milan palermo in HD stasera
Visualizzazione Stampabile
milan palermo in HD stasera
Hai notata il cosi detto effetto 50Hz??? grazie..:DCitazione:
Originariamente scritto da gamete
non l'ho vista
salve a tutti, sono un nuovo possessore di un 50gt30. Ho montato la tv seguendo alla lettera le semplici istruzioni e ieri ho notato che risulta leggermente inclinata a sinistra se guardata di fronte. Praticamente l'angolo esterno sinistro é di meno di mezzo centimetro più in basso del destro. Volevo sapere se anche nei vostri tv si presenta questa situazione e quale poteva essere la causa. Una semplice tolleranza, un problema di allinemento delle varie parti o un montaggio non perfetto.? Avendo prestato molta attenzione nel montaggio non so darmi una spiegazione.
Grazie
ussignur...non è che dopo i vari FB e FW abbiamo anche il floating panel?:D
Visto in HD sul GT, dettaglio clamoroso, soprattutto sui primi piani e nelle riprese dal campo: purtroppo la resa del video a tutto campo dall'alto era "bruciata" dall'eccessiva luminosità delle luci che illuminavano il terreno di gioco e lo stadio restituendo un'immagine accecante e fastidiosa. Ma questa è una prerogativa degli stadi italiani.Citazione:
Originariamente scritto da gamete
Le prtite inglesi sono molto più equilibrate e meglio gestite dagli impianti di illuminazione serale.
Richard, prova a montarlo meglio, il mio è perfettamente allineato
Ohhh questa è bella.....:DCitazione:
Originariamente scritto da Sectral
Perdonami non c'entra nulla l'illuminazione del campo di gioco, semmai se ti riferisci l'inquandratura dall'altro effettuata con la telecamera montatate sulla teleferica, e la scarsa qualità dell'ottica rispetto alle telecamere da studio, oltre all'apertura del diaframma che rende l'immagine sovraesposta...
Bha,
non sono un esperto cameraman in dirette dagli stadi.
A me è sembrata troppo intensa l'illuminazione del campo. Per le cause lascio la palla a chi ne sa più di me.
Mi riferivo all'inquadratura principale comuque, quella che ti permette di vedere la partita dalle tribune stando a casa.
le riprese su i primi piani e di gioco da bordo campo erano esemplari invece
Nei totali "inquadrature aperte" capita che ci siano delle immagini un filo sovraesposte, anche se è un "errore" da parte dell'operatore in regia che si occupa di controllare i diaframmi e i tempi di tutte le telecamere cablate...
on vedo l'ora di comprare il 42GT30 per vedere le stupende immagini, anche se nessuno mi ha detto come và, anzi ti diro' mi un utente mi ha consigliato di rileggere tutta la discussione dal primo messaggio.....
Finalmente anch'io domani diventerò un fortunato possessore di un 46gt30:D :D
un consiglio, quali sono le impostazioni migliori sulla ps3 per ottenere il meglio con questo pannello?
scusate se la cosa è già stata detta ma in questo momento non ho molto tempo per spulciare nella discussione
non stò più nella pelle:D :D :D
E non è nemmeno un grosso lavoro, sono soltanto una ventina di pagine.Citazione:
Originariamente scritto da max68first
Pensa a quelli che verranno tra un anno, gli diremo, prenditi una settimana di ferie e leggi tutto per bene:D
La tua domanda comunque comporta una risposta abbastanza scontata: il plasma è esemplare e spettacolare con materiale per il quale è stato concepito: BD e segnali digitali televisivi ad alta definizione e con una buo bitrate.
Con il resto del materiale, DVD, DTT SD, fa qual che può.
Se il tuo utilizzo prevede molti contenuti appropriati allora avrai anni di grandi soddisfazioni
Non costa nulla sfogliare le pagine, io lo faccio volentieri quando sono interessato e ho tempo ovviamente.
Ho inserito anche delle foto del display interessanti e alcune divertenti.
rotolo :asd: :D :incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Andrea,
quando avrai il GT sottomano ci risentiamo;
non appesantiamo il topic con interventi avventati. Il confronto deve essere autentico e verificabile. Inoltre la PS3 non ha chissà quanti parametri da ottimizzare. Piuttosto tara il GT quando ti arriva, poi potrai pensare al resto.
Chiedo una gentile cortesia ai possessori di questo tv: qualcuno mi può dire il percorso esatto per trovare l'impostazione IFC sul menù?
Perchè vorrei cercare di farmi dare il telecomando in un negozio e vedere le differenze cambiando questa impostazione, ma ovviamente non posso perdere tempo nel cercarla per tutto il menù. Grazie. :)
Andando a memoria: Menù - Immagine; poi scendi con il tasto freccia giù fino alla seconda pagina, dove trovi Impostazioni avanzate (o una cosa simile, non sono sicuro della parola Impostazioni),premi OK, ancora con il tasto freccia giù trovi Intelligent Frame Creator e premi OK: ti visualizza le 3 opzioni Off-Medio-Massimo.Quella in giallo è quella attiva.