Mi pare che anche l'integrato Marantz della serie limitata PM Ki-Pearl abbia l'esclusione del Pre con la pressione dell'apposito tastino frontale.
Saluti!:cool:
Ale
Visualizzazione Stampabile
Mi pare che anche l'integrato Marantz della serie limitata PM Ki-Pearl abbia l'esclusione del Pre con la pressione dell'apposito tastino frontale.
Saluti!:cool:
Ale
Aggiunco anche questo, forse anche la versione Lite (devo verificare sul sito Marantz)Citazione:
Originariamente scritto da Ale drummer
Grazie
si entrambi, sia il PM-KI Pearl sia il Lite...
e oltre al creek evolution aggiungerei anche il creek destiny 2...
harman kardon 980 ?:confused:
Non mi sembra che il 980 abbia la separazione, comunque provo a verificare.
A giudicare dal pannello posteriore si direbbe proprio che non abbia questa possibilità.....
Peccato mi era capitata un'occasione con i fiocchi :(
Nuova versione del file con l'aggiunta dei nuovi Advance Acoustic MAP 306 e 308 che hanno l'esclusione PRE tramite telecomando. :)
Ragazzi,mi inserisco in questo interessantissimo tread per farvi alcune domande.Mi piace molto ascoltare la musica,sia da cd che da giradischi e stò notando con estrema delusione che il mio sintoamplificatore Yamaha 765 in questo campo proprio non se la cava bene.Vorrei in qualche modo migliorare la qualità stereo della mia catena e stò pensando al Marantz 7003 visto che non posso andare oltre come budget.Quello che Vi chiedo,dato che non posso cambiare le mie Musa in firma se vale la pena fare la spesa dell'amplificatore stereo in termini di qualità,cioè ci andrei a guadagnare molto in fatto di ascolto musicale oppure per le mie Musa non vale la pena spenderci?Sono casse da scaffale,diciamo non proprio adatte per la musica ma vorrei sfruttarle al massimo,quindi Vi chiedo se fare questa spesa mi conviene in ambito di soddisfazione per ascolto stereo.
Grazie
certo che ci guadagneresti!!! con il Sintoamplificatore non e' per niente naturale, quindi un cambiamento nel senso che vorresti fare tu, non puo' altro che giovarti
Anche se le mie Musa 205 non sono casse indicate per la musica quindi noterei una bella differenza?Il Marantz 7003 va bene quindi?Ho visto che ha il bottone davanti(lo ha pure sul telecomando?)quindi quando voglio sentirmi un film in 5.1 devo accendere entrambi gli amplificatori e premere il tasto "power amp direct" sul Marantz?Il volume poi con cosa si controlla,con lo Yamaha?
Grazie
La risposta è SI a tutte le domande, solo sulla presenza del tastino sul telecomando del marantz non sono sicuro;)
mmm non ricordo se sul telecomando c'e' per il 7003
Comunque sia per me non sarebbe un difetto da farmi rinunciare all'acquisto....