Black Hawk Down edizione superbit 9,90 da mediaworld
e ultimamente con audio video foto build(una rivista) ho trovato con la prima uscita Waterworld e con la seconda Unico Testimone a 5,90 l'uno(naturalmente comprensivo del prezzo della rivista)
Visualizzazione Stampabile
Black Hawk Down edizione superbit 9,90 da mediaworld
e ultimamente con audio video foto build(una rivista) ho trovato con la prima uscita Waterworld e con la seconda Unico Testimone a 5,90 l'uno(naturalmente comprensivo del prezzo della rivista)
Anche se in ritardo ... e' finalmente arrivato:
Buffy Moster Box ;)
Poi ho preso:
Resurrection
Trappola in Fondo al Mare
Le cronache di Narnia Ed. Speciale 2 DVD
Out of Time
Willy Wonka e la Fabbrica del Cioccolato ( Gene Wilder )
Man on Fire De Luxe Edition 2 DVD DTS
Dune - Il Destino dell'Universo (2 DVD)
La Saga dei Nibelunghi (2 DVD)
Quota 1020 Titoli unici !
Cofanetto La Pantera rosa... da MW
...La Pantera rosa colpisce ancora...
Dune? Intendi "quel" Dune con i vermoni giganti creati da Carlo Rambaldi? Che cosa ha di speciale l'edizione speciale, vista l'età della pellicola?Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
io ho circa 300 titoli originali e circa 500 divx molte edizioni speciali alcuni titoli introvabili tipo ultimatum alla terra del 1951 (spettacolare) ma non riesco a trovare la collezione di miyazaki tranne la città incantata e il castello errante di howl se qualcuno di voi li individua fatemi un fischio ovviamente originali :)
- Le quattro piume 9,90 (debbo ancora vederlo)
- Queen greatest hits 2 16,90 (It's a kind of magic in multicanale è un mito!)
- Ray 9,90 (bellissimo... il giorno dopo ho preso anche la il cd con la colonna sonora)
- La citta incantata 9,90 (cartoon molto bello e con un bel dts).
- Music for the masses (dvd + sacd dei depeche mode) per l'iperbolica cifra di 26 euro
Non li conto da un pò, ma di certo ho superato quota 100:yeah:
Dimenticavo:
- American Beauty 9,90
(non l'ho mai visto :eek: e sono proprio curioso...).
Per quel che mi ricordo io erano usciti Kiki's delivery service e Castle in the sky...credo siano fuori catalogo...altri nisba, magari....dovrebbe uscire un edizione francese di Porco rosso, con audio italiano, a maggio, o fine mese, non ricordo di preciso.Citazione:
Originariamente scritto da solarismody
anche Princess Mononke...Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
volevo scrivere Mononoke ovviamente
anche nausicaa nella valle del vento introvabile
Citazione:
Originariamente scritto da solarismody
e a me manca ovviamente :cry: :cry: :cry:
:D Infatti non ho preso quella di David Lynch che adoro ma che in edizione standard e' in Anamorfico ma MONO :mad: e in Ed. Speciale 2 DVD e' in 2.0 e LetterBox :mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ho preso quella successiva di Frank Herbert ;) sperando che presto facciano un riedizione come si deve del primo Dune dove c'e' anche Sting :rolleyes:
Shall we dance ?
Ottimo dts es a 7,90 con 2 dvd di cui uno in HD:eek: