con quelle in hd non funziona,segnalo inoltre un'altro software molto buono dvr studio pro,è possibile tagliare la pubblicità,creare un dvd con il menù ecc,purtroppo nongestisce i flussi hd,ho provato anche l'ultima versione in tedescho ma nisba
Visualizzazione Stampabile
con quelle in hd non funziona,segnalo inoltre un'altro software molto buono dvr studio pro,è possibile tagliare la pubblicità,creare un dvd con il menù ecc,purtroppo nongestisce i flussi hd,ho provato anche l'ultima versione in tedescho ma nisba
E' possibile fare il downgrade del firmware (avvisa, ma si può procedere) ma mi ha perso l'elenco dei canali :-(
meglio salvarlo, prima...
Grazie mille!:DCitazione:
Originariamente scritto da marmar70
Salve. Non trovo la procedura per rinominare un satellite ( nel caso specifico dovrei dare a "satellite 1" il nome "eurobird 9" ). Ho trovato il modo di attribuire o cambiare nome ad un canale o ad una lista di preferiti, ma non ad un satellite. Qualcuno sa come si fa? Grazie.
Ciao a tutti, qualcuno sa come trovare Anixe HD....non so proprio come si fa a fare la ricerca......Auto Scan a me non funziona si ferma dopo 12% e trova solo qualche canale Su Astra....Aiuto....
a me ha funzionato tutto al primo colpo con il firmware 011800, poi quando ho fatto il passaggio al 020200 mi ha mantenuto l'elenco dei canali che aveva trovato. che firmware hai caricato ? .... per la cronaca ... ieri sera il decoder dopo una accensione e spegnimento per togliere la chiavetta usb, il decoder all'avvio invece della classica scritta "booting" sul display, visualizzava "loading" e non ripartiva (PANICO !!!:cry: ) ... era un po' caldino visto che non rieco a metterlo in standby... l'ho lasciato spento 30min ed è ripartiro... :D ... adesso ho il terrore a spegnerlo di nuovo... MA POSSIBILE CHE NON SI RIESCA A METTERE IN STANDBY (quando ci sono eventi programmati) ????Citazione:
Originariamente scritto da MatDee
per toglere e mettere la chiavetta USB non l'ho mai spento e funziona perfettamente. Ma non riesci a spegnerlo da telecomando?:confused:
se non ci sono eventi da registrare, il decoder si spegne regolarmente e viene visualizzata l'ora sul display... ma se c'è solo una programmazione, rimane acceso anche se premo il tasto "stb" sul telecomando, sul display compare "sleep mode", i tasti rossi rimangono illuminati, la porta usb attiva e sul tv compare una schermata della vantage nera e blu. .... ma è solo il mio decoder che si comporta così ??? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
no, lo fa con tutti i decoders. Tra l'altro con il nuovo fw rimane acceso anche dopo aver registrato un programma da timer, mentre prima si spegneva da solo dopo la rigistrazione
ma quindi c'è un firmware "vecchio" che lo spegne anche se ci sono programmazioni, o intendi che va sempre in sleep mode ??Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
ho riprovato e se non spengo e riaccendo il decoder la chiavetta non viene riconosciuta... che firmware usi ?Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Uso il punultimo EMU, prova a tenerla su per un pò di solito la riconosce. Ovviamente con lo spegnimento da dietro è molto più veloce
con i vecchi firmw. va sempre in sleep mode ma dopo la registrazione si spegne regolarmente
CIAO RAGA...
Mi è arrivato il nuovo Vantage 7100 TS ma...... scusate la domanda assurada e da ignorante Ma Non riesco a vedere Mediaset Premium la card non funziona in questo Decoder ....:eek: non c'è nessun modo per abilitare le cards reader per mediaset? la 7?
Poi continuo con la mia ignoranza in materia ma che devo comprare per vedere tutti quei canali codificati? qualche scheda ?e quella di Sky solo la scheda dove la trovo?
AIUTATEMI :cry: ALMENO PER MEDIASET PER ORA HO SOLO QUELLA SCHEDA.
GRAZIE
Ma tu hai la versione con il digitale terrestre ? perchè se hai la versione normale non vedrai nulla con la scheda di mediaset che funziona con il digitale terrestre. Per quanto riguarda sky per avere la card ti devi abbonare ad uno dei vari pacchetti sky e solo dopo ti arriva la card. Inoltre la card di sky non funziona con il firmware originale del Vantage.