Visualizzazione Stampabile
-
Scusate ragazzi forse è possibile che lo abbiate già spiegato... l'altra sera ho provato a vedere se riuscivo ad usare ffdshow con riproduzione file ma non sono riuscito ad usarlo con i file video, mentre tutto ok per gli altri filtri come ad esempio Dscaler-reclock e così via... c'è una sezione apposta oltre a quella dei filtri esterni? grazie :)
-
E' possibile usare i plugin audio di mediaplayer o quelli vst?
Grazie.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
devi spuntare use spdif in kmp in decoder interni.
Ho fatto un passettino in avanti: ora riesco a far agganciare all'ampli sia il DD che il Dts provenienti da files video avi e mkv.
Quando invece provo ad ascoltare un .wav, sull'ampli compare la scritta dts ma si sente nulla... sicuramente sbaglio ancora qualcosa, pero' mi appare come un mistero!
-
Riproduzione MKV-X264
Salve ragazzi,oggi per curiosità ho installato questo Player e devo dire che è davvero ottimo e con tutte le funzionalità che non trovavo negli altri...Come prima cosa vi chiedo un consiglio:per riprodurre file mkv codificati in x264 consigliate di usare gli FFDshow o di usare i filtri interni del Player?
GRAZIE
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
per riprodurre file mkv codificati in x264 consigliate di usare gli FFDshow o di usare i filtri interni del Player?
GRAZIE
CoreAvc è il codec più veloce ed indicato.
-
OK...Come faccio poi ad impostare KMPlayer in modo che usi quel decoder?Inoltre ho notato negli AC3 Filter che se metto la spunta su "use SPIDIF" l'audio si sente piu' basso ma nel mio amplificatore scrive "dolby digital".Senza la spunta il suono invece è molto piu' bello e pulito,inoltre mettendo a video le informazioni tramite il KMPlayer con la spunta su usa SPIDIF mi dice che l'ingresso è AC3 6CH e l'uscita AC3 2CH,senza la spunta invece scrive AC3 6CH in ingresso e PCM 6CH in uscita.....E' normale?
GRAZIE
-
in questo thread si è parlato abbondantemente di come utilizzare in Kmplayer un codec aggiuntivo.
-
Salve ragazzi vorrei sapere a vostro parere quale sia il miglior codec per upscalare x264 720p e visualizzarli su un pannello full hd.
Grazie mille!
-
ciao
vorrei riuscire ad abbassare l'immagine di un filmato in 2.35:1 in modo da averlo nella parte bassa dello schermo del vpr; l'opzione del vpr ha troppo poco raggio, mi abbassa l'immagine di poco.
ovviamente sono divx o altro "ritagliati, quindi sono 1280x544 ecc ecc
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
CoreAvc è il codec più veloce ed indicato.
ciao, dove si scarica/aquista questo coreAVC?
-
scusate forse è stato gia detto ma non son riuscito a trovarlo nel topic...
vorrei collegare alla 2 uscita della mia hd2400 un proiettore alla risoluzione di 1280x720 mentre il monitor principale è a 1440x900 e far vedere i filmati a tutto schermo con kmp sul proiettore mentre sul monitor non è attivo o in full screen...
ho i driver catalist...
come devo impostare i driver e il programma kmp?
grazie :)
-
sui i driver prova su Catalyst ed utilizza l'estensione monitor.
per il discorso KMP ti consiglio senz'altra Media Portal. Quando si intende
creare un piccolo media center su due monitor che abbia un minimo di funzionalità che esulano dal pc e da un semplice lettore multimediale allora meglio qualcosa di dedicato. KMP comunque lo consente : in Opz.generali->schermo->avanzate c'è tutto. provare provare... :D
-
mmm ora come ora è un normale pc fisso con il quale vedo qualche film ogni tanto...in futuro credo di crearmi un mediacenter fisso...
ma con mediaportal aprendo questo programma potrei switchare dalla visualizzazione a singolo monitor a quella con monitor+vpr e annesso cambio di risoluzione?
se fosse cosi sarebbe davvero comodo
tra l'altro ho notato delle strisce orizzontali..tipo uno sfarfallio casuale durante la visione con kmp a tutto schermo..che si notano sia sul monitor che sul vpr...cosa molto strana...forse qualche impostazione sbagliata
-
no. useresti di fatto due monitor con 2 risoluzioni diverse su due uscite separate e con Media Portal mandare tutto solo su un monitor solitamente il secondario.
-
sisi mi va bene pur visualizzare il film solo su un monitor secondario solamente...ovvero il vpr...magari gli metto qualche iso di dvd dell'hd esterno