Citazione:
Originariamente scritto da sccna
mi date qualche vostro parere per favore????? grazie
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
mi date qualche vostro parere per favore????? grazie
Cosa significa flash orizzontali??Citazione:
Improvvisamente tutto lo schermo diventa rosso per poi ritoranre all'immagine?? Oppure una parte dello schermo divednta rossa per poi diventare normale.
Come vedi premium? Tramite decoder esterno? e se si collegato come? tramite scart o HDMI. Ipotesi: se ti succede solo tramite decoder esterno non è che i connettori dei cavi di collegamento sono collegati male?
Comunque sia , se non ti è più successo , dopo quella prima volta forse era la trasmissione.
Altrimenti...
Se lo hai comprato in qualche grosso centro vai e chiedi che ti sia sostituito.
Normalmente entro sette gioni, anche se non è un obbligo, lo fanno.
Se lo hai comprato in internet hai il diritto di recesso.
Tienici aggiornati
Qualcuno con un 60PK... mi può confermare le misure VESA (600 x 400 - lar x alt) per il fissaggio a muro? Inoltre può indicarmi le relative distanze dai bordi superiori e laterali rispetto alle mezze righe dei fori VESA?
Grazie mille.
Ciau Ciau
:) :) :)
Ma questo problema di scatti in hd non può essere dato da una capacità di calcolo limitata? Se in alcuni casi questo non avviene mi dà da pensare.
Solo che il chip hw non dovrebbe avere queste cadute in teoria. Allora sarà il fw e basta
Citazione:
Originariamente scritto da NEC
ciao non so spiegarlo era come se vedessi delle striscie rosso fuoco ma per brevissimi attimi ma poi nn l'ho ha piu fatto..... mah non so che pensare il collegamento e' via scart..... speriamo che nn sia un preavviso....
cmq grazie nec almeno qualcunop mi ha considerato:)
Per le CAM HD:
Ecco cosa scrive l'utente con il PJ.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=577
Più o meno vi riconoscete immagino?
Beh, io a volte aspetto che risponda qualcun altro. Mi pare di essere diventato troppo logorroico ultimamente.Citazione:
Comunque, se lo te lo a fatto solo da scart, provala più che puoi, eventualmente prova anche a cambiarla se ne hai due sulla tv.
Per scrupolo cambia anche il cavo che arriva dal decoder se lo hai disponibile.
Tienici aggiornati
Ragazzi, ho bisogno di un parere.
Ho acquistato con l'offerta di Saturn a € 799 un 50PK780.
Premetto che sono soddisfatto del TV. A fronte di un nero non eccezionale si fa perdonare alla grande in tutti gli altri aspetti, in primis per un comportamento in SD oltre le mie più rosee aspettative.
Ed ecco il però...in pratica le schermate nere (per esempio in assenza di segnale) appaiono a macchie. Il nero non è perciò omogeneo.
Ora, se questo non rappresenta un problema quando si guarda lo sport o i documentari lo stesso non si può dire per il film o le serie TV con forte presenza di scene scure.
Ho sentito Saturn che me lo cambierebbe senza problemi (gentilissimi devo dire) ma essendo il mio primo plasma mi viene il dubbio: non è che questo comportamento sia dovuto alle poche ore di utilizzo e che con l'assestamento dei fosfori sia destinato a scomparire ? Voi mi direte: che problemi ti fai se te lo cambiano ? Nessuno, tranne che con un bestione del genere non è precisamente come riportare un cellulare.
Chiedo quindi agli altri possessori (non per forza del mio modello esatto) se hanno notato problemi simili sui loro pannelli.
Forse ho capito a quali macchie, aloni ti riferisci.
Li vedo anche io, ma poi non ne vedo minima traccia su nessun film....
anche io vedo alcuni aloni percepibili su maggiormente se imposti il refresh pdp (MODELLO PX950)....
Tipo il clounding degli lcd?Citazione:
Originariamente scritto da Alyosha
http://www.google.it/images?q=cloudi...w=1280&bih=937
si Potion e' tipo l'effetto clouding dei led ma molto meno evidente,potrebbe essere un problema dovuto alle poche ore di funzionamento e quindi di assestamento dei fosfori???
Alcune immagini linkate da Potion danno una effettiva idea del problema.
Di fatto durante la normale visione il problema non si avverte tranne che in alcune scene scure.
Quello che volevo sapere dai freschi possessori è se hanno riscontrato un problema simile. E' facilissimo verificarlo: basta guardare la prima schermata nera (diciamo grigia, và) che segue l'accensione del TV.
anch'io ho il tuo stesso tv preso da saturn... e non riscontro questo tipo di problema l'unica cosa se non erro e' l'eccessiva ritenzione se si dici cosi'....
mi e' rimasto stampato le scelte delle risposte del programma di ki vul'essere milionario.......... che tristezza
Della ritenzione non mi preoccupo. E' facile a venire ma sparisce altrettento facilmente.
Mi confermi comunque che sulla schermata nera dell'assenza di segnale hai un colore uniforme ?