Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Ignoro se siano intenzionati a farlo, certo è che di tempo ne hanno avuto e siccome non l'hanno ancora fatto io non sarei tanto ottimista... :mad:
Ciao!
Marco
Possibile che in tutto il mondo nessuno gli abbia fatto il c--o x questa cosa?
O x lo meno abbiano iniziato una campagna di boicottaggio x i prodotti optoma?
Oppure sono tutti utenti H79 portatori di handycap?
Incredibile!
Acta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Possibile che in tutto il mondo nessuno gli abbia fatto il c--o x questa cosa?
O x lo meno abbiano iniziato una campagna di boicottaggio x i prodotti optoma?
Oppure sono tutti utenti H79 portatori di handycap?
Incredibile!
Acta.
Se non hanno modificato il fw evidentemente è perchè lo ritengono sufficientemente stabile e maturo, e la cosa non mi sembra disprezzabile, anzi.
Il fatto che le condizioni di default siano ipersballate è comunque opinabile, può essere vero in molte condizioni, ma per esempio nel mio ambiente con il mio schermo ed i miei componenti si vede meglio in default che con le tarature proposte. Poi, lavorandoci sopra (ed in questo le modifiche di Andrea sono state un aiuto davvero prezioso) il risultato migliora ovviamente.:D
Non credo fosse il migliore VPR quando lo abbiamo acquistato (nonostante alcuni pareri, anche autorevoli, che lo ritenevano senza alternative, a qual prezzo);non penso sia diventato il peggiore ora. ;)
Ciao
Franco
-
Allegati: 3
Amici che fine avete fatto? ogni "staccatevi" dal vpr:D
Vabbeh! per riesumare il thread posto questi screenshot
Allegato 4701
Allegato 4702
Allegato 4703
Che ne pensate?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mario
Notevoli! Ho entrambi i dischi pure io.. Ma ahime' mi deve ancora arrivare lo schermo :cry:
Dopo il suo arrivo e la sua installazione provero' i settaggi di Andrea e finalmente postero' pure io le mie impressioni...
P.S. Confermi che King Kong essendo anamorfico ti lascia delle bande nere sopra e sotto?
Grazie ciao
Andrea
-
si king kong e' in formato 2.35:1 quindi ha le bande nere
invece i dvd 1.78:1 sono a pieno schermo,il classico 16/9
ciao
-
Citazione:
si king kong e' in formato 2.35:1 quindi ha le bande nere
invece i dvd 1.78:1 sono a pieno schermo,il classico 16/9
ciao
Uhm speriamo non sia un problema sullo schermo perche' e' in formato 16:9... Sul bianco del telo mi confermi non c'e' problema con le bande nere vero?...
-
No non e' un problema hai due bande nere sopra e sotto ma succede anche con i televisori 16/9.
Volendo esistono schermi a mascheratura variabile, ma non sono proprio economici.
Ciao
-
Problemi di accensione
Dunque, nelle ultime settimane praticamente ogni volta che avvio l'H79 si produce il noto problema: la lampada non si accende e dopo un minuto circa il led blu inizia a lampeggiare e si illumina il led rosso. Allora, spengo tutto, stacco la spina, accendo/spengo l'interruttore sul proiettore e finalmente, dopo due o tre tentativi, le cose vanno a posto.
Ora, vorrei sapere se il difetto si presenta con questa frequenza anche sulle vostre macchine, o se il mio è un esemplare sfortunato pronto per l'assistenza. In caso che procedure usate per venire a capo del problema?
Devo dire che da tutti gli altri punti di vista sono assai soddisfatto e che mi spiacerebbe doverlo rispedire indietro con tutte le incognite del caso.
Ciao, S.
-
allora sul mio vpr non e' mai successo,non saprei se e' il caso di mandarlo in assistenza (che vorrebbe dire all'estero).
Quello che so' e' che parecchie persone dall'altra parte dell'oceano hanno avuto problemi con la lampada e conseguente abbassamento della luminosita',in europa questo problema per ora non e' usuale come in USA.
Il tuo ti sembra abbia perso efficenza luminosa?
Se ne vuoi sapere di piu' fatti un giro su avsforum.com
Ciao
-
No, direi che non mi sembra di aver notato sinora una caduta di luminosità. Avevo letto anche io su Avsforum i problemi legati alle lampade, ma nel mio caso il problema sembra essere diverso.
Il fatto che il proiettore riparte solo dopo aver tolto materialmente la spina mi fa pensare a un problema di inizializzazione o qualcosa del genere, più che a un fatto elettrico. Mantenendo in tensione l'apparecchio (spina innestata e interruttore su "I") forse si produce un effetto di qualche tipo. Ma questa è solo una possibilità; a volte non si risveglia neanche se è stato totalmente sconnesso per due giorni... Non so davvero che pensare. Il mio H79 ha ora più o meno 100 ore di utilizzo.
-
Provato a smontare e rimontare la lampada?
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
No, in effetti questa è una cosa che stavo per chiedere. Sarebbe da provare in ogni caso?
-
Anche a me molto spesso mi capita di lascisare l'interruttore in I quindi non credo che possa essere questa la causa,il problema e' che aprendolo potresti invalidare la garanzia,non saprei cosa consigliarti.
ciao
-
Citazione:
Anche a me molto spesso mi capita di lascisare l'interruttore in I quindi non credo che possa essere questa la causa,il problema e' che aprendolo potresti invalidare la garanzia,non saprei cosa consigliarti.
ciao
Togliere e rimettere la lampada NON invalida la garanzia. Vai tranquillo Stefano.
Pero', cosi' ad occhio, mi sembra un problema del circuito di alimentazione.
Inizia a sentire quelli di videopr**ttori.i* almeno su come comportarti per un'eventuale assistenza.
Nota e consiglio spassionato a tutti: collegate, almeno al vpr, un gruppo di continuità decente o, al massimo una buona ciabatta stabilizzata. E mettete l'interrutore su "0".
-
Sei sicuro?perche' per farlo devi aprire completamente lo chassis del vpr e secondo me perdi almeno la garanzia della lampada,ma spero di sbagliarmi.
Ciao