da euronics lo vedo sempre e solo a 2999 :/ a 2499 l'avrei già portato a casuccia
Allora prepara i soldi 2413€ da Unieuro
Ciaooo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
da euronics lo vedo sempre e solo a 2999 :/ a 2499 l'avrei già portato a casuccia
Allora prepara i soldi 2413€ da Unieuro
Ciaooo
Ziggy, non per farmi i fatti tuoi, ma dato che mi interessa, perché se il tuo 75 pollici farà schifo avrai comunque dato un acconto per Oled? Hai qualche intrallazzo illecito che potrebbe interessarmi?
Comunque, ovvio che chi ha un ottimo plasma può mettersi in un angolo e aspettare. Io ho una TV che fa pena ..........[CUT]
(...) Alcune grosse catene o Centri Commerciali offrono (bontà loro, non è un obbligo) una specie di "diritto di recesso": se entro una settimana o dieci giorni (...) hai qualche problema o comunque non sei soddisfatto (...) puoi portare indietro il prodotto e te lo sostituiscono con un altro uguale (...), oppure puoi acquistare un altro prodotto, magari pagando una eventuale differenza, oppure ancora, come fa appunto MW, ti danno un buono per l'importo che hai pagato, buono che vale per 2 anni.