Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da tecnology
Che hai per caso il 52'?
a me ha sempre fatto con SkyHD.
Che sia un problema del 52', che mi sa che monta il pannello SQ1, mentre ho visto che su gli altri è SQ2.
Ne stiamo parlando da 3/4 pagine... io ho il 40 con il medesimo problema... sembra che qualcuno con il DECODER NON PACE ... non abbia questo problema...
POSSIAMO FARE UN CENSIMENTO ????
DECODER PACE SKY-HD ----- LE 40M86BD ----- LINEA BLU
-
Per il discorso PUREVIDEO HD ... io li ho installati con una 8800 GTX... e la qualità mi sembra ottima... ma noto la CPU comunque con un 15-20 % di carico con un file .TS preso da l'era glaciale....
-
per AndyS2k
Che ci dici adesso del MoviePlus? Continua ad accendersi da solo? Oppure a risultare spento anche se in realtà è acceso le volte che si abilita da solo?
-
Sq1....ma solo con sky hd e just scan. Non l'avevo notato , ma devo dire che non e' fastidioso dato che e' una striscia sottile su un tv da 52 polllici, si perde.....e dato che lo fa solo con sky hd e per giunta con just scan (19:9 va) direi che il tv non centra, mi sa che e' sky che trasmette equlche pixel in meno e il tv piazza il blu..o qualcosa dle genre...
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
Vedo in sky hd con just scan una cavolo di linea blu a destra ....In pratica prima di accendere sky ho tutto il visore blu poi diventa tutto con immagini film ma solo sulla destra finisce l'ultimo pixel di film poi c'e una fila nera e poi una blu elettrica in verticale dello stersso colore di quando sky e' in standbye... e' colpa di sky o del tv? con ps3 non accade e enache con xbox, solo con hd di sky...
Ho appena controllato e il 52 con SKY HD in Just Scan si comporta stranamente ma non come il tuo: l'ultimo pixel in basso a destra è nero con immagine mancante (in pratica manca il px dell'angolo bassso dx) e tutta l'ultima riga in basso appare come immagine interpolata e non l'originale.
Imposto 16/9 e il problema scompare!
Mi sa che anche il 52 ha bisogno di un bel tagliando......o forse (più probabile) è colpa di Sky?
DECODER Amstrad SKY-HD ----- LE 52M86BD ----- con Just Scan ultima riga in basso interpolata e pixel angolo dx basso nero
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
per AndyS2k
Che ci dici adesso del MoviePlus? Continua ad accendersi da solo? Oppure a risultare spento anche se in realtà è acceso le volte che si abilita da solo?
spiegami bene e controllo. Non avevo stoproblema prima e non credo amcno adesso....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Red-Hawk
Ne stiamo parlando da 3/4 pagine... io ho il 40 con il medesimo problema... sembra che qualcuno con il DECODER NON PACE ... non abbia questo problema...
POSSIAMO FARE UN CENSIMENTO ????
DECODER PACE SKY-HD ----- LE 40M86BD ----- LINEA BLU
decoder Pace 52 pollici linea blu sulla destra (son sicuro sia colpa decoder...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
decoder Pace 52 pollici linea blu sulla destra (son sicuro sia colpa decoder...)
Al momento la situazione "linea blu" è :
JUSTCURIOUS - AMSTRAD - NO LINEA BLU
ANDYS2K - PACE - LINEA BLU
RED-HAWK - PACE - LINEA BLU
... qualcun'altro ???
-
:p Rieccomi, mi sono letto le 6 pagine di un giorno e mezzo...
e così Andy2k sei l'unico al mondo ad avere il firmware 2000 e non ci dici che differenze hai nontato? Da quello che dici non è cambiato nulla per te?
Allora il 2000 è un 1008 con il nome cambiato...
fai un giro nel service menù, magari ti hanno lasciato il FW vecchio. Poi venaimo noi a risettarti tutti i parametri...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
e così Andy2k sei l'unico al mondo ad avere il firmware 2000 e non ci dici che differenze hai nontato? Da quello che dici non è cambiato nulla per te?
mmm non credo. C'e da dire che io con 1012 non avevo alcun problema se non 24 hz che ancroa ora con il 2000 continuo ad avere. Per ora mi sono sparato un film in hd sta sera e devo dire che era eccezionale (il film pero' un amerda) su sky hd. ora e' difficile sinceramente accorgersi se l'immagine sia migliorata....a meno di non avere altro tv accanto.
Penserei che con firmware non si possa migliorare la visione ma dopo lo shock del tv che avevo prima (9830) dove dopo un aggiornamente del software l'immagine era migliorata in modo imbarazzante. Con xbox 360 e oblivion vedevo per esempio i singoli fili d'erba che prima non vedevo, oppure ricordo ancora i tetti dettagliatissimi che prima erano invece come sfocati. Beh li lo shock c'e stato eccome....ora il miglioramento se c'e stato e' minimo e non volgio creare allarmismi dicendo che vedo ancora meglio di prima...otttima era ottima rimane....e se e' milgiorato meglio ancora!!!! Quindi zero bug tutto perfetto. 24 hz a sto punto risolvibili solo con ps3 che forzi risoluzione a meno che domani non mi chiami tecnico....ma non rischio sostituzione pannello per i 24 hz....tanto non cambia una cippa di nulla....e poi a me piaccioni i film alla fast and forius...altro che scorci paessaggistici lenti...:D
-
ma il movie plus bug consiste nel fatto che non e' disabitalbile e rimane accesso nel menu?
-
Comunque qualcuno su AV forums ha il 1013.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
fai un giro nel service menù, magari ti hanno lasciato il FW vecchio. Poi venaimo noi a risettarti tutti i parametri...
giro gia' fatto:) e' 2000 controllato io stesso, secondo te mi fido del tecncio, e' la prima cosa che ho fatto quando e' uscito da casa mia:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da MaBru
Comunque qualcuno su AV forums ha il 1013.
:confused:
-
Andy ma alla fine dei discorsi secondo me anche aggiornando il firmware serve a poco se davvero le prime mobo erano difettose.Mi sembra di aver capito che i pannelli SQ1 siano quelli piu' colpiti dal fatto.E se non vado errato chi ha il 37'' (e son quelli con meno problemi) hanno sigla AM1 mi sembra siano cosi,non vorrei errare.Sara' forse problema del pannello che montano dai 40'' in su visto che i 37'' non hanno lo stesso pannello?