Eh col pannello defunto che ci faccio? Non ho nemmeno il gatto per farci giocare....
Spero (per te) solo che tutto questo tuo entusiasmo non si spenga alla prima accensione dell'lcd...
Visualizzazione Stampabile
Eh col pannello defunto che ci faccio? Non ho nemmeno il gatto per farci giocare....
Spero (per te) solo che tutto questo tuo entusiasmo non si spenga alla prima accensione dell'lcd...
Perché leggo le tue parole e avverto quasi un auspicio verso la mia disillusione?
Gli lcd ne ho visti tanti e mi fan si schifo per certi versi, ma per altri non li disprezzo punto.
Tra l'altro lo zt60 lo ho smesso di vedere 4 mesi fa; ormai ho solo un flebile ricordo delle sue immagini sublimi.
A farmi scordare il resto ci penseranno Mad Max, il bdp ud900 e il dx 900 :sborone: : tu con cosa lo vedi Mad max Fury road? :Perfido: :ciapet: :fuck:
Perché hai avuto il miglior tv plasma esistente, e se lo apprezzavi davvero allora il dubbio nasce spontaneo.
Mad Max me lo vedo con il mio tv, tanto per la distanza che ho dovrei avere almeno un 65" per apprezzare il 4k e non me lo posso permettere un 65"4k Oled poichè al momento i miei fondi sono destinati ad altri usi.
...quindi rosica in lcd, ma rosica :ciapet:
Ora diventi noioso davvero sasa, insisti su una cosa di cui ti ho gia detto che non m'interessa nulla, in casa mia un lcd di taglio superiore ai 32" (purtroppo ho un 24" in cucina ma solo per motivi di spazio e mi fa schifo è anche Panasonic tanto per informarti)non entrerà mai, riesci a capirlo? NON MI PIACCIONOOOOO e NON T'INVIDIOOOOOOOOO, se mi offrissi il cambio con il mio lo prenderei solo per rivenderlo senza nemmeno aprirlo. Prenditi un Oled ed allora potrai "sfottermi" con ragione, ma del tuo lcd non mi frega nulla! Eppure il mio nick dovrebbe essere più che chiaro, ma vedo che sei de coccio!
io sarò de coccio, ma tu c'hai 'na faccia di stagno: che ci stai a fare in questo thread? :Perfido: :ciapet:
Prenderei l'Oled solo per farti rosicare :fuck:
walk on
sasadf
Ecco prenditelo e poi io rosico.
Sarei curioso di vedere girare questo local dimming test sul dx900
https://youtu.be/zYnrfjkAKNQ
(Samsung js9500)
Incuriosito dall'acceso dibattito ho letto le specifiche... Cioè si sta parlando, ancora nel 2016, di un cassone di 42 kg (senza imballo) che scalda più di un Plasma di 10 anni fa??? :confused:
All'inizio non mi eri molto simpatico, per via delle tue risposte un po' "accese". Poi ho capito che se più gente avesse dispensato consigli migliori qui dentro (tipo i tuoi, che spesso vengono scambiate purtroppo per crociate contro gli LCD), mi sarei evitato la min....ta di comprare un LCD da 1200 euro e mi sarei comprato un plasma usato.
Detto questo, Sasadf credo anche io che se passi dallo ZT60 al dx900 per molti versi non sarai soddisfatto. Tuttavia attenderemo la tua recensione, sperando che non sia inquinata da effetto placebo e sia del tutto onesta.
Scusate L'OT.
Intanto il dx900 continua a scendere di prezzo:):):):)
il 65 pollici si trova ora online a 4.255 euro
Non è detto, sembra si tratti del miglior lcd della storia (il canto del cigno di questa tecnologia al tramonto).
Ricordiamoci che sarà un cannone da 1000 nits e se, come emerge dalla recensione di avf, si comporta bene a livello di local dimming e assenza blooming, sarà proprio un gran bel vedere, altroché.
Non mi è chiaro il reale contrasto di questo pannello... :confused:
P.S. sbaglio o il pannello è inclinato?
...nel dubbio ho preso una staffa a parete per tv che sia anche tiltabile :Perfido:
walk on
sasadf