rossoner4ever
Active member
In questa frase è raccolta tutta la nostra passione.Daniel24 ha detto:beh...capisco cosa mi ero perso in termini di coinvolgimento e di appagamento di visione![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In questa frase è raccolta tutta la nostra passione.Daniel24 ha detto:beh...capisco cosa mi ero perso in termini di coinvolgimento e di appagamento di visione![]()
Immagini bene purtroppo.Daniel24 ha detto:Il film per me é un grande film, non ho mai visto i due seguiti anche se immagino che la qualità artistica scemi e non di poco...
Come saprai è una raccolta di cortometraggi di animazione nata dopo la prima pellicola quindi secondo me conviene vederla subito dopo la visione di quest'ultima. Anche se i due corti "Il secondo Rinascimento" (parte I e II) si collocano cronologicamente prima del primo episodio, in quanto narrano la genesi di Matrix: le ultime città della razza umana, la guerra con le macchine e la caduta dell'uomo.Daniel24 ha detto:invece volevo chiedere una cosa: dove si colloca Animatrix in tutto questo? Mi conviene vederlo alla fine dei tre film oppure c'é un momento dove é consigliabile la visione? Ma é complementare alla storia o é del tutto indipendente?
Effettivamente, prova appena fatta, ed audio corretto.bluefish00 ha detto:Provero' a testarlo disabilitando il lipsync nel realtivo menu dell'amplificatore.