Io sarò mbriaco e de coccio,ma voi non capite le mie domande!!!!!:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da pcusim
Visualizzazione Stampabile
Io sarò mbriaco e de coccio,ma voi non capite le mie domande!!!!!:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da pcusim
Non fare altre allusioni e muoviti a venire da me così ci ubriachiamo davvero :gluglu:........comunque la risposta alla tua domanda, non tecnica, è SIIIIIIIIIIIII si vedono da spavento appena ho visto il primo hd dvd king kong la mia faccia era più a meno questa :eekk: purtroppo per i bluray se sony non si muove a fare un firmw. che upscali il BD a 720p\1080i ti dovrai accontentare di vederli a 480p :cry: e ti avverto che sono una ciofeca assurda.Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Il problema è:quando???????Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
muovi il c.... quando andiamo da street, indica dei giorni cuocoCitazione:
Oggi dopo tre mesi di attesa è venuto un tecnico Hitachi per vedere il mio 7200 per dei problemi che si presentavano. Il tecnico si è presentato con una panda naturalmente il tv imballato non ci stava, quindi abbiamo dovuto sballarlo e metterlo così in macchina. Mi sono raccomandato molto che non si strisciasse, su queste cose sono un po' paranoico. Se dovesse tornarmi un po' strisciato specialmente sul davanti posso prendermela con qualcuno o fare qualcosa?
Senza offesa, ma io gli avrei detto di tornare con un mezzo di trasporto decente... non sta nè in cielo nè in terra che ti trasportino il televisore da far riparare senza imballaggio.
Puoi prendertela eventualemente con Hitachi se te lo strisciano, ma visti i loro tempi di risposta...
Cheers
scusa se vado OT , al Comet di Sant'Elpidio (MC) c'e' in esposizione in 7200 ( 2200 euro) e un 8600 (1600 euro )! Sinceramente non so che connessioni avessero, ma erano sintonizati entrambi su Rai 2 , beh l'8600 che sulla carta e' ormai datato e inferiore al 7200 si vedeva nettamente meglio.
E' possibboli o sono e miei occhi che ormai stanno dando i numeri a forza di vedere plasma Hitachi???
:D
io comunque le immagini che ho sul mio sony crt 32 pollici non li ho visti in nessun tv , ne plasma ne lcd ne full ... sul digitale terrestre e analogico solo un monitor 19 pollici gli fa testa.. alla faccia delle tecnologie .. sky poi sembra di vedere un divx mal riuscito
Che c'entra?????????Siamo sul OFFICIAL CLUB FORUM HITACHI!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da marco292
facevo per dire visto che vorrei prendere un plasma hitachi.. sto leggendo e visionando ma la conclusione 'e quella ..vorrei essere smentito magariCitazione:
Dal mio modesto punto di vista, c'è ben poco da smentire. E' un dato di fatto che le immagini di un CRT sono superiori, almeno fino a quando al display si danno in pasto immagini SD.Citazione:
Originariamente scritto da marco292
La musica cambia quando si parla di HD, ma al momento sono poche le possibilità di poterne usufruire (sky HD e quel che incomincia ad arrivare BRD e HD-DVD).
Rimane comunque il fatto che con un crt non andrai mai oltre i 32", se la tua stanza è abbastanza grande un'immagine a 42" fa comunque tutto un'altro effetto, anche se la qualità e un po' più scadente.
Ciao
io mi accontenterei di verere immagini senza quadratini mica chiedo tanto da un tv che costa 2000 euro ..qua' no si tratta di neri o colori .. il problema e' che le immagini fanno schifo proprio su tutti.. certo poi se si usano solo dvd allora alzo le mano .. ma a sto punto vado al cinema
se siete interessati ad acquistare un hitachi questo utente ebay sembra serio e fa prezzi buoni
http://rover.ebay.com/rover/1/711-17...sQ2dtradingsrl
Dato la mia sfiga madornale ogni volta che vado al cinema, ho optato per un televisore nuovo proprio per ricreare il più possibile l'esperienza.
E onestamente, visto cosa ci propina la tv di questi tempi, mi pare quasi naturale andare solo di DVD... almeno per me. ;)
Sky non lo prenderei proprio a modello... il problema non è il televisore, ma Sky che ha una qualità troppo variabile al momento, alemno in SD... ti dico che a notte fonda, quando hanno più banda a volte ho visto dei canali SD che di colpo hanno una qualità da paura... mah...
Cheers
beh onestamente su reti mediaset qualche buon film lo danno.. su r4 ce n'e' uno ogni seconda serata.. se li postessi vedere in digitale . non dico alla perfezione ma senza quadratini sarei contento con 2000 ero mica chiedo troppo