Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
con la miriade di film dimenticati anche ai tempi dei dvd e in attesa di un recuper in HD,e' possibile che si insista sempre sui soliti titoli triti e ritriti?
come non quotarti...i grandi classici del passato si contano sulle punte delle dita...:(
e tra le altre cose sono anche convinto che tutti questi titoli(quelli triti di cui parli) usciranno ancora in una qualche ulteriore versione...magari di metallo...magari con audio hd o altri speciali...magari con gadget...ma questa è un'altra storia...
-
Rosario, azzardo io una risposta. Matrix era uno dei film che avevo in pellicola, e quindi ho avuto per anni una copia 35mm che ho visto spesso.
Non saprei risponderti per le "5 stelle", di sicuro posso dirti che secondo me, meglio di così non credo possa vedersi. Su tre metri di schermo, tra la copia 35mm e il blu-ray era parecchio più nitido quest'ultimo.
In senso assouto forse 5 stelle non le meriterebbe, ma sicuramente le merita per "fedeltà all'originale".
By
-
Quoto totalmente Nicholas!
Sono convinto anche io che di film-ossessione come Matrix o LOTR vedremo negli anni a venire un proliferare di riedizioni che i soliti puntualmente ricompreranno...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da alpy
azzardo io una risposta...
Ok , Grazie.
Le tue considerazioni ed il raffronto con la pellicola mi hanno convinto :D
Da sempre sono stato un pò indeciso ma a questo punto prenderò il primo (e "disgraziatamente non ultimo :rolleyes: ) capitolo di Matrix.
-
Soddisfattissimo della qualità complessiva del cofanetto italiano di matrix devo dire che il terzo titolo, della trilogia, ha livelli video quasi da riferimento.;)
-
Quoto...discorso inversamente proporzionale,purtroppo,per la qualita' del film...
-
Tutti concordiamo, infatti credo, che nei contenuti "Revolution" sia (l'unico) anello debole della Serie a prescidere ovviamente dalla spiccata qualità video.:)
-
Direi che anche il secondo sia sulla stessa scia del terzo...
tuttavia ritengo che sia più corretto dire che è il primo ad essere immensamente sopra gli altri(per contenuto,non essendo un semplice film di fantascienza)
-
il primo è tutta un'altra categoria di film.. non è un action movie fine a se stesso come il 2 e 3, c'è tanto altro.. personalmente preferisco comunque il terzo al secondo, davvero pessimo!
-
Per adesso ho acquistato solo il primo Matrix..
Non amo particolarmente i 2 seguenti film...e non ne sento la mancanza..
Attendo una super offerta per chiudere la trilogia...:O :)
;)
-
Davide li ho sempre visti in 3x2 da BB ... :D
Io, invece su questi mi presi la Ultimate Collection in USA e sono tuttora soddisfatto dell'acquisto fatto ;)
-
Roberto per super offerta intendevo tipo un 3x1 :D :p
-
"Reloaded" ed "Animatrix" li trovo, per contenuti e come br, molto validi. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Direi che anche il secondo sia sulla stessa scia del terzo...
Il secondo si salva per scene di combattimento e dialoghi fuori di testa :D
Il terzo aveva le imbarazzanti scene fuori la matrice che han rovinato anche la parte caciarona.
Comunque il primo è davvero bello, peccato non siano riusciti a non esagerare con i seguiti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gu61
"Reloaded".........
Sicuramente è migliore del terzo ma sempre inferiore al primo che seppur possa sembrare "incompleto" ha cmq il fascino delle opere incompiute... :D
Era meglio fermarsi visto che poi hanno fatto solo una mera operazione commerciale e nulla più. :rolleyes: