Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcolavito
il logitech ha un dettaglio inferiore, meno dinamica ed un suono meno dolce rispetto al Naim. Vorrei cercare, tramite un dac esterno, ad avvicinarmi al suono del Naim con un badget intorno ai 400/500 euro e chiedo un consiglio in merito.
Cambridge Audio DacMagic, Musical Fidelity V-dac, oppure (io farei così) vendi il Duet e ti compri il Touch: qualità audio decisamente superiore e la possibilità di riprodurre file in alta definizione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Charlie Brown
Salve a tutti,
io ho lo squeezebox touch con un nas qnap ts-219p, ho installato la qpkg SSOTS con squeezeboxserver 7.5
Una volta mandata in esecuzione la web interface dello squeezebox, si avvia la configurazione, ma mettendo nome utente e password del mio account squeezebox non me lo riconosce, cosa che non succede se metto gli stessi dati sulla pagina logitech
http://www.mysqueezebox.com/index/Home, infatti il controllo remoto dello squeeezebox avviene senza problemi.
Cosa può essere?
Grazie
strano hai installato òa SSTOTS 4.8? io ho il ts 109 pro II e funzia perfettamente. però sono in attesa del ts 119, non mi dire che sui nuovi nas qnap non funge...
-
Citazione:
Originariamente scritto da nervoteso
strano hai installato òa SSTOTS 4.8? io ho il ts 109 pro II e funzia perfettamente. però sono in attesa del ts 119, non mi dire che sui nuovi nas qnap non funge...
Fino a due giorni fa, funzionava, ora devo sempre switchare nel Touch, tra la libreria del nas e mysqueezeboxcenter per ascolatre lastfm ed accedere all'installazione delle applicazioni.
L'errore me lo dice nel log di ssots 4.8, che non risolve il dns per mysqueezeboxcenter attraverso squeezeboxserver....:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Charlie Brown
Fino a due giorni fa, funzionava, ora devo sempre switchare nel Touch, tra la libreria del nas e mysqueezeboxcenter per ascolatre lastfm ed accedere all'installazione delle applicazioni.
L'errore me lo dice nel log di ssots 4.8, che non risolve il dns per mysqueezeboxcenter attraverso squeezeboxserver....:cry:
prova a rimettere i tuoi dati di accesso a sb nell'opzione dello ssots
-
-
[RISOLTO]
Ho risolto il mio problema grazie al forum su adunanza e la pazienza di un moderatore.
-errore-nella-risoluzione-dell-host-con-squeezboxserver
Un file di configurazione del nas che era impostato malamente, ma soprattutto non si capisce chi o cosa l'abbia potuto cambiare.
Sta di fatto che adesso funziona tutto alla meraviglia.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mico1964
Cambridge Audio DacMagic, Musical Fidelity V-dac, oppure (io farei così) vendi il Duet e ti compri il Touch: qualità audio decisamente superiore e la possibilità di riprodurre file in alta definizione.
Sicuramente il Touch sarà superiore al duet, ma da quello che sò non è compatibile con il telecomando del duet (chissà perchè questa cretinata). Quindi non ci penso minimamente a rinunciare alla comodità del telecomando con lo schermo. Preferisco comprare un dac esterno e tenermi il duet.
Un saluto
Paolo
-
Citazione:
Sicuramente il Touch sarà superiore al duet, ma da quello che sò non è compatibile con il telecomando del duet (chissà perchè questa cretinata). Quindi non ci penso minimamente a rinunciare alla comodità del telecomando con lo schermo. Preferisco comprare un dac esterno e tenermi il duet.
Un saluto
Paolo
Potresti anche valutare la possibilità di usare un ipod touch/iphone + l'applicazione ipeng. In questo modo avresti un comodissimo remote con display che funziona perfettamente a detta di chi lo utilizza!
-
Citazione:
Un saluto
Paolo
dunque, io ho il touch, il duet (2 ricevitori e 2 telecomandi), boom, classic, radio + ipeng installato su iphone e ipad. tutto funzia perfettamente, anche i telecomandi duet. musica ovunque, controllata in ogni momento.
ciao
-
ho definitvamente risolto i miei problemi di rebuffering: l'anello debole della catena era il vecchio nas ts 109. ora con il ts 119 va tutto liscio.
-
Nuova versione (7.5.1) dello SqueezeBox Server (e quindi anche del relativo firmware del lettore) disponibile:
http://www.mysqueezebox.com/download
Per quelli che utilizzano un NAS QNAP, è necessario l'aggiornamento anche dell'add-on SSOTS:
http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=123&t=20047
-
Installata la nuova vers.(7.5.1) che sembra(ma ancora sto facendo delle prove)aver risolto i miei problemi di rebuffering con collegamento wireless.
Incrocio le dita...
-
Avevi problemi con i FLAC, Tablas?
Tra le features della versione 7.5.1 c'è l'ottimizzazione dello streaming dei FLAC ad alta risoluzione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Avenger
Tra le features della versione 7.5.1 c'è l'ottimizzazione dello streaming dei FLAC ad alta risoluzione.
Si,problemi con flac e ape,con fastidiosi rebuffering che li rendevano di fatto inascoltabili.
Dove posso vedere le features sulla nuova vers.?
-