelli ha detto:Con il firmware non ufficiale (illegale) il Vantage legge la card di ...
andybike ha detto:Dipende... la qualità da digitale sat e da digitale terrestre dipende esclusivam...
andybike ha detto:Io ho TV e DVD-R con DDT incorporato. Su ambedue c'è un tastino sul telecomando..
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;