io eviterei assolutamente, molti dei pannelli prodotti prima di ottobre erano affetti da bande gialle, vignetting, dse. ... facile beccarsi il classico "pacco"! :)
Visualizzazione Stampabile
si penso che coi refurbished al momento ci sia altissimo rischio di beccarne uno mandato indietro per difetti...
il 55 eg910v lo si trova attualmente (scorte limitate) su eprexxo a € 1704, non ho mai comprato da loro e vedo pareri contrastanti, cmq nonostante la mia indecisione su alcuni modelli a questo prezzo sarei veramente tentato:D
io l'ho comprato oggi dal sito citato e pagato con bonifico.
Ho letto anch'io che sono lentissimi. Vedremo.
Certo che a 1720€ non potevo farmelo sfuggire
Non l'ho trovato a quel prezzo:confused:
in vendita a 1849 € garanzia italia su bytecno. offerta a tempo limitato, scade tra 2 giorni e 14h da adesso
Solo100 euro di più in negozio.io aspetto quando saranno almeno 300 in meno on line.è l unico prodotto con cosi poca differenza tra on line e cc
Per chi avesse ancora dubbi un'altra conferma che le differenze tra 920 e 960 - estetica a parte - sono ampli AK per 960 e HDR su HDMI per 920 qui
si ma l'ampli AK non puo' giustificare un prezzo doppio.... considerando anche il discorso hdr...
io più che altro ora sono molto dubbioso sul da farsi tra 910 e 920... fino a poco tempo fa i prezzi erano rispettivamente 1900 e 2550 quindi propendevo per il fratello maggiore... ora invece si trova il 910 a 1700 e il 920 a 2750... mille euro valgono la differenza? non ne sono così convinto...
Si ma non c è gia più a 1720.forse solo tu sei riusciro a comprarlo in quel sito
in effetti hai ragione, stamattina non c'è più.
io monitoravo praticamente quotidianamente il 910 e appena visto quel prezzo l'ho acquistato. speriamo bene