Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Priks ha detto:...che operazioni devo fare prima di sentirmi "libero" di utilizzarlo nelle modalità più svariate?...
Sectral ha detto:Non esistono precauzioni se non quelle previste per un display al plasma (qualsiasi).
Priks ha detto:Nei migliaia di thread che ho letto, non c'è un'indicazione che possa far stare più tranquillo un neofita che ogni tanto guarda il ddt?...![]()
Sectral ha detto:Non esiste un'indicazione, ecco perchè non l'hai letta
Sectral ha detto:Si, quello di addormentari se il film è palloso![]()
Non ti preoccupare, stiamo parlando di un display nuovo, questi inconvenienti sono relativi ai plasma di 1° e 2° generazione.
Il mio primo plasma è stato un Quasar (pannello Hantarex) del 2003, (costruito in Brianza non con le tecnologie giapponesi) non era neanche HD ready: con un utilizzo normale l'ho rivenduto impeccapible. Figuriamoci per il GT30 se devi stare con il cronometro in mano
come ti è stato consigliato, specie nelle prime ore di funzionamento, ci vuole un minimo di accortezza in più. Quindi, è meglio fare zapping un po' più spesso, alternando per quanto possibile sorgenti e/o canali differenti.Priks ha detto:3-4 ore di film su un canale del ddt
alessio820 ha detto:qualcuno è cosi gentile da postarmi anche in pvt un disegno con le misure dei fori per fissaggio a parete?
alessio820 ha detto:si hai ragione,del 50 pollici,scusate!