Direi di sì. Io ho avuto un problema simile con timbox, davvero pignolo con la connessione hdmi. Alternava come descrivi tu. Ho risolto cambiando cavo.
Visualizzazione Stampabile
Direi di sì. Io ho avuto un problema simile con timbox, davvero pignolo con la connessione hdmi. Alternava come descrivi tu. Ho risolto cambiando cavo.
Anche in Germania da un paio di giorni Netflix su Sky Q
https://www.smartworld.it/streaming/...-germania.html
Ma Sky su Q trasmette o trasmetterà mai film in 4K HDR in abbonamento?
Attualmente sto utilizzando Prime su amazon ed ero dubbioso se fare abbonamento anche a Netflix piuttosto che allargare il mio attuale abbonamento su SKY anche al Cinema.
Altra domanda, ma una piattaforma come SKY è possibile che NON ABBIA OGGI un canale in 4K per i documentari??
Certo che ci sono film in 4K HDR. C'è un catalogo on-demand non vastissimo.
C'è anche un documentario sul vaticano in tripla versione HD, 4K ed in 3D.
Grazie CyberPaul, ma quelli 4K on demand sono inclusi nell'abbonamento cinema?
E la qualità è meglio o peggio di Nettflix (se hai avuto modo di confrontarli)?
Avrei oggi la possibilità di avere cinema a 8,10 Euro mese mentre netflix rimane a 15
Sì, sono inclusi nell'abbonamento Cinema.
Per quanto riguarda la qualità, non ho potuto comparare con film perché non mi è ancora capitato di trovarne 4K su Netflix; sembrano essere quasi tutti HD. Le serie 4K HDR di Netflix invece mi hanno positivamente impressionato: francamente mi sembrano meglio dei film Sky. Stranamente ho notato qualche solarizzazione/macroblocco in Black Mirror stagione 5. Di solito invece la qualità è molto buona. EsLa casa di carta, Dark, Love, Death & Robots mi sono sembrate perfette.
Netflix ha giusto qualcosa in + sulle serie tv , ma sul cinema complessivamente solo prodotti vecchi e spesso con audio stereo o senza lingua italiana , anche sulla qualità video si puo discutere , poi ,per adesso ,costa poco quindi va + che bene ma sono 2 prodotti imparagonabili , secondo me
Uhmmm Due risposte agli antipodi direi.
Sulla qualità audio non transigo ed è per questo che ho già abbandonato qualche tempo fa altre piattaforme che nel 2019 avevano solamente uno squaliido 2CH stereo.
La qualità in 4K di Sky non mi sembra eccelsa, almeno sullo sport (non so sui film). Sulla politica di gestire in 4K pochi eventi e spesso non per l'intera serie, vedi Riviera ad esempio, lo trovo inqualificabile. E le sorgenti in 4k oggi non mancano di certo!!
Concordo con Satpassion, Netflix ha diverso materiale in alta definizione anche in DV e l’audio sempre di ottima qualità, il confronto con Sky Q è decisamente (costi e piattaforme a parte) a favore di Netflix. Personalmente utilizzo entrambe le piattaforme ma a mio giudizio meglio Netflix.
Ribadisco, Netflix qualità mediamente superiore, ma molti meno film e molto raramente 4K HDR.
ecco si, se non si fosse capito il mio interesse è su 4K hdr e almeno DDTS audio
Cosa significa DDTS? Intendi DD (Dolby Digital) o DTS? Ad ogni modo sia con Sky che con Netflix hai al massimo Dolby Digital Plus e mai DTS
Si scusa mi è scappata una D di troppo.
sto vedendo per la prima volta una partita in 4k su sky, supercoppa europea, su un 65, da orgasmo. Se ripasso in hd 1080i mi sembra ora di guardare un programma sd