Visualizzazione Stampabile
-
Ho i miei dubbi purtroppo di sicuro fino a fine 2015 non ci sarà e più in la bisognerà vedere, non la voglio lanciare perché abbiamo una copertura internet scandalosa... La maggior parte ha una 7mb che in realtà è una 4 mb scarsa, abbastanza solo per trasmissioni qualità sd.
-
Il mio setting è cosi:
Standard
12
90
44
50
54
g48 r52
Contrasto dinamico off
Black tone off
Flesh tone 0
Rgb only off
Colour space custom
Gamma -2
Motion lightning off
Colour tone warm 2
digital clean view off
mpeg noise filter off
Motion plus custom 8 blur reduction 0 judder led clear motion off
smart led low
-
Stasera se potete verso le 20:40 vedetevi affari tuoi sul canale 501 del digitale terrestre in HD ( RAI 1 HD ) e ditemi voi come si vede bene e se avete mai visto in vita vostra una trasmissione tv terrestre con un così alto livello di qualità . Ieri ero dal mio amico e abbiamo cominciato a vederla , oggi me la vedo a casa mia :D .
-
Io devo essere sicero...
Anche se avessi il TV e pur come prova, affari tuoi... non so se cela farei! :D
-
Quindi con HDMI 2.0 questo TV consentirà di visualizzare anche i futuri contenuti 4k in 3D?
-
Certo che si, ovviamente con apposito lettore hdmi 2.0
-
chissà se mi fate una prova :P......se attaccate un HD esterno tramite l'usb con dei video dentro...lo riesce a leggere? o serve per forza una chiavetta? grazie
-
Complimenti per l'acquisto SSAbarth, la TV è fantastica.
Noi a casa siamo ancora un pò indecisi se prenderla o aspettare ancora un altro anno per i modelli 2015...
Certo che a leggere questo thread resistere diventa dura caspita... :D
-
Si funziona e anche bene, anche con i contenuti 3D.
-
In tutte le foto postate i neri mi sembrano affogati, le zone scure perdono leggibilità e le immagini un pò scure, dipende dalle fotocamere che hanno ripreso i tv?
-
Io spero anche che Sony rilasci un aggiornamento software per rendere compatibile la porta HDMI 1.4 di ps4 con i contenuti 4k (almeno a 30hz)
-
io ho fatto leggere tutta dalla rete cioe ho un nas e li ho tutti i file ha letto senza problemi mkv iso dvd e cartelle bluray senza fare una piega
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ginokill73
io ho fatto leggere tutta dalla rete cioe ho un nas e li ho tutti i file ha letto senza problemi mkv iso dvd e cartelle bluray senza fare una piega
se era una risposta alla mia domanda ti ringrazio,ma quello lo sapevo che lo facesse :)
mi chiedevo pero se era in grado di riconoscere un HD esterno e leggere da li senza l'aiuto di nulla :)
e matte mi ha risolto il dubbio ;)
-
Io ho preso un seagate USB 3.0 da 1 terabyte e collegandolo alla presa USB 3.0 dell' HU7500 nessun problema sia in lettura di file 4K che 1080/720p .
Un consiglio per registrare ( ho registrato una puntata di si può fare in HD su rai 1 si vedeva alla grandissima sembrava un bluray ) abbiamo usato un vecchio hard disk 2.0 da 60gb ( 2 ore e 30 minuti in HD equivalgono a 10 gb ) collegato sempre alla porta USB 3.0 nessun problema , fate attenzione perchè la tv lo formatterà e cancellerà tutti i dati .
Altra cosa figa di questa TV è il PIP , stasera mentre stavo vedendo eutelsat in ultra hd per vedere se avevano messo qualcosa di nuovo , ho messo il pip su Italia 1 per vedere quando iniziavano leiene :D hahaha .
Poi visto che ci stavo ho preso il telecomando magico e con 2 puntamenti rapidi ho aperto youtube via wifi e mi sono visto un paio di puntate in HD del walktrough del gioco watch dogs .
Capirai venivo da un vecchio plasma g10 del 2009 che a parte lo schermo non aveva NIENTE , adesso con l' HU7500 mi sembra di stare nel futuro . Troppo Bello .
-
ciao a tutti e bentrovati, sono nuovo su questo forum
mi è presa una scimmia pazzesca per questo superTV, vorrei prenderlo in versione EUROPA
a parte la garanzia e sky (gratis 1 anno in versione italiana cos'altro cambia ?
per avere l'ordinamento dei programmi LNA italia che devo fare ? sul mio Samsung ES6100 ho semplicemente scelto GRECIA come paese, qui è possibile fare lo stesso ?
l'ho trovato a 1.870€ in versione europa: lo prendo o aspetto che scenda ancora il prezzo ?
la versione italiana invece si aggira sui 2.230€... troppa differenza...