Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mikino
...
Il fatto che tu dica "quando uscirà" implica che attualmente non è in commercio? Ci sono previsioni al riguardo?
...
Giusto, per ora non è ancora in commercio.
Vedi il link http://www.avmagazine.it/news/cinema...vb-t_2604.html
E' difficile darti un consiglio...potresti prendere un dec. dtt esterno e poi il pio senza dtt e magari un domani, chissà, quando faranno trasmissioni dtt HD, cambi solo il dec. dtt anche se poi però le registrazioni saranno solo SD in quanto il pio è SD...
Oppure prendi il 555hx e speri che per i primi mesi esca la CAM e se proprio ritarda comprati un dec. esterno usato magari su ebay e poi quando prenderai la CAM lo rivendi...
-
Grazie,fblasot.
Approfitto per un'ulteriore richiesta.
Mi pare esista una lista di decoder ddt esterni compatibili con la DVR-550HS, tra cui quelli telesystem.
Ti risulta? Combinando l'uno all'altro - in caso andasse in porto la sostituzione della D77 - avrei da aggiungere solo pochi euro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mikino
...Mi pare esista una lista di decoder ddt esterni compatibili con la DVR-550HS, tra cui quelli telesystem.
...
Nelle impostazioni Guide+ si può impostare un decoder esterno e tra quelli di tipo DTT ci sono una valanga di produttori, tra cui TeleSystem, si.
Sappi che è OTA il nuovo fw per la DS che risolve il problema T/S e blocco registrazione da DTT se si va in play di qualsiasi cosa...mi sa che oramai niente + restituzione anche se quasi sicuramente qualche altro problema rimarrà, tipo buchi audio del dtt, magari il buco nel passaggio di traccia su cd senza pausa, etc. etc. che magari rendono cmq. non conforme la DS...
-
domandina
Ciao a tutti, i problema dei canali dati si è risolto, non so come, ma collegamndo "meglio" il cavo antenna italia uno e altri li vedo e non mi vengono filtrati dallo skip dei canali data. Ho un'altra domandina: non riesco a impostare una registrazione con il timer a frequenza quotidiana ( o settimanale), il manuale dice che si può, ma non trovo l'opzione; qualcuno può aiutarmi?
A proposito dell'epg, mi da informazioni solo su alcuni canali, è normale? devo impostare qualcosa in particolare?
Grazie anticipatamente pe l'aiuto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da gcg
... Ho un'altra domandina: non riesco a impostare una registrazione con il timer a frequenza quotidiana ( o settimanale),...
Non ho questo modello di Pioneer, perciò non so se posso esserti d'aiuto, ma spesso le funzioni dei vecchi recorders sono state riportate anche sui nuovi:
Per programmare una registrazione quotidiana o settimanale, vado nel menù:
"rec con timer"
che nel campo data, in automatico, mi propone quella del giorno, ma se mi posiziono sulla casella e mi muovo con il tasto superiore dello jog-shuttle vado avanti con i giorni, mentre muovendomi con quello inferiore trovo (non ricordo in quale ordine):
"Tutti i VEN"
"Tutti i SAB"...
...
"Tutti i GG"
"DAL LUN AL VEN"
ciao
-
Citazione:
... Ho un'altra domandina: non riesco a impostare una registrazione con il timer a frequenza quotidiana ( o settimanale), il manuale dice che si può, ma non trovo l'opzione; qualcuno può aiutarmi?
A proposito dell'epg, mi da informazioni solo su alcuni canali, è normale? devo impostare qualcosa in particolare?
Grazie anticipatamente pe l'aiuto...
Per impostare il timer hai due vie:
- tramite il tasto TIMER REC ed imposti i valori seguendo le videate proposte ed i tasti colori per le farie funzioni
- tramite Guide+ posizionandoti sull'evento che ti interessa e premi il tasto rosso oppure REC
In ambedue i casi per editare i valori, tra cui la frequenza di cui tu chiedi, la qualità, etc. etc. basta che ti posizioni sulla riga del timer interessata e premi i tasti colorati che rappresentano le varie funzioni; considera che devi anche usare i tasti freccia sx/dx per fare visualizzare le altre info inerenti l'evento da registrare...
Per il discorso che vedi solo la programmazioni di alcuni canali nella Guide+: hai impostato correttamente il cap di dove abiti ?
Se guardi nelle info del Guide+ (ultimo sotto menù) trovi la voce 'Num. di file ***/0' oppure ***/nnn ? se è ***/nnn vuol dire che ci sono degli errori nello scaricamento dei file con le info sulla programmazione; il valore indica scaricati *** file di cui nnn con errori.
-
da due giorni scarico tutta la programmazione della Guide+
Ho cambiato il cavo antenna, resettato le impostazioni della guida e adesso tutto pare funzionare perfettamente.
Bene, pio operativo al 100%... :) :) :)
PS: grazie a fblasot per il supporto e gli utilissimi consigli! :D
Ah, un'ultima cosa... Ma da telecomando non è possibile aprire il piatto porta cd?
-
Citazione:
Originariamente scritto da markslv
Ah, un'ultima cosa... Ma da telecomando non è possibile aprire il piatto porta cd?
Dal telecomando originale non è possibile.
Io con il mio bel telecomando Logitech Harmony 555 riesco anche ad aprire e chiudere il piatto porta CD.
-
Trovato un piccolo bug ma fastidioso.
Provate a mettere un DVD masterizzato con altri DCD recorder. Quando andate in riproduzione qualsiasi cosa facciate sul display rimane la scritta play e non riuscite a visualizzare il tempo trascorso. Anche il tastino display non funziona.
Fblasot puoi verificare?
-
non funziona
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
In ambedue i casi per editare i valori, tra cui la frequenza di cui tu chiedi, la qualità, etc. etc. basta che ti posizioni sulla riga del timer interessata e premi i tasti colorati che rappresentano le varie funzioni; considera che devi anche usare i tasti freccia sx/dx per fare visualizzare le altre info inerenti l'evento da registrare...
Citazione:
Originariamente scritto da y4mon
Per programmare una registrazione quotidiana o settimanale, vado nel menù:
"rec con timer"
che nel campo data, in automatico, mi propone quella del giorno, ma se mi posiziono sulla casella e mi muovo con il tasto superiore dello jog-shuttle vado avanti con i giorni, mentre muovendomi con quello inferiore trovo (non ricordo in quale ordine):
Scusate ancora
Mi sento uno stupido, ma non riesco ad impostarla, 'sta maledetta frequenza, i tasti colorati (quelli nati per il televideo) non servono a niente. Ho notato che il mio dvd un Pioneer DVR-550HX-s, non è che cambia qualcosa? Sto usando il rec on timer, senza la sezioen epg, perchè non mi proponeva tutti i canali.
Grazie ancora
-
ok
Citazione:
Sto usando il rec on timer, senza la sezioen epg, perchè non mi proponeva tutti i canali.
Grazie ancora
Ce l'ho fatta, aggiornando il guide plus, e utilizzando la relativa sezione nella programmazione; se invece si utilizza quella "manuale" (senza il supporto di guide ) non è possibile inserire la frequenza di registrazione, me lo confermate?
Grazie
-
Citazione:
...se invece si utilizza quella "manuale" (senza il supporto di guide ) non è possibile inserire la frequenza di registrazione, me lo confermate?
Grazie
No no, si può fare anche tramite la programmazione manuale.
-
ciao ragà,
sono a richiedervi una mano per capire come fare:
purtroppo con il ddt non mi entra canale 5 pur riconoscendo i dati del canale, quando utilizzo guide plus per registrare il canale in questione, il recorder, si posiziona sempre sul canale sintonizzato sul ddt, come posso fare per reindirizzarlo sul sintonizzatore analogico?
spero si possa fare!
ciao
-
Ciao,
devi andare nel setup del guide+/lista canali e ti posizioni sulla riga di canale 5, premi il tasto Rosso ('Sorgente') e puoi commutare tra D.TV/A.TV/Ext (se hai definito un decoder esterno...) e poi scegli il numero del programma eventualmente tramite il tasto verde.
Le istruzioni le trovi nel manuale a pag. 46.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Ciao,
devi andare nel setup del guide+/lista canali e ti posizioni sulla riga di canale 5, premi il tasto Rosso ('Sorgente') e puoi commutare tra D.TV/A.TV/Ext (se hai definito un decoder esterno...) e poi scegli il numero del programma eventualmente tramite il tasto verde.
Le istruzioni le trovi nel manuale a pag. 46.
hai ragione devo leggermi il manuale...!
siccome sono al lavoro ho approfittato per cercare una soluzione a questa cosa, e chi meglio di fblasot poteva darmi al dritta?
grazie nel pomeriggio andrò a pag 46 del manuale.
approfitto per chiederti un 'altra cosa, posso provare ad inserire manualmente canale 5 sul sintonizzatore ddt utilizzando la frequenze di cui dispongo ?, ieri serà ho provato ma non ho trovato nessun menù sulle impostazioni ddt che me lo permettesse.
grazie infinite per tutto