Impressioni generali dopo un paio di settimane
il televisore restituisce un'immagine molto bella, contrasto molto buono e immagine molto dettagliata in hd, buona anche la visione del digitale terrestre, note negative da riscontrare al momento sono, nero che poteva essere un pò più nero, con stanza buia se ne sente un pò la necessità meno invece durante il giorno il nero risulta molto buono come anche buono è il filtro antiriflesso, altra nota negativa è la presenza di line bleeding abbastanza evidente (che comunque nella visione normale passa quasi inosservato), presenza di green ghosting visibile sui contorni nei movimenti veloci sui colori bianco e nero, ritenzione dell'immagine abbastanza presente e non sempre così facile mandarla via (tipo il logo della rai bello luminoso per una due ore ce ne vuole per mandarlo via comunque in generale bastano anche pochi minuti con immagini statiche che l'immagine rimane e ci vuole un pò a mandarla via) e per ultimo calore emanato anche davanti dal pannello abbastanza elevato cosa che d'estate non è il massimo, comunque tirando le somme per il prezzo che costa online sta sui 1500 e la qualità dell'immagine e anche estetica (penso sia il più bel plasma in commercio) sono molto molto soddisfatto dell'acquisto sarebbe bastato un nero un pò più profondo e meno ritenzione per farlo essere un tv perfetto.
Ciao Ed.
AGGIORNAMENTO PROBLEMA BUZZ
Sigh sob! Il mio TV è stato ritirato oggi in garanzia per l'intervento destinato alla rimozione del buzz.
Speravo ingenuamente che la cosa si potesse risolvere on site, ma mi è stato detto che gli ammortizzatori vengono montati internamente in laboratorio.
In ogni caso il Servizio Clienti si è mostrato assai cordiale e tempestivo.
Mi hanno promesso che ci vorranno solo un paio di giorni.
A dire il vero ero un po' riluttante al ritiro perchè ultimamente il problema del ronzio, forse complice il firmware 2007, mi sembrava molto ridotto.
Poi ho pensato "eccheccavolo, ho speso 1.600 euro e voglio un prodotto perfetto".
Vi saprò dire settimana prossima se l'intervento avrà risolto il problema.
A presto!!
Sì, ma poteva essere ancora migliore...
posso dire di ritenermi molto soddisfatto, la tv rende delle immagini stupende, hd favoloso sd con digitale terrestre niente male, ribadisco la tv è bellissima e da immagini stupende, uniche pecche calore (d'estate serve il condizionatore almeno in questo periodo), ritenzione molto presente (anche se ora dopo un po di giorni di utilizzo sembra migliorare, cioè va via più velocemente ma si manifesta anche dopo pochi minuti o secondi con immagini fisse) gg presente e nero un pò troppo luminoso al buio totale, sembra più alto di lcd tipo sony w4000 e z4500 almeno secondo me.
Comunque per il prezzo l'estetica e le immagini sono comunque molto molto soddisfatto spesso guardando materiale hd si rimane stupefatti per la bellezza delle immagini la nitidezza e il contrasto.
Spero di aver reso un pò l'idea.
Ciao Ed.