Visualizzazione Stampabile
-
Sulle impressioni sulle CAM HD degli altri PK sono ancora d'accordo; sono indispensabili per capire se i problemi evidenziati sono endemici o corcostritti.[/QUOTE]
M perche nessuno posta la sua esperienza con queste cam hd con altri PK (550, 760, 780, 950 ecc..) in visione diretta calcio mediaset premium? Avete tutti sky!! Mi pare strano!!!! Dai, svegliateviiiiii P.S. Sono anche un rompi balls, ma vi prego, possibile che solo il Pk350 abbia problemi?
-
ah ecco in effetti credevo che il 550 fosse italiano. allora europa per europa meglio il 760
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurizio63
Nec, che cosa ne pensi del 50 panasonic TX-P50G, con tutta onesta che non abbia confronto, ne con il c6500 samsung che 780 o 950 dell'Lg!! Dissenti? Il 50 G20 panasonic si trova in rete a 1040€
il g20 se vedi al 80-90% Blue-Ray o MKV allora è da preferire ai pk 550, 760, 980
se l'uso invece è anche molto materiale SD e interlacciato (Sky HD etc.) allora secondo me meglio la serie PK, che si perdi qualcosa (ma credo poco onestamente) sui 720p e 1080p pero' vanno meglio in SD.
preciso che queste info le ho prese dalle discussioni su questo e altri forum ;)
il V20 non ti so dire come va in SD non mi sono interessato
per rapporto qualità prezzo penso che sono di molto superiori i PK visto che al momento il 50pk760 lo puoi avere a 740€ spedito rispetto ai 1040€ del 50G20...sinceramente non credo che vale la pena spendere 300€ in + per avere + o - la stessa qualità.
poi l'estetica del G20....lasciamo perdere.....se mi metto un bestione di
50'' in casa, è vero che prima di tutto si deve vedere bene, ma se ha un estetica tipo TV di 10 anni fa....la cosa non mi fa tanto piacere.
cmq de gustibus
;)
-
Mi rivolgo a voi "oh guru"... devo scegliere un plasma... distanza circa 3,5m (diciamo tra i 3 e i 4m a seconda della posizione sul divano).
Mi piacerebbe il pana g20 ma per rientrare nel budget che mi sono dato dovrei accontentarmi del 42". Sono quindi passato alla serie pk leggendo proprio questo 3d. Io sarei orientato sul pk350 che con circa 650 euro scarse mi arriva a casa da redcoon. L'uso prevalente sarebbe digitale terrestre 50% (normale e canali hd non a pagamento) e poi tutto quello che ne viene dal mio htpc (al momento non bd ma ci sto lavorando). In futuro ps3... Riassumendo a me serve una connessione per il pc (quindi hdmi o vga?) e una per ps3 (o xbox o wii ...) e nulla più, no internet, no usb... Se non ho capito male 250/350/550 che sono più o meno i modelli che rientrano nel mio range si differenziano più che altro per dotazioni che per prestazioni... voi quale mi consigliate? Il thx ce l'ha?
E infine, qualcuno ha mai acquistato da redcoon? E' affidabile, pacchi e imballi fatti come si deve?
-
ragazzi ho fatto l'aggiornamento FW prima di natale al mio pk780 ma ora mi è sparita la possibilità di vedere le ore di utilizzo(facevo menu e tasto rosso prima)...come si fa ora??
-
Citazione:
Originariamente scritto da dalbach
Mi rivolgo a voi "oh guru"...
Niente Guru ma solo persone appassionate di tecnologia ;)
cmq io se non ti interessa estetica (migliore dei 760,780, 950,980) e internet wi-fi ecc. prenderei il PK550 che dalle recensioni sembra avere il miglior nero della serie PK (poi segue il 980-950 con un nero leggermente peggiore ma cmq ottimo, a livello della serie G20 di pana insomma)
Redcoon da quello che si legge è affidabile (garanzia Europea pero' tieni presente) poi mi sembra di aver letto che il Tv nel caso di guasto lo riprendono indietro a loro spese (ma questo ancora lo devo verificare di persona)
ciauz
-
Citazione:
Originariamente scritto da suzuki
...Redcoon da quello che si legge è affidabile...
Colgo al balzo il consiglio: sul loro sito c'è una triplice offerta, il tv nudo e crudo (696,99), la versione con il supporto da muro che a me non interessa e quella con in dotazioni cavo hdmi e cavo antenna (- Incluso Goldkabel Cavo professionale HDMI 1,5m - Incluso Cavo Antenna In-Akustik 1,5 m a 733,29)... quasi 40€ per due cavi da 1,5m? A naso di solito i pacchetti convengono, ma 40 euro per due cavi mi sembra un'esagerazione :eek:
Che dici?
-
Citazione:
quasi 40€ per due cavi da 1,5m? A naso di solito i pacchetti convengono, ma 40 euro per due cavi mi sembra un'esagerazione :eek:
Che dici?
dei cavi non è che me ne intendo tanto....cmq ad occhio io prenderei la Tv nuda e cruda.
cmq fatti un giro su e_ay e vedi quanto costono sti cavi così capisci se conviene
;)
-
c'e' modo di collegare il pc al pk780 sena bisocno di cavi?????
-
Citazione:
, ma 40 euro per due cavi mi sembra un'esagerazione :eek:
Che dici?
Se i cavi sono di ottima qualità potrebbe essere un'affare. dalle sigle non è che riesco a capirlo, ma un buon cavo HDMI con contatti dorati e schermatura potrebbe costare anche di più di 20€ ; lo stesso di un cavo d'antenna schermato e con filtro.
Se tutto va bene possono bastare anche cavi da 5-10 Euro. E spesso va bene. Pertanto, non conoscendo la qualità dei cavi forse conviene seguire il consiglio di @suzuki. Se magari avrai prolemi potrai sempre trovarli facilmente.
Non sottovalutiamo però l'importanza dei cavi; a volte risolvono dei problemi.
-
cavo gamestop da 2 metri 20 euro ed ha la schermatura con la calza esterna
per me di + è buttar via soldi. l'unico motivo è averli più lunghi allora si
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEC
Se i cavi sono di ottima qualità potrebbe essere un'affare. dalle sigle non è che riesco a capirlo, ma un buon cavo HDMI con contatti dorati e schermatura potrebbe costare anche di più di 20€ ; lo stesso di un cavo d'antenna schermato e con filtro.
Se tutto va bene possono bastare anche cavi da 5-10 Euro. E spesso va bene. Pertanto, non conoscendo la qualità dei cavi forse conviene seguire il consiglio di @suzuki. Se magari avrai prolemi potrai sempre trovarli facilmente.
Non sottovalutiamo però l'importanza dei cavi; a volte risolvono dei problemi.
beh dai è un po esagerato... un buon cavo antenna viene 1 euro al metro e l'hdmi basta che funzioni a 1080p60, 6 euro per un metro e mezzo è già tanto, l'hdmi può funzionare o non funzionare (anche in modo magari non subito riconoscibile) e se funziona la qualità video non è influenzata dalla qualità del cavo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Potion
beh dai è un po esagerato...
Magari si, anzi si, visto che l'impianto d'antenna l'ho rifatto io un paio di mesi fà comprando tutti i componenti.
Intendevo i cavi già costruiti , magari con i filtri e schermature particolare.
Un cavo d'antenna prefabbricato da un 1,5 metri lo trovi a 4€, uno "buono" ( da dimostrare chiaramente) anche più di 15. Lo stavo acquistando perchè ho qualche disturbo quando si accendono le luci e volevo provare se i disturbi entravano nella TV dal cavo d'antenna.
Per l HDMI, ci sono cavi e cavi; a esperienza ho dovuto buttarne via almeno un paio acquistati a 10-15€. E' pur vero che ho un cavo da 2 metri sempre da 10 € che va egrigiamente.
Comiunque sono d'accordo, normalmente va bene anche prendere dei comuni cavi. Ma a volte non basta
-
Per quelli che evidenziano problemi con La Premium Cam HD (verificate di avere l'ultimo sw sulla Premium Cam HD) oppure con la Cam LG HD ,consiglio di segnalarlo direttamente ad LG spiegando esattamente il problema
-
Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Per quelli che evidenziano problemi con La Premium Cam HD (verificate di avere l'ultimo sw sulla Premium Cam HD) oppure con la Cam LG HD ,consiglio di segnalarlo direttamente ad LG spiegando esattamente il problema
grazie;)
ragazzi mi sapete dire che cosa significa vedere nello schermo dei flash orizontali rossi???? mi e' successo per la prima volta stasera mentre vedevo Sherlock Holmes su premium. premetto che e' da tre giorni che possiedo il mio primo plasma 780. mi devo preoccupare???